Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: courageislove    11/09/2013    0 recensioni
Com'era la vita prima di X Factor? Come doveva essere per quelle persone che conoscevano gli One Direction prima di X Factor?
Un diario scritto da Kim, quella che era la ragazza di Harry prima delle audizioni di X Factor.
Ovviamente il successo degli One Direction non ha cambiato la vita solo a Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, ma anche alle loro famiglie e ai loro amici. Vedere la loro popolarità che continuava ad aumentare deve essere stato pazzesco.
[Scritto sotto forma di diario. Ovviamente la narratrice non è mai realmente esistita. Mi piaceva l'idea di esplorare un punto di vista nuovo; quello di una ragazza che vede il suo ragazzo diventare una delle persone più conosciute al mondo]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai avuto un diario, e cominciarne uno a sedici anni può sembrare stupido, però Lucy e Sophia me lo hanno regalato ieri per il compleanno, e quindi ho deciso di cominciare a scrivere quello che mi succede… Mi sembra di vivere il periodo più bello della mia vita, e per qualche motivo sento che tra qualche anno mi verrà voglia di ricordarmi com’ero a sedici anni. Quindi direi di cominciare…

Giorno 1

Caro Diario,
il mio nome è Kimberly Piper, ho sedici anni e vivo a  Holmes Chapel. Ho un fratello gemello, Tony, una sorellina di 8 mesi, Cleare, e un gatto. I miei genitori hanno divorziato tre anni fa, e mia mamma si è risposata dopo neanche un anno. Mio padre è tornato a vivere in irlanda, e ormai non lo sento più tanto. Quando si ricorda mi manda un email dove mi chiede come sto e come va la scuola, di solito aspetto almeno tre giorni per rispondergli.
Ho due migliori amiche, Lucy e Sophia, e, da 4 mesi, un ragazzo, Harry.
Harry viene a scuola con me, è in classe mia, e io ho avuto la possibilità di consocerlo meglio grazie a Tony, che è uno dei suoi migliori amici. Quando facevano le prove con la loro band era sempre qua, o anche per giocare con la Play, e quelle cose da ragazzi… Avevo una cotta per lui da almeno due anni, e lui ci provava con me da un po’, un bel giorno però si è deciso a farsi avanti. Mio fratello era andato in giardino a fumarsi una sigaretta, io e Harry eravamo rimasti in camera a giocare a Silent Hill con l’X box, ad un certo punto lui ha messo in pausa, si è girato verso di me e ha cominciato a baciarmi. Avrei voluto che fosse stato il mio primo bacio, purtroppo non lo è stato, però è stato di sicuro uno dei migliori.
Da allora abbiamo cominciato a frequentarci e ad uscire non più come amici. Due settimane dopo eravamo fidanzati. Anche se mio fratello non era molto contento di questo.
Per oggi direi che può bastare, scriverò di nuovo domani e ti racconterò più cose di me.
Ciao xx
Kim
 

Giorno 2

Caro Diario,
come promesso eccomi qua! Oggi è stata una giornata abbastanza normale. Scuola di mattina, e di pomeriggio sono uscita con Harry… Non penso di avere molto da raccontare, purtroppo. Ora che ho un diario probabilmente non succederà mai più niente di interessante.
Visto che non ho nulla da dire riguardo ad oggi approfitterò per parlarti un po’ di me.
Allora, non c’e molto da dire su di me. Come ti ho già detto ho un ragazzo, Harry. Non è il mio primo, in verità è il quinto ragazzo da quando ho 12 anni. Se non avessi avuto un fratello probabilmente non mi sarebbe andata così bene, ma sai, lui porta amici a casa, io ci faccio amicizia e finiamo sempre per pomiciare sul letto di Tony.
Harry è quello che mi piace di più tra i miei ex. E’ un cantante, e sono sicura che un giorno sfonderà, deve lasciare Holmes Chapel, però, e il pensiero di non rivederlo più mi fa stare male.
Mi ha detto “Ti amo” dopo un mese che ci frequentavamo, mi ha cantato “Your Song” di Elton John e me lo ha detto… è stato uno dei giorni più belli della mia vita.
Adesso scusa, ma domani andiamo in gita per due giorni e mi devo svegliare presto, non ti posso portare con me, quindi starai a casa e quando tornerò ti aggiornerò, sperando che succeda qualcosa…
Ciao!! Xx
Kim


Giorno 5

Caro Diario,
ciao! Non ti ho scritto per tre giorni, ma ieri sono tornata molto tardi dalla gita, ed ero esausta!
Comunque ora sono qua e ti scriverò… Allora, la gita è stata stupenda, mi sono divertita molto, ho passato ore ed ore accanto ad Harry e abbiamo anche dormito insieme, non è stata la prima volta, però è stato divertente quando si è intrufolato nella mia camera in Hotel. Lucy è stata dolcissima ed è andata a dormire con Sophia e Jennifer lasciandoci la stanza.
Nel caso ti stessi chiedendo cosa intendo per “Dormire insieme”, penso che dovrei chiarire: Si, lo abbiamo fatto. Non è stata la prima volta. La prima volta che lo abbiamo fatto insieme è stata due mesi e mezzo fa, nessuno dei due era vergine, quindi non abbiamo provato l’imbarazzo della Prima volta.
Ovviamente non entrare nei particolari (ovviamente), quindi ti dirò soltanto che ogni volta con Harry è stupenda, e qualunque cosa faccia la fa bene. Sono seriamente la ragazza più fortunata del mondo a poterlo chiamare “IL mio ragazzo”.
Comunque, a parte questo, la gita è stata fantastica, ma te l’ho già detto… Anche perchè la nostra insegnante  ci ha dato il permesso di uscire la sera. Siamo andati tutti insieme in una discoteca, e anche se la prof era con noi, abbiamo fatto come se non ci fosse. E’ stato davvero divertente e mi sembra di rendermi sempre più conto di quanto mi piaccia la mia vita ultimamente.
Buonanotte, a domani Xx
Kim
 

Giorno 8

Caro Diario,
scusa se non ti ho scritto ma mi ero completamente dimenticata di te, scusa!
Comunque sono tornata perché oggi ho ricevuto una notizia pazzesca: Harry, come tutti i giorni, era venuto qua a fare i compiti insieme, poi ci siamo messi sul divano a baciarci, ad un certo punto si è fermato e mi ha detto che quest’anno farà l’audizione per X Factor. Sono rimasta di sasso. Non sapevo cosa dire, e sia felice che triste. Felice perché segue finalmente il suo sogno, non può passare tutta la vita a lavorare in un panificio, ha troppo talento per sprecare la sua vita a Holmes Chapel, e triste perché se dovesse prenderlo, cosa di cui sono sicura, se ne andrà, e chissà quando lo rivedrò..
Comunque, da brava ragazza, sono stata contenta per lui, gli darò tutto l’appoggia che si merita. E’ giusto così… Sono un po’ nervosa, ma non vedo l’ora di accompagnarlo alle audizione e stare nel backstage per lui. Chissà come andrà a finire. Magari tra qualche anno rileggerò questo diario ricordandomi di quando Harry Styles era un normale ragazzo dello Cheshire.
Per adesso non sappiamo neanche quando sarà l’audizione, però lo aiuterò a prepararsi alla perfezione in questi giorni… Ti farò sapere come andrà J
Ciao XX
Kim


 
Se state leggendo questo vuol dire che avete finito il primo capitolo, quindi grazie per non aver chiuso prima! :D
Allora, diciamo che ho avuto l'ispirazione per questa FF ieri notte. Ho fatto questo sogno dove, in pratica, ero Kim (Si, faccio sempre sogni strani lol), quindi, per evitare di fare scappare questo sogno dalla mia mente ho deciso di scriverla. Sono partita subito con l'idea di farla sotto forma di diario segreto, semplicemente perchè ho sempre voluto scrivere una FF così. Ne ho lette molte così, e le trovo molto piacevoli e scorrevoli. E spero che sia lo stesso anche per questa.
Ah, giusto, forse dovrei dire che questa storia avrà un po' di Larry. Non tanta quanto volevo fare all'inizio, ma essendo una Larry Shipper (E avendolo effettivamente sognato) dovevo inserirlo per forza :D

Spero che tornerete a leggere il secondo capitolo :)
Grazie per essere passati ^-^
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: courageislove