Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    10/09/2013    1 recensioni
A Malibù, nella scuola superiore ,un pazzo irrompe in essa seminando il panico.
Ryan e Ken decidono di fermarlo.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere  considerati degli eroi non era una cosa da tutti i giorni, eppure a Malibù , nella High School era successo.
Ryan e Ken ora erano lì, avanti a tutti . Premiati con una medaglia a valor civile , per il coraggio dimostrato :

Era mattina e tutto sembrava svolgersi come al solito , tutto normale : lezioni, studenti che corrono nei corridoi, le ragazze pon pom che si allenano , chi era in ritardo , chi rivedeva i compiti fatti la sera prima etc.
Quella mattina però accadde l'impensabile. Un ragazzotto era entrato a scuola , armato fino ai denti e la prima cosa che fece fu sparare nel refertorio della scuola.
Tutti i ragazzi erano lì per fare colazione ,per poi iniziare le lezioni quando uno sparo non fece irruzione nella tranquillità studentesca .
Lo squilibrato oltre alle armi da fuoco ,aveva pure armi da taglio e avrebbe ucciso se Ken e Ryan non fossero intervenuti. Armati di coraggio (e una buona dose di incoscienza) vollero fermare costui.
Fu tutto rocambolesco perchè Ryan attaccò a parlare con lo psicopatico ,mentre Ken cercava di mettersi in contatto con la polizia. Era incredibile ! Sembrava di stare in uno di quei film d'azione dove la vita era appesa ad un filo .
Alla fine però, dovettero pensarci i ragazzi a risolvere la cosa .
Ryan bloccò il ragazzo armato ,fu fulmineo . Ken lo disarmò. Era successo tutto in un secondo. Un secondo che poteva costare caro perchè era scappato un colpo, in aria!La sirena della polizia fu un dolce suono per le orecchie degli studenti . Tutti si domandavano come poteva esser possibile una cosa del genere. Nella loro scuola non c'erano i metal detector perchè quella era una città tranquilla dove la criminalità era pari allo zero, ma questo?
  Ken e Ryan ora erano considerato degli eroi e quando qualcuno domandava loro cosa avessero provato in quegli istanti, la risposta era sempre la stessa : Adrenalina mista a paura , ecco cosa si provava in questi casi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85