Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    10/09/2013    11 recensioni
Non ho mai scritto per Lady Gaga, questa è la mia prima volta. Siate buoni e leggete bene questo pensiero, non è mio, cioè è una cosa inventata da me però parlo con il pensiero di Gaga. Insomma, spero che vi piacerà. Diciamo, che è un pensiero rivolto ai suoi fan e alle persone che vogliono diventare qualcuno, ecco. Non è nulla di nuovo per me, però spero vi piaccia. Lo ammetto, sono un Little Monster. Buona lettura!
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
APPLAUSE



Prendo una canna e la accendo, fumo perché non so cosa inventare. Non voglio deludere i miei fan, ma poi tutto d'un tratto, mi è venuta l'ispirazione. Penso agli applausi e agli strilli dei miei fan, loro urlano per me. Sono gioia e stupore per i miei occhi, così, mi sono messa subito al lavoro perché è molto che non scrivo per il mio album, ARTPOP. Sarà la nuova svolta di miss Germanotta. "Io non sono reale, io sono teatro!" dico a me stessa. No, decisamente sono pazza nel mondo dello spettacolo, ma lo faccio perché sono io e niente e nessuno potrà fermarmi. Non cambierò solo perché credono che io sia satanista o altro, ho deciso di ispirarmi all'arte. Ormai, i miei fan hanno compreso che sono i miei mostricciattoli ed io la loro madre, se li deludo è come se avessi deluso i miei figli. Non lo farò mai, li stupirò e cercherò di creare qualcosa che mai nessuno abbia creato! Possono dirmi che ho copiato da Madonna, Britney o ancora Rihanna, ma non mi importa di niente. "Datemi la cosa che amo", accennai. Certo, sono gli applausi, adoro quando mi applaudono alla fine di ogni mia esebizione e piango ogni volta che rientro dietro le quinte. Ecco perché ho creato il singolo "Applause" perché è dedicato a loro, non importa se venderà o meno, questa è la cosa meno importante. Il singolo è per loro, ma non di certo per me, molti dicono che io ho sfidato Katy Perry con la sua "Roar". Non hanno capito che a me non frega niente, possono dire che è calata di molto, tra l'altro, io l'ho detto che questo album è completamente immaturo cioè perché volevo tornare ai tempi di The Fame. Quando stavo agli inizi, avevo all'incirca 18 o 19 anni, certo che lì ci sono state tantissime emozioni. Ora voglio tornare in scena in un modo diverso, l'arte. Si, perché volevo creare qualcosa di bizzarro, mettere l'arte e il pop insieme e far vedere alla gente cosa significa "ISPIRAZIONE". Sanno solo vedere se c'è qualche particolare nel copiare e basta! Ma nessuno capisce l'impegno delle persone, perché al giorno d'oggi ci vuole pazienza nel creare qualcosa di diverso ed io cerco di fare il possibile. E' impossibile creare qualcosa che sia tuo, perché oggi tutti hanno creato il necessario e non ci sono più risorse di inventiva. Ecco, io ora ho creato arte e musica pop ma non ho copiato, perché non ne ho di certo bisogno. Ho solo bisogno del sostegno dei miei fan, questo è tutto per me. Non mi manca niente, amo il mio lavoro e la mia vita, quindi non le butterò a farsi fottere. Io continuo a vivere e a sognare per quel che sono adesso, tutti mi amano o mi odiano poco mi importa ma l'importante è credere in ciò che fai. "Non importa se sei gay, etero, lesbo o trans!" pensai nella mia mente. Si, è vero. Non importa, ecco perché creai Born This Way, anche se è stato un album molto maturo rispetto al suo successore. Vivi e ama te stesso, queste sono le parole giuste e non dobbiamo dimenticarlo. Poi abbiamo Bad Romance. L'amore a volte può essere vendicativo, almeno lo è stato per me perché l'amore verrà sempre quando meno te lo aspetti. Insomma, ho avuto una bella carriera e quindi non mi posso lamentare. Una delle canzoni che preferisco è The Edge Of Glory, l'ho scritta per mio nonno, mi manca e così gli dedicai una canzone. Molti pensarono che abbia usato lui per andare al successo, ho sopportato critiche su critiche ma non ci ho voluto fare caso. Mi tengo tutto dentro, adesso sono una persona migliore e dobbiamo goderci la mia nuova era e se floppiamo. Beh, io continuerò a comporre per chi mi ama e non mi interessa, amo ballare la mia musica. Per adesso, io vivo per gli applausi dei miei fan e amatemi finchè potete.




Ecco ci qua, ho scritto anche per Lady Gaga. Allora, io sono un suo fan e credo in lei. Questo è una cosa che le ho dedicato, l'ho scritta davvero col cuore perché io la adoro e mi piace tanto la sua musica. L'ho scritta con il suo pensiero perché mi piaceva di più, ditemi cosa ne pensate! Ciaooooooooooooooooo ;)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World