Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: cary93    11/09/2013    6 recensioni
Dal primo capitolo: “Scusi, ci può portare a questo indirizzo?” Eccola lì la mia Clary, intraprendente, bella, coraggiosa..lo direste mai che è stata allevata da uno degli uomini più crudeli e spietati su questo pianeta?
Quei capelli rosso fuoco, quegli occhi verdi pieni di vita e quelle mani sottili e delicate non sono altro che la più terribile arma di distruzione nelle mani di mio marito, Valentine. E io gliel’ho portata via. Per sempre. O almeno credo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

“Scusi, ci può portare a questo indirizzo?” Eccola lì la mia Clary, intraprendente, bella, coraggiosa..lo direste mai che è stata allevata da uno degli uomini più crudeli e spietati su questo pianeta? Quei capelli rosso fuoco, quegli occhi verdi pieni di vita e quelle mani sottili e delicate non sono altro che la più terribile arma di distruzione nelle mani di mio marito, Valentine. E io gliel’ho portata via. Per sempre. O almeno credo. La mia Clary…all’inizio non capiva quanto crudo e spregevole fosse suo padre. La faceva alzare alle 6.00, e se era in ritardo anche solo di 1 minuto, la frustava con forza. All’età di 5 anni le regalò la sua prima arma, quando ancora i suoi pensieri erano puri e innocenti; a 10 anni uccise il suo primo demone, e adesso, all’età di quasi 16 anni era la più temuta Cacciatrice in circolazione. Clary non era una ragazza come tutte le altre, e nemmeno un Cacciatore come tutti gli altri: nelle sue vene scorreva più sangue d’Angelo che negli altri Shadowhunters, e grazie a questo era in grado di cose straordinarie,come creare nuove rune e sedurre o “costringere” a stare dalla sua parte ogni essere che abbia messo piede su questo pianeta. Non era da meno neanche adesso: il taxista la guardava inebetito mentre LEI caricava in macchina i bagagli..o per lo più guardava il suo fondoschiena. “Mamma ti muovi o cosa? Dai che forse gli scrocchiamo un passaggio gratis” e in men che non si dica mi ritrovai al suo fianco sul taxi. Dopo essersi accomodata, sposto con la mano destra i capelli rossi, inebriando così tutto il taxi con il suo profumo e sorrise ammaliante al povero taxista, il quale mise subito in moto, diretti verso la nostra nuova casa: l’Istituto di New York.

 
Era bella New York. Non pensavo davvero. Tutte quelle luci, quei grattacieli, mi facevano venire voglia di scendere immediatamente da questa stupida macchina e andare ad esplorare. Ma non potevo, mia madre aveva bisogno di me, l’unica persona cara rimastale. Certo c’era papà, ma lui non era una persona cara per la mamma..a dirla tutta non so neanche dire se fosse una persona. Infatti, non meno di 12 ore fa aveva ucciso il più grande amore di mia madre, nonché mio grande amico e confidente: Lucian Graymark. “L’ho dovuto fare Jocelyn, era diventato uno schifoso nascosto. E poi ti amava.” Quelle parole ci avevano colpito come un macigno. Come puoi uccidere il tuo migliore amico? Il tuo più grande alleato? Io non andavo matta per i Nascosti, ma santo cielo quello non era un Nascosto..era LUKE. Rientrate in casa io e mia madre non abbiamo neanche dovuto guardarci negli occhi, abbiamo preso in fretta e furia le nostre cose, io ho aperto un portale grazie al mio stilo e siamo scappate. Non potevamo più vivere lì, al fianco di un mostro e essere paragonate a lui tutta la vita. Abbiamo lasciato solo un biglietto a mio padre: “ Lasciaci in pace.” Non credo lo farà mai.
 
“Che noia!!! Ma non c’è mai niente da fare qui?”
“Pazienta Isabelle, ho la sensazione che sta per accadere qualcosa di grosso..” disse mio fratello, il mio parabatai Alec con uno sguardo da vero condottiero; “Io invece sai cosa sento Izzy?? La puzza terribile della tua zuppa che sta avvelenando l’aria anche della biblioteca”. Ecco io sono così..sono Jace Lightwood, arrogante, spavaldo,grande cacciatore, audace e..incredibilmente affascinante. Mi piaceva prendere in giro mia sorella Isabelle sul suo modo di cucinare, e in generale su tutto. Certo lei si prestava però: penso di non aver mai conosciuto una cuoca peggiore di lei. “Ah-ah..ma quanto sei simpatico Jace. Vorrà dire che tu stasera non cenerai.” Disse mettendomi il broncio, “Tranquilla. Ci tengo alla mia salute.” Al che Alec in preda alle risate mi batte il cinque in segno di approvazione. Sono troppo simpatico. Ad un tratto, sentimmo le porte dell’ascensore aprirsi, e un rumore di passi invadere il corridoio. C’eravamo solo noi tre in casa, i nostri genitori erano partiti per Idris perché era successo un fatto insolito: le due Cacciatrici più famose e temute si erano volatilizzate, portando via tutto ciò che poteva far risalire il Conclave a loro. Pensate che bella sorpresa quando, dopo essere corsi davanti all’ascensore, ce le siamo trovate davanti: le due Morgenstern in tutto il loro splendore.  


Angolo autrice: ECCO LA MIA PRIMA FANFIC. SPERO VI PIACCIA. COME POTETE VEDERE NON è JACE QUELLO CHE HA DOVUTO VEDERSELA CON LA DUREZZA DI VALENTINE. AH, NELLA MIA STORIA JACE è DAVVERO FRATELLO DEI LIGHTWOOD. NIENTE CHE DIRE...RECENSITE PLEASE ALMENO SO SE CONTINUARE O NO. BACIONI 
CARY93
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: cary93