Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: _Chiarae_    10/09/2013    0 recensioni
"Papā, papā dove sei?, no papā rimani qui, non mi lasciare sola io ho bisogno di te, papā ti prego non andare, papā resta con me.. Papā ti voglio bene non lo dimenticare mai..!!" Era questo quello che Emily sognava ormai da quando aveva ricordo..ma ora era in una nuova cittā e come si dice NUOVA CITTĀ NUOVA VITA..ed Emily era pronta a tutto!!!
Genere: Erotico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Changements

Salve, mi chiamo Mary Emily De Mitri, ma per tutti sono Emily, ho 18 anni, vivo a Taranto, una cittā della Puglia, da quando sono nata non mai avuto mio padre vicino non c'č mai stato, ma premetto che non č stato di sua volontā.
Mio padre č un detenuto o come lo chiamerebbero chi non sa la sua storia un "delinquente", mio padre non lo č, certo non posso dire che sia un santo ma vi assicuro che se ha fatto del male l'ho ha fatto solo a se stesso! Ho una sorella maggiore, Iside di 26 anni che da quando sono nata mi fa pesare il fatto che lei da bambina abbia avuto papā al suo fianco...non potete capire il dolore che provo ogni volta che racconta qualcosa su nostro padre e su quello che lei ha avuto da bambina vi giuro la vorrei picchiare a sangue ma non posso, mia madre devo essere sincera non mi ha mai fatto mancare nulla anzi tutto quello che chiedevo lo ricevevo...ma questo non puō compensare la mancanza di un padre nella vita...!!!!
Torniamo a noi oggi č il giorno del mio diciottesimo compleanno e come gli altri passati mio padre non č qui!! Ormai non mi pesa pių di tanto ho cercato di estraniarlo dalla mia vita, anche se questo non č giusto, ma cosė la sua assenza č meno dolorosa, in diciotto anni, ho imparato a costruire una corazza resistente a tutto, ho sempre risolto le mie cose da sola, no come tutti i ragazzi della mia etā che ogni cosa chiamano mammina o papino! Io ho sempre fatto da sola ed oggi il giorno del mio compleanno, il mio sogno si sta realizzando, vado via dall'Italia so che non bisogna scappare dalle situazioni ma io non sto scappando io VOGLIO cambiare la mia vita.. Č lo farō !! 

La mia destinazione New York City! 

*spazio autrice* Salve ragazze, sono Life Of You (nome stupido ma va bene lo stesso xD ) comunque questa č la mia prima ff spero vi piaccia, la storia č ispirata alla vita di una ragazza che č costretta a vivere la sua adolescenza senza un padre, mi č venuta l'ispirazione mentre guardavo "Teen Mom 2" vi chiedo scusa x eventuali errori (o forse orrori xD) ma č stata scritta di getto quindi scusate, ora vado č scusate se vi ho annoiato un forte abbraccio Life Of You :*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Chiarae_