Anime & Manga > Slayers
Segui la storia  |       
Autore: Master Anime    11/09/2013    0 recensioni
In occasione dei 25 anni di Slayers,una puntata speciale dove scopriremo i retroscena e molto altro riguardo il successo della serie, intervistando i protagonisti e parlando della loro carriera al di fuori della serie!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SLAYERS STORY
 
Sono passati ben 25 anni,ehm…aspetta,l’anno prossimo saranno 25!
Ma chi cavolo ha scritto questo discorso? Sembra tutto scritto in aramaico!
Scusate,si vede che questi emeriti autori del cavolo non sanno fare il loro lavoro!
In questa speciale puntata vedrete i retroscena,scoprirete tantissimi segreti e vedrete cose che non avete mai visto!
Tutto questo qui,a Slayers Story!
 Ma incominciamo la nostra lunga storia iniziata 25 anni fa,volevo dire 24,vabbe fa lo stesso!
Siamo nel 1989 e un giovane autore di nome Hajime Kanzaka iniziò a scrivere una serie di romanzi chiamata “Slayers”,che ottenne enorme successo solamente anni dopo!
Prima di sapere i retroscena,conosciamo un pochino il passato dei quattro protagonisti:
Incominciamo da Rina Inverse,cresciuta in una famiglia un po’ povera,aspirava già a tre anni a voler diventare una star,fece il suo debutto all’età di 13 anni con lo spot della Pepsi Cola:

SPOT PEPSI COLA - 1994

Donna: Argh,aiuto! Un ladro!
Rina: Un ladro? Questo è un lavoro per Super Rina (beve la Pepsi Cola e si chiude dentro una cabina telefonica per vestirsi),bene ora posso andare a salvare la……ehm la porta si è bloccata,qualcuno mi faccia uscire! Chiamate un supereroe,ah già sono io!

DUE ORE DOPO

Donna: GRRR………SUPER RINA,QUANDO GRIDAVO DOV’ERI?
Rina: Ehm,per sbaglio mi sono chiusa dentro la cabina,ma grazie a Pepsi Cola ne sono uscita viva!
Donna: SPERA CHE LA TUA PEPSI COLA TI AIUTI A SOPRAVVIVERE A QUESTO,VIENI QUA SCREANZATA! (Esce una mazza dalla mossa e la rincorre)
Rina: Aiuto,Aiuto! Chiamate un supereroe,ah già sono io! AIUTOOOOOOOOOO!!! (se la dà a gambe)
Fu lei la protagonista che scelse il signor Kanzaka per il suo anime,ma per rendere la storia un pochino più strana si decise di aggiungere uno spadaccino,Gourry Gabriev chiamato comunemente Guido e una chimera,Zelgadis Greywords!
Questi ultimi ,colleghi di vecchia data,hanno lavorato a una mini sitcom ,“Gourry & Zel”

Gourry & Zel – 1996

Guido: (entra vestito da dinosauro con applausi del pubblico) Ehilà Zel!
Zel: (rimane a bocca aperta) Eh…..Ehilà?
Guido: Ho pensato a quello mi hai detto l’altro giorno sulla determinazione, quindi ho deciso, d’ora in poi mi vestirò da dinosauro!
Zel: (cade all’indietro scioccato) 
Guido: Ehi amico, ti senti bene?
Zel: COSA SPERI DI OTTENERE VESTITO DA DINOSAURO?
Guido: Dai Zel, è la moda del momento! Forse sei geloso perché non hai il costume? Guarda te ne ho preso uno da uomo primitivo!
Zel: Perché continuo a vivere con lui! DATEMI UN ALTRO COINQUILINOOO!!! (pensando)
La serie fu un fiasco totale,venne cancellata,ma fu questa che li portò ad essere presi nel cast di Slayers!
Ed infine lei,Amelia Will Tesla Sailune,fece il suo primo debutto come Bat Girl nella telefilm “Batman”!
 
BATMAN – 1994

Joker: AH AH AH! Finalmente ti ho preso Batman,ora nessuno ti potrà salvare!
Amelia: Ne sei proprio sicuro?
Joker: AH? E tu chi saresti?
Amelia: Stavolta hai proprio esagerato,la giustizia non impone il limite di rapire le persone a proprio piacimento,io sono la luce nella oscurità più profonda,la fiamma nella speranza di questo mondo! Il mio nome è Bat Girl!
Joker: Cosa credi di poter fare,bambina,torna a casa!
Amelia: Fratello,tu sei posseduto dalle forze del male,ma grazie a me il male soccomberà! Del resto la giustizia ha sempre vinto,su questo non c’è dubbio!
Joker: Basta parlare di giustizia.ti prego,bastaaaaa,piuttosto mi sparo,cazzo! (prende la pistola e si spara)
Batman: Grazie Bat Girl per avermi pensato!
Amelia: Non devi ringraziare me Batman,devi ringraziare la giustizia! In un mondo cosi corrotto la giustizia è l’unico mezzo per combatterla! Su questo proposito ti leggo le 1000 pagine del Codice della Giustizia!
Batman: Aspettami Joker! (prende la pistola e si spara)
Nel 1995 si decisero di produrre 26 puntate dell’anime “Slayers “,in Italia noto come “UN INCANTESIMO DISCHIUSO TRA I PETALI DEL TEMPO PER RINA”,vincitore del Guinness World Records per il titolo più lungo in Italia!
Dopo essere stati presi nel cast,si iniziarono a girare le puntate e in poco tempo gli ascolti si alzarono tanto che portò Sailor Moon a drogarsi !
Ma per saperne di piu’,ne parleremo con la protagonista!
Rina: Che buono….ANF……..davvero delizioso!
Inviato: Ehm……..Rina? Siamo in onda!
Rina: EH EH EH! (imbarazzata)
Inviato: Parlaci di come sei stata contattata dal signor Kanzaka!
Rina:E’ stata una cosa molto semplice,lui cercava una ragazzina ribelle con i capelli rossi e piena di grinta ed eccomi qua!
A questo proposito,abbiamo reperito il provino di Rina risalente al 1995,vediamolo:
 
PROVINO RINA INVERSE – 1995

Mr. Kanzaka: Bene fate entrare il prossimo,tu sei?
Rina: Salve a tutti,mi chiamo Rina,ho 15 anni e vado alle superiori! Il mio hobby è fare karate ed andare a caccia di banditi!
Mr. Kanzaka: Bene,cosa ci mostri ora?
Rina: Vi mostro come sono brava a lanciare incantesimi!
Mr. Kanzaka: Bene,prego!
Rina: E’ PIU OSCURO DEL CREPUSCOLO,E’ PIU ROSSO DELLO STESSO SANGUE,E’ SEPOLTO SOTTO LA MAREA DEL TEMPO,IN NOME DELLA PACE E DELLA GIUSTIZIA IO FACCIO APPELLO A TUTTI  I POTERI PIU REMOTI DELL’OSCURITA,HO BISOGNO DI LORO PERCHE’ MI AIUTINO A DISTRUGGERE I MIEI NEMICI E COLORO CHE SARANNO TANTO SCIOCCHI DA OSARE OSTACOLARMI CREDENDOSI INVINCIBILI…………….DRAGOOOONNN SLAAAVEEEE! (Esplosione di quasi tutto lo studio dei provini)
Assistente di Mr. Kanzaka: DAAAAAAAAAAA!! MA LEI E’ MATTA,HA DISTRUTTO TUTTO LO STUDIOOOOO!!
Rina: Ehm…….scusate non sono riuscito a contenermi
Assistente di Mr. Kanzaka: ORA DOVRAI PAGARCI I DANNI!
Mr.Kanzaka: Uhm,perfetto!
Assistente di Mr. Kanzaka: COSA? MA HA DISTRUTTO TUTTO LO STUDIO! (espressione scioccata)
Mr.Kanzaka: Si,ma devi ammettere che quella ragazza è quella che cercavamo! Hai sentito, sei stata presa!
Rina: MAGNIFICO! quando iniziamo?
Inviato: E’ quindi questo provino la favori dandole il ruolo da protagonista,ci spieghi come si e’ sent………uh?
Rina: GRRR…………………MALEDETTI PRODUTTORI,MI AVEVANO DETTO CHE QUEL PROVINO L’AVEVANO DISTRUTTO! E’ PIU OSCURO DEL CREPUSCOLO,E’ PIU’ ROSSO DELLO STESSO SANGUE……….
Inviato: Si calmi (si alza e blocca Rina)
Rina: MI LASCI,DEVO ANDARE A DARE UNA LEZIONE A QUEI PRODUTTORI!
Inviato: Devo inventarmi qualche cosa per calmarla (pensando) Signora Rina, guardi del cibo!
Rina: NON MI SFUGGIRET…..Del cibo? E’ mio…..ANF…….quanto è buono!
Inviato: (sospirando) Meno male che l’ho calmata, sennò’ succedeva il finimondo!  (pensando) Come sono stati i primi giorni del set?
Rina: ANF….questo arrosto è la fine del mondo,,,,,come? Ah.i primi giorni nel set,Uhm vediamo!
Ammetto che in quel periodo non sapevo cosa fare, infatti ho combinato un sacco di errori!
Inviato: Signorina,se ci permette abbiamo gli errori dal set riguardanti lei,le facciamo vedere o no?
Rina: D’accordo,ma lo faccio vedere solo per i fan!

THE SLAYERS – 1998 (ERRORI DAL SET)

Regista: LA MAGA – CIAK  PRIMA……..AZIONEE!
Ladro: MA….MA TU SEI RINA,IL TERRORE DEI DRAGHI!
Rina: Si,esatto sono proprio………..AHAHAHAHAHAH! Ragazzi me lo levate questo scoiattolo dai capelli!
Guido: Passata la paura? EH?
Rina: Lo sapevo non poteva resistere a Muller!
Guido:AHAHAHAHAHAHAH! Hai detto Muller!
Rina: AHAHAHAHAHAH! No,dai rifacciamolo!
Rina: Lo sapevo,non poteva esister,,,,,,,,,,,,si vabbe buonanotte!
Guido: Mi puoi spiegare perché sei salita li sopra!
Amelia: E’ semplice fin dai tempi antichi e’ cosi che si presentano!
Guido: Uff…..ciao!
Amelia: No,aspetta! Non andartene senza di……..(Amelia strappa il mantello di Guido)
Guido: Mi sa che questo mantello si strappa subito!
Sylphiel: Rina,stai bene! (corre per abbracciarla ma Rina la colpisce) AHIA!
Regista: Rina,dovevi dargli un pugno per finta! No,veramente!
Rina: Mi scusi! Stai bene,Sylphiel?
Rina: Per il nostro cuore,sei una stella che brilla,sei la luce che guida il mio cammiiiino!
Questa è la scena come l’avete vista in televisione,ma in realtà!
Zelgadis: (La sedia dove seduto si rompe e casca a terra) AHIA!
AH AH! Avete visto?
 
Inviato: Lei,se non sbaglio,si vergognava di questa canzone! Una canzone che ha scalato in prima posizione le classifiche mondiali delle colonne sonore degli anime!
Rina: Anche io ero stupita quando seppi che la canzone cantata da me ed Amelia fece successo da tutti i pori!
Amelia: “Otome no inori” era solo una canzone scritta appositamente per una puntata,ma in poco tempo divenne un successo planetario nella categoria “Colonne sonore degli anime”!

Il 2 Marzo 1998 Rina Inverse è ospite al David Letterman Show,visto che ormai era un po’ famosa!
 
DAVID LETTERMAN SHOW – 1998

David: Bene,ora ho il piacere di presentare un ospite molto simpatico,sta avendo un successo planetario con Slayers,signore e signori,do il caldo benvenuto a Rina Inverse!

(MUSICHETTA CLASSICA DAVID LETTERMAN SHOW)

David: Ben arrivata,prego si segga! (stringendo la mano a Rina)
Rina: Sono divani molto comodi!
David: Pensi che li cambiamo ogni giorno! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Rina: AHAHAHAHAHAHAHAH! Siete peggio della regina Elisabetta!
David: Vabbe ci dica,com’ è stato arrivare la prima volta negli Stati Uniti!
Rina: Un’esperienza agghiacciante!
David: Agghiacciante?
Rina: Le racconto questo: ero nell’aereo a farmi i cavoli miei,quando a un tratto arriva un tizio e mi dice “Aspetti,ma lei è quella della televisione che lancia le palle di fuoco”,guardi io mi aspettavo che mi chiedesse un autografo!
David: E invece?
Rina: Mi ha chiesto “Puo arrostirmi questa carne?”

(RISATA E APPLAUSO DEL PUBBLICO)

Rina: Poi sull’aereo ci sono quelle hostess che vengono di loro spontanea volonta e ti dicono “Desidera qualcosa” e io le ho risposto di no,quando però io le chiamavo non venivano!
David:AHAHAHAHAHA!
Rina: Per non parlare dei bagni,cosa sono,dei cestini della spazzatura?
David: Cosa stai facendo ora che la serie,per ora,è finita?
Rina: Ho scritto e diretto una puntata di One Piece,devo dire che è  stato un’impresa difficile,ma alla fine ci sono riuscita!

(APPLAUSI)
 
Rina: David Letterman è una persona simpatica,quando sono venuta in America,mi aveva chiesto “ Vieni nel mio show,sarò molto felice di ospitarti” e ho accettato!
Inviato: Non per nulla,lei è stata la prima attrice di un anime a venire da Letterman! Ma lei non era venuta solo per Letterman,vero!
Rina: Si,sono venuta con Amelia,anche lei ha fatto una piccola comparsata al Letterman Show!
 
 
DAVID LETTERMAN SHOW – 1998

David: Ci stiamo divertendo con Rina! Ma ora voglio presentare un’amica nonche collega,pesante un po’,lei rappresenta l’ordine della giustizia nella serie, Amelia Will Tesla Saillune!

(MUSICHETTA CLASSICA DAVID LETTERMAN SHOW)

(APPLAUSO DEL PUBBLICO)

Amelia: Grazie! (sorridendo rivolta verso il pubblico)
David: Benvenuta,prego si accomodi! Bene,allora lei è venuta qua con Rina in America,per prendervi una vacanza,ma anche per lavoro!
Amelia: Si,siamo state chiamate da MTV,che ci ha convinto a fare il video ufficiale di “Otome no inori”,una canzone che io e Rina……….AHAHAHAHAHAHAH………..quando l’abbiamo cantata per la prima volta,eravamo imbarazzate……
Rina: Soprattutto io!
Amelia: ........AHAHAHAHAH……vero,soprattutto lei……quindi quando ci hanno proposto di fare il video ufficiale,noi siamo rimaste con la bocca aperta e credevamo che fosse uno scherzo,invece ci hanno risposto “No,la vostra canzone è in prima posizione nella classifica” e allora eccoci qua a girare il video,che tra un paio di giorni sarà pronto!
 
Dopo due giorni,dall’intervista di Letterman,esce il video di Otome no inori,il video viene continuamente replicato da MTV!
Rina: Un successo inimmaginabile,nessuno se lo sarebbe aspettato!
Il video trionfa nella categoria “Video degli anime” ai VMA 1998!

MTV VIDEO MUSIC AWARDS – 1998

Presentatore: I vincitori della categoria “Anime Video Music” sono……..Rina & Amelia – Otome no inori!
(APPLAUSI CON SOTTOFONDO DI “OTOME NO INORI”!
Amelia: GRAZIEEEEEEEE! (gridando al microfono e dandolo a Rina)
(FISCHI DI GIOIA DEL PUBBLICO)
Rina: Siamo molto contente di aver ricevuto questo premio,ringrazio tutti quelli che hanno lavorato al video,ma soprattutto l’autore della canzone che non è potuto venire per impegni di lavoro! Noi lo salutiamo e gli mandiamo un grosso bacio! Un grazie particolare va anche a chi ha creduto in noi per la realizzazione del video: GRAZIE MTV! (alzando il premio)
(APPLAUSI E FISCHI DEL PUBBLICO)
Tra poco a Slayers Story:
Una sorpresa….
Rina: Penso di amare Guido!
e la rivelazione di un segreto rimasto sepolto per 16 anni nel corso della serie!
Naga: Sono la sorella di Amelia!
Tutto questo e molto altro,tra poco,a Slayers Story!
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Master Anime