Videogiochi > Prince of Persia
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    11/09/2013    1 recensioni
Dopo la sconfitta del Visir Zevran e del Principe Oscuro, Il principe e Farah divennero re e regina di Persia. Dalla loro unione nacquero tre figli: Sharaman II, Izolde e Sayrah.
La principessa Izolde è Orgogliosa, quanto il padre in gioventù, ma adesso che è costretta ad un matrimonio combinato con il Principe della Mongolia, cercherà in tutti i modi di evitare il matrimonio e nel frattempo.. scoprirà un segreto delle Sabbie del Tempo.
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un’estate calda nella città di Babilonia ed un sole caldo riscaldava la città. Gli abitanti andavano avanti e indietro nel mercato.. e due persone erano sui tetti; << Avanti lumaca! Non vorrai mica essere battuto dalla tua sorellina! >> disse la voce di una ragazza, la sua voce era potente ma era dolce come il suono dell’arpa. Aveva la pelle piuttosto scura ed era molto formosa, i suoi capelli erano di un biondo estremamente sporco, gli occhi erano come il colore del cioccolato, ma molto profondi. Era vestita con degli abiti estremamente succinti; degli stivali neri lunghi fino al ginocchio, il di sopra delle sue vesti arancioni aveva uno scollo a v nel petto, che metteva in mostra le curve perfette del suo seno, la sua gonna era uguale a quella di una danzatrice del ventre, con dei ciondoli d’argento che ricadevano nel bordo della gonna. Teneva alla destra della gonna un piccolo pugnale in argento e nei suoi capelli c’era una fascia con delle pietre in rubino che ricadevano negli occhi. Si fermò sul centro del tetto, con il sole che faceva cadere delle gocce di sudore nella sua fronte, mettendo la sua mano sul suo fianco destro. Un ragazzo poco più grande di lei si fermò mettendosi le mani nelle ginocchia, aveva i capelli neri, lunghi fino alla guancia, seguita da una barba molto curata, i suoi occhi erano azzurri come il cielo limpido di Inverno. Era vestito con una maglietta con le maniche corte e dei pantaloni corti marroni, con delle scarpe del colore ononimo. << Izolde.. Sei velocissima.. è impossibile starti dietro sai? >> disse con una risata. Izolde fece un sorriso a trentadue denti, mostrando i suoi denti bianchissimi. Mise una mano sulla sua spalla << Allora Sharaman.. Facciamo a chi arriva prima a casa? >> disse Izolde mentre con la mano lo buttò per terra. Sharaman la guardò allontanarsi e che rideva come una forsennata. << Piccola bastarda di una sorella! >> disse con una risata, mentre si rialzò e la raggiunse. Izolde era estremamente aggraziata e veloce, correva come se stesse danzando e saltava come una acrobata. Certe volte Sharaman invidiava la sorella per la sua agilità e per la sua velocità.. e non voleva ammetterlo ma era anche molto geloso. Era geloso poiché Izolde aveva una bellezza davvero unica, quasi quanto la sorella minore; Sayrah, solo che  quest’ultima era più delicata di Izolde.
Arrivarono saltando in un giardino pieno di verde, ove una ragazza dai lunghi capelli neri e dalle vesti azzurre  li guardava con un’enorme sorriso sulle labbra. Si avvicino a loro: era minuta, con un bel viso arrotondato e due enormi occhi azzurri, che si intonavano alla perfezione con la sua pelle bianca e le sue vesti.
Izolde guardò il fratello mentre si stiracchiava le braccia << A quanto pare ho vinto io Sharaman >> disse con un sorriso provocatorio, mentre guardo la ragazza dai capelli scuri, per poi abbracciarla << Izolde, siete andati di nuovo a correre per strada? >> domandò, Sharaman annuii << Si Sayrah.. Sai come siamo fatti: vogliamo sempre sfidarci a chi è il più veloce! >> Sayrah sospirò, pero diede un piccolo sorriso ai fratelli << Comunque.. Izolde.. >> la sorella la guardò in modo serio.. << Mamma e papà ti aspettano nella Sala del Trono.. >>
Izolde annuii ed entrò nel palazzo a passo lento.
Merda! Vogliono sicuramente parlare del mio comportamento.. ci scommetto Cinque monete d’oro! Pensò Izolde mentre si dirigeva nella Sala del Trono, con passo veloce.
Una guardia aprii la porta della Sala, vedendo la Principessa << Prego vostra Altezza >>. Dinanzi a lei c’era l’enorme Sala del Trono, le parenti in marmo bianco, con delle colonne in argento ed oro, cosi come i troni del re e della regina. Un uomo con una spada nel fianco ed una donna dalla lunga treccia si avvicinarono ad Izolde, lei abbassò la testa, in segno di rispetto << Non devi inchinarti davanti a noi figlia.. >> disse la regina, prendendola per il mento. Nonostante le rughe che le circondavano gli occhi scuri, era pur sempre bellissima. Il Re guardò la figlia sospirando << Izolde.. C’è una.. questione che dobbiamo risolvere.. >> la ragazza inarcò un sopra ciglio << Spiegatevi padre.. >> egli sospirò, mettendosi le mani agli occhi.
<< Izolde.. Come tu sai.. Con la Mongolia non siamo in buoni rapporti.. Quindi.. >> gli occhi di Izolde si illuminarono, stava per aprire bocca ma la regina la fermò con una mano << Sai che non sono d’accordo! >> Il re mise la mano sulla spalla della moglie << E’ l’unico modo Farah.. >> Farah guardò per terra, mettendosi le braccia conserte << Volete mandarmi a combattere nella frontiera mongola? Non vi deluderò padre! >> disse mentre prese il piccolo pugnale che aveva alla destra della sua gonna. Il re scosse la testa. << No.. Non ti manderò a combattere.. Ecco.. Io e Il re mongolo abbiamo deciso  che.. >> Il re si fermo, per poi riprendere, sospirando << Abbiamo deciso che devi sposare il Principe della Mongolia >> Izolde sgranò gli occhi, mettendosi le mani alla bocca, in preda allo shock e alla disperazione. Sentiva le lacrime bruciarle gli occhi << No.. No.. No.. NO! Com.. Come hai potuto fare questo?! >> urlò la ragazza, singhiozzando. Farah si avvicinò alla figlia, avvicinando una mano verso i suoi capelli.
Ma Izolde si allontanò di scatto. << Non toccarmi! Io.. Io non lo sposerò! Preferisco mordermi la lingua che permettere a quel Principe di sposarmi! >> urlò contro il padre e corse fuori dalla sala del trono, piangendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas