Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: BabyLolita    11/09/2013    3 recensioni
Non ho una trama per questa storia, anche perché basta leggere il primo capitolo per averla xD quindi non voglio anticiparvi nulla ma lasciarvi la sorpresa!
Vi lascio di seguito una parte del racconto (ma non vi dirò di quale capitolo si tratta xD):
"Prima di continuare mi mette un dito sulle labbra e me le accarezza. So che sta aspettando quella frase che ogni volta le dico, ma che ormai per me non è altro che una menzogna:
- È solo un gioco –
Lei mi sorride e mi bacia ancora, mentre inizio ad unirmi a lei come è diventato usuale fare. Quando finiamo di farlo lei si riveste in fretta ed esce dalla mia tenda, ma prima di farlo mi guarda un’ultima volta negli occhi e mi sussurra:
- Questa è l’ultima volta –
E poi se ne va. Sappiamo entrambi che è una bugia."
Questo è già un assaggio della storia che vi fa già capire che piega prenderà non appena leggerete il primo capitolo. Ma questa probabilmente è una scelta voluta..o forse no? ;) buona lettura =D
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Nathaniel, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa (LEGGETEMI SONO IMPORTANTE!!!): Per le lettrici che iniziano a leggere questo racconto per la prima volta sappiate che questa storia è un po' particolare. Questo racconto è stato scritto e terminato il 5/11/13 (come potete vedere dalla pubblicazione del capitolo 7). Tuttavia, ho ricevuto davvero tante richieste per proseguire questa storia e, per chissà quale strano motivo (xD), ho deciso di accontentare queste richieste =D Per questo motivo ci tengo a spiegarvi che il Capitolo 7 (nonchè ultimo capitolo della versione iniziale di questa storia) rappresenta il "finale n°1" di questo racconto. Dal capiolo 8 in poi farò proseguire la storia giungendo al secondo finale (i capitoli 7 e 8 si assomigliano inizialmente ma poi avranno uno svolgimento diverso in quanto il settimo giunge ad una conclusione, mentre l'ottavo proseguirà per portare ai nuovi capitoli fino a giungere al secondo finale). Quindi, se siete vecchie lettrici che vogliono proseguire la storia "cancellando" mentalmente il finale numero 1 (o se siete nuove lettrici che vogliono buttarsi direttamente sul finale 2 saltando l'1), vi consiglio di rileggere la storia (se vi va) saltando il capitolo 7, e seguendo quindi la sequenza: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 8. Spero di essere stata abbastanza chiara xD Ci tengo anche a dire che il primo capitolo è scritto in modo un po' più "easy" (anche perché ero all'inizio della pratica della scrittura xD) e ho preferito non modificarlo in quanto aveva riscontrato abbastanza successo così com'era =D I capitoli successivi cambieranno leggermente a livello di racconto, oserei dire che sono più "maturi", ma questo sta a voi giudicarlo =D
Bene, la premessa è terminata e, sperando di aver fatto cosa gradita e di essere stata sufficientemente comprensibile (xD) vi auguro buona lettura =D







  POV Lucy
Mi dirigo verso scuola mentre il sole inizia a sorgere all’orizzonte. Dopo alcuni minuti la voce del mio ragazzo mi fa fermare.
«Buongiorno amore, dormito bene?»
Mi volto nella sua direzione e gli sorrido. Nathaniel si avvicina baciandomi dolcemente sulle labbra, ed io annuisco in risposta alla sua domanda, afferrandogli la mano e continuando il nostro tragitto. Ho 18 anni e, da due, frequento il liceo Dolce Amoris. Mi sono innamorata di Nathaniel l’anno scorso, tre mesi fa si è dichiarato e ci siamo messi assieme. La nostra storia prosegue a gonfie vele, se non per un piccolo dettaglio… lui è il classico tipo “niente sesso prima del matrimonio” e questo va totalmente contro al mio modo di essere. Oddio, non sono una depravata maniaca dipendente dal sesso, ma per me è importante farlo con la persona che amo per sentirmi tutt’uno con lui, ma sebbene ho più volte cercato di fare vedere a Nathaniel questo aspetto del sesso, è stato tutto inutile. “È una cosa che va fatta dopo il matrimonio!” continua a ripetermi. Alla fine mi sono arresa ed ho deciso di accettare la nostra relazione così com’è.
Come varchiamo il cancello della scuola vediamo Castiel buttare cicche di sigarette a terra. Nathaniel mi fa un cenno di scuse e si catapulta verso di lui, iniziando a sgridarlo. Castiel non ci fa caso e lo liquida con un’occhiataccia guardando anche me prima di voltare le spalle definitivamente. Castiel non è niente altro che il bulletto della scuola, quello per cui tutte le ragazze perdono la testa e, di certo, lui approfitta della situazione. Probabilmente è stato a letto con più di metà scuola, e la cosa spesso mi attizza. Mi è capitato parecchie volte di chiedermi come sarebbe farlo con lui. Di certo, la sua esperienza si noterebbe. Sbuffo avviandomi verso l’entrata della scuola, non facendo caso ai primini. L’ultimo anno di scuola sta iniziando ed io varco la soglia della scuola come ogni santo anno… irritata. Non sono una studentessa modello, ma nemmeno una somara. Tuttavia, odio la scuola e spesso e volentieri salto le lezioni. È per questo che ho conosciuto Nathaniel l’anno scorso. Essendo il delegato scolastico è sempre stato lui a sorvegliarmi durante le mie ore di punizione. Alla lunga abbiamo cominciato a conoscerci e, più mi sentivo attratta da lui, più stranamente le mie ore di punizione aumentavano. Così, alla fine, ha capito che lo facevo solo per lui e si è dichiarato, corrispondendo i miei sentimenti e facendo decollare la nostra relazione. Era l’inizio dell’estate. Mi dirigo verso la mia classe ed entro. Vado in fondo e mi siedo vicino a Kim, che ormai è la mia migliore amica da quando mi sono trasferita qui. Io e lei ci somigliamo molto. Siamo due dure che hanno le idee chiare sul proprio futuro. Lei vuole diventare una campionessa di boxe, io punto a diventare una famosa attrice. Getto la cartella a terra ed affondo nella sedia osservando il sorriso che le illumina il viso.
   «Solita pessima giornata?»
   «Ti pare? È iniziata la scuola…»
   «Già… beh, dai, è l’ultimo anno e poi potrai inseguire il tuo sogno.»
   «Almeno questo… come vanno gli allenamenti?»
   «Bene. Miglioro a vista d’occhio!»
   «Non avevo dubbi!»
   «E con il delegato? Solito problema?»
   «Non me ne parlare… se non fosse per quello sarebbe tutto perfetto.»
   «Ma come fai a stare ancora con lui?»
   «Bah perché lo amo probabilmente, è l’unica spiegazione plausibile.»
   «Sarà. Hai proprio dei sentimenti tosti a quanto pare.»
   «Già… hanno preso dalla sottoscritta.»
Rispondo indicandomi con il pollice. Kim scoppia a ridere e la lezione inizia ma non ascolto per niente il professore, sto ancora pensando al mio ragazzo che rincorre Castiel in cortile.
 
POV Nathaniel
È mai possibile che quell’imbecille di Castiel debba infastidirmi il primo giorno?! Penso dirigendomi verso di lui furioso. Inizio a dirgliene di santa ragione quando lui mi manda una delle sue occhiatacce fulminee e fissa Lucy prima di darmi definitivamente le spalle. La cosa mi innervosisce ulteriormente mentre lo seguo dentro la scuola. Mi sono accorto ormai da tempo che osserva Lucy con quegli occhi e la cosa mi fa diventare parecchio irrequieto. So che lei è innamorata di me ma so anche che Castiel è in grado di fare cadere tutte le ragazze che vuole ai suoi piedi, in un modo o nell’altro. Quella sua aria da bullo è sempre stata efficace sulle ragazze, prima di tutte mia sorella. Ha una sorta di amore distorto per lui dall’alba dei tempi. È diventato stressate, sento parlare di lui addirittura a casa. Lo seguo furibondo per i corridoi tentando di fermarlo ma lui non mi da retta. Entra in classe e va infondo sedendosi ad un banco all’angolo alzando i piedi ed appoggiandoli sul banco, ignorandomi totalmente. Mi massaggio le tempie nervoso e mi siedo al banco difronte alla cattedra. Possibile che anche l’ultimo anno devo essere in classe con lui?! È troppo chiedere di stare in classe con la propria ragazza? Probabilmente si.
 
POV Castiel
Osservo quel dannato del segretario delegato sedersi al banco davanti da bravo secchione. Provo un odio profondo per lui da quando l’ho scoperto con la mia ex alcuni anni prima. Sapere che dovrò passare anche l’ultimo dannatissimo anno in classe con lui mi disgusta. Ma, ora che si è fatto la ragazza, posso finalmente vendicarmi. Da quando ho scoperto che si è fidanzato con quella Lucy, che tra l’altro non è niente male, un’idea mi balena per la testa. Gliela porterò via da sotto il naso, facendogli provare quello che ho provato anni prima con Debrah. Oh si, sarà una vendetta perfetta e Lucy una delle tante prede. Non ci metterò ne uno ne due a farla crollare ai miei piedi. È facile far innamorare le donne. Basta capire quello che cercano in un ragazzo e farglielo trovare ed il gioco è fatto. Tempo due mesi e sarà mia. Farò soffrire il delegato ed io mi beccherò l’ennesima scopata gratuita. Niente di più semplice. Mi bastano due mesi, e la mia vendetta si compirà. Il professore entra in classe e la lezione inizia. Infilo le cuffie del mio Ipod e mi distacco totalmente. Non ho voglia di seguire questo schifo di lezione. Come suona la campanella dell’intervallo esco fuori da scuola, ho bisogno di una dannata sigaretta. Scendo i gradini dell’ingesso e sfilo il pacchetto prendendo una sigaretta ed accendendomela. Mi dirigo verso la mia panchina ma prima di farlo vedo Lucy seduta sotto un albero che tenta di accendersi una sigaretta, ma il suo accendino non ne vuole sapere. Sorrido vedendo una splendida occasione di avvicinarmi a lei. Con qualche passo svelto mi avvicino e mi ci siedo accanto passandole l’accendino:
   «Giornata pesante?»
   «Grazie.»
Mi dice lei afferrando l’accendino, senza rispondere alla mia domanda. Me lo ripassa e tira una boccata di fumo per poi rigettarla fuori. Nel farlo le sue labbra fanno un movimento davvero interessate. Di certo sono parecchi anni che fuma. La osservo meglio: i suoi capelli sono lunghi fino a metà schiena e rossi come i miei, gli occhi celesti sembrano di ghiaccio e le labbra attirerebbero a loro qualsiasi ragazzo con un minimo di buon gusto. Porta degli short azzurri ed una canottiera bianca, che mette in evidenza il suo seno abbondante. Chissà come ha fatto il delegato a far cadere ai suoi piedi una ragazza del genere. Faccio un tiro della mia sigaretta e lei inizia a parlare:
   «Sei venuto qui per far innervosire Nath?»
   «È questo quello che pensi?»
   «Non avresti avuto altra ragione.» dice buttando fuori nuovamente il fumo, facendo aumentare in me la voglia di farla cadere ai miei piedi.
   «Come mai stai con uno del genere?»
   «E tu come mai non ti fai gli affari tuoi?»
La osservo divertito.
La ragazza risponde a tono. Divertente. Già, divertente. Sarà uno spasso farla innamorare.
 
POV Lucy
Il fatto che Castiel, il beniamino delle ragazze, sia accanto a me in parte mi eccita. Sono curiosa di capire cosa ci trovano in lui tutte le sue spasimanti. Il suo fare arrogante mi ha sempre attirata ma non ho mai avuto il piacere di fare la sua conoscenza. Non mi aveva mai parlato prima di adesso e, di certo, il fatto che ora sia qui centra con la mia relazione con Nathaniel. Sono a conoscenza dell’odio che c’è tra loro, e Nathaniel mi ha anche spiegato il motivo. Per cui capisco subito che il suo non è altro che un tentativo di vendetta. Faccio un altro tiro di sigaretta prima di ottenere la sua risposta.
   «Se gli affari sono i tuoi non posso non interessarmene.»
   «Smettila. Tanto so che sei qui solo per vendicarti di Nathaniel. So tutto di Debrah quindi è inutile che ci provi. Non ho alcun interesse nei tuoi confronti, quindi se sei qui solo per questo gira a largo.»
   «Come siamo scontrose. Sono solo venuto qui perché ti ho visto in difficoltà con l’accendino.»
   «Beh ora la mia sigaretta è accesa. Che scusa inventerai adesso?»
   «Attenta ragazzina, che a giocare con il fuoco ci si brucia.»
   «Attento ragazzino, che il fuoco con l’acqua si spegne.»
Gli rispondo mandandogli una delle mie gelide occhiate che lui recepisce al volo. Mi alzo e getto la sigaretta finita a terra tornando in classe.
 
POV Castiel
Sorrido divertito mentre osservo il suo bel culo allontanarsi da me.
Quella ragazzina riesce a tenermi testa e la cosa non fa che eccitarmi ulteriormente. Con lei il gioco sarà parecchio divertente, e di certo non mi farò scappare questa grande occasione. Se a letto è abile come lo è con le parole, sarà una gran bella scopata.
 
POV Nathaniel
Giro per i corridoi alla ricerca di Lucy quando la vedo comparire all’entrata della scuola. Le corro incontro sorridendo e lei fa altrettanto. La bacio dolcemente sulle labbra mentre sento un odore fin troppo familiare su di lei.
   «Hai fumato ancora, non è vero?»
   «Si.»
   «Lo sai che ti fa male.» dico grattandomi la testa nervosamente.
   «Certo che lo so. Ma è l’unico modo che ho per calmarmi. Lo sai che la scuola mi innervosisce.»
   «Si certo lo so, lo so… posso fare qualcosa per aiutarti?»
   «Ohh… si che puoi.»
Dice guardandomi con aria maliziosa ed afferrandomi la mano, trascinandomi in biblioteca. Non appena varchiamo la soglia ci accorgiamo che, come sempre, il posto è deserto. Lucy mi trascina in fondo allo scaffale più lontano dalla porta e mi sbatte al muro, iniziando a baciarmi con foga. Cerco di contraccambiare quel bacio carico di passione ma, come sempre, non ci riesco. Non so che tipi di ragazzi frequentasse nella sua vecchia scuola ma, di certo, erano tipi impetuosi come lei, e non calmi e pacati come me. Mentre la sua lingua prende il sopravvento sulla mia sento che mi sbottona i pantaloni. Subito la fermo.
   «C-che stai facendo?!»
   «Ti sbottono i pantaloni.»
   «Ma siamo in biblioteca!»
   «E allora? Dai, tanto lo sai che non ci viene mai nessuno qui!»
   «Smettila!»
Dico allontanandola da me ed allacciandomi nuovamente i pantaloni. Lei mi guarda con aria scocciata e si allontana furiosa uscendo dalla biblioteca. Sospiro ed esco anch’io, cercando di capire come fare per stare al suo passo.
 
POV Castiel
Non appena quel cretino del segretario esce dalla biblioteca, esco fuori da dove mi sono nascosto e sibilo:
   «Bene, bene, bene… e quindi quella Lucy è una famelica di sesso, eh? E quell’imbecille del delegato non è in grado di stare al suo passo. La cosa si fa sempre più interessante. Lei cerca in un ragazzo quello che io cerco in una ragazza, sesso. Molto bene. Ho fatto bene a seguirli. Ora so come farla mia.»
Esco dalla biblioteca allo scoccare della fine dell’intervallo. Mi avvio divertito verso la mia classe leccandomi le labbra pensando a quando mi impossesserò di lei, facendo crollare lui.




Commento dell'autore: ciaoooo xD E' la prima volta che scrivo una storia cambiando i vari personaggi xD ho appena finito di scrivere questo capitolo quindi non so come sia venuto ma spero vi sia piaciuto xD che ne pensate? Grazie a tutti per le recensioni spero di riceverne molte e positive! (Ma anche quelle negative sono accolte sia chiaro!!!) =D
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: BabyLolita