Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lena_b92    12/09/2013    0 recensioni
Sei sorelle. Dai dodici ai venti anni. Tutte belle e con caratteri diversi e anche opposti.
Che cosa può succedere a queste sei sorelle durante la loro vita tra scuola, università, amori, cuori infranti e prime esperienze?
Loro sono le sorelle McHope, che vivono nella bellissima Malibu (a cinquanta minuti da Los Angeles) con i loro genitori.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20

Dì loro che è il mio compleanno





La sera del giorno dopo, all’Avalon nightclub di Hollywood, c’è la festa per i ventun anni di Trixie.
Quando Trixie arriva al nightclub con le sue sorelle, vede Tori e altre persone sedute a un tavolo, e sorride immediatamente.
Ormai è quasi sicura che con Mark sia finita, ma continuano comunque a fare sesso piuttosto spesso.
<< Sorelline, lei è Tori, la mia… amica. Tori loro sono le mie sorelle: Marcie, Laurie, Valerie e Annie. Alice deve ancora arrivare, ma l’hai già conosciuta alla festa di Halloween, alla Pepperdine. >> esclama Trixie, sorridendo.
Tori stringe la mano a tutte e quattro e dice loro:
<< È un piacere conoscervi finalmente. Siete tutte belle come vostra sorella. >>
Marcie, Laurie, Valerie e Annie sorridono un po’ imbarazzate.
<< Credo che Trixie sia la più bella. >> esclama Laurie.
<< Non è vero, Laur. >> risponde Trixie.
<< Andiamo a ballare? >> propone lei.
Mentre stanno ballando, qualcuno prende per i fianchi Trixie e la stringe a sé. Trixie si volta ed è Mark, che le fa un gran sorriso. Poi la tira a sé e la bacia.
<< Quando sei arrivato? >> gli chiede lei.
<< Adesso. Tanti auguri, Trix. Di nuovo. >>
<< Grazie. Ti presento le mie sorelle: Marcie, Laurie, Valerie e Annie. Alice deve ancora arrivare, ma l’hai già conosciuta. Ragazze, lui è Mark, il mio ragazzo. >> esclama Trixie.
Mark stringe la mano a tutte e quattro le sorelle e poi continuano a ballare.
Poco dopo, mentre stanno ballando, il dj dice:
<< E ora una canzone per una persona speciale in questa sala! Ha festeggiato ventun anni quattro giorni fa! Buon compleanno, Trixie! Questa è Scream & Shout di will.i.am feat. Britney Spears! >>
<< L’hai fatta mettere tu? >> chiede Trixie.
<< No. >> risponde Mark.
<< Siete state voi, ragazze? >>
Le sorelle fanno no con la testa, così improvvisamente Tori esclama:
<< Sono stata io! >>
Trixie si volta e vede Tori che sta sorridendo.
<< Davvero? >>
<< Sì. È una delle tue preferite, ho pensato che avresti apprezzato. >>
<< Hai pensato bene. Grazie, Tori. >>
Trixie abbraccia l’amica, che la stringe a sé, poi riprendono a ballare e a cantare.
Poco dopo arriva Alice, e dopo aver ballato mezz’ora, ritornano al tavolo per chiacchiere e bere qualcosa.
All’improvviso due cameriere arrivano con una torta a tre piani, con un bicchiere da cocktail nella parte superiore, e la posano sul tavolino davanti a dov’è seduta Trixie.
Tutti iniziano a cantare “tanti auguri” e Trixie è a bocca aperta.
<< Spegni le candeline, Trix! >> esclama Marcie.
Trixie spegne le due candeline a forma di ventuno e poi chiede:
<< Chi è stato? >>
Alice, Marcie, Laurie, Valerie e Annie contemporaneamente rispondono:
<< Noi. >>
<< Venite qui. >>
Le sorelle McHope si danno un meraviglioso abbraccio, stringendosi l’una all’altra il più possibile.

Più tardi, mentre tutti stanno ballando, Trixie va al bagno e, una volta uscita, va al secondo piano, in uno dei due balconi che danno sulla pista da ballo. Dalla pista, Tori la vede e la raggiunge subito.
<< Che ci fai qui da sola? Questa è la tua festa, non dovresti stare sola neanche per un secondo. >> domanda Tori.
<< Avevo voglia di venire quassù e di stare da sola per qualche minuto. Tu piuttosto che ci fai qui? >>
<< Volevo chiacchierare con te. Ti ho disturbato? >>
<< Assolutamente no. >>
<< Sicura? >>
<< Sì, amo parlare con te, Tori. >>
Tori le fa un sorriso e poi i suoi occhi cadono sul vestito di Trixie. Un vestito nero, trasparente sul seno.
Tori fantastica sul seno di Trixie, mentre lei la guarda.
<< Questo vestito è… fantastico. Tu sei fantastica, Trix. >> afferma Tori.
<< Lo sei anche tu, Tori. >>
Le due ragazze si guardano negli occhi, osservano il modo in cui sono vestite per qualche secondo, finché i loro visi non si avvicinano e all’improvviso si baciano.

Quando tornano al piano di sotto, incontrano Mark. Mark guarda prima Trixie e poi Tori, e chiede:
<< Vieni a ballare, piccola? >>
<< Sì. >>
Trixie si volta verso Tori per guardarla e poi va a ballare insieme a Mark.
Quindi tutti avevano ragione su Trixie e Tori. A Trixie piace Tori e a Tori piace Trixie.
Ma Trixie non è lesbica, ma nonostante questo è attratta da Tori, altrimenti non l’avrebbe baciata. E ora vorrebbe baciarla ancora e magari fare anche qualcosa di più, ma come fa con Mark? Lo può scaricare oppure stare sia con lui che con Tori.
Mentre balla con lui, ha la mente completamente da un’altra parte e Mark se ne accorge.
<< Piccola, che hai? >>
<< Scusami, Mark. >>
Trixie si allontana dalla pista da ballo e si rinchiude nel bagno delle ragazze.
Qualche secondo dopo entra qualcuno. Si volta ed è Tori. Trixie la guarda e Tori dice:
<< Voglio parlarti. >>
<< Anch’io. >>
Invece d’iniziare a parlare, all’improvviso si avvicinano l’una all’altra e si baciano.
<< Mi piaci da morire, Trixie. Mi piaci sin dalla prima volta che ti ho vista. Sono attratta da te in una maniera assolutamente assurda. Sei fantastica, meravigliosa e bellissima. >> confessa Tori.
Trixie la guarda senza dire niente e poi parla.
<< Mi piaci anche tu, Tori. In tutta la mia vita non avrei mai e poi mai pensato di provare attrazione per una donna, ma… evidentemente mi sbagliavo. Poi tu sei una ragazza meravigliosa, sei davvero molto bella. >> confessa anche Trixie.
<< Grazie. Tu lo sei molto più di me. Guardati. >>
Tori le accarezza i capelli e poi il viso.
Trixie si ridà il rossetto rosso e poi esce dal bagno insieme a Tori.
Tornate al tavolo, Mark chiede a Trixie:
<< Piccola, fino a che ora vuoi rimanere? >>
<< Non lo so. Finché non chiude. Dì loro che è il mio compleanno. Devo divertirmi, ho solo ventun anni. Posso bere quello che voglio ora. >> risponde Trixie, con una strana sicurezza.
<< Perfetto. Allora, a questo proposito… >> dice lui.
Mark prende il suo bicchiere e lo alza in aria e dice:
<< Voglio dedicare questo brindisi alla mai bellissima ragazza, Trixie McHope, e ai suoi ventun anni. Auguri, piccola. >>
Tutti brindano e poi bevono quello che hanno nel bicchiere.
Trixie e Tori si guardano, ma fanno finta di niente.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lena_b92