Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    13/09/2013    2 recensioni
[Partecipa allo "Slice of life challenge" indetto da aeron sul forum di EFP]
Alcune coppie e i loro momenti di vita quotidiana.
1:HarryxLuna-She is still a baby (Collana)
2:RonxHermione-Laughts on a book (Libro)
3:RosexScorpius-A special Christmas present (Regali di Natale)
4:Lily LunaxScorpius-First glass (Bicchiere di vino)
5:DracoxLuna-I love you, Loony (Anello)
6:NevillexHannah-Sweets for breakfast (Dolci)
7:James SiriusxRose-Christmas Holydays (Vacanza)
8:DracoxAstoria-A flower called love (Giardino)
9:Albus SeverusxOC-Happy birthday Albus (Compleanno)
10:HarryxCho-War wounded (Divano)
11: FredxHermione-Some tea? (Tè)
12:CedrixHarry-Bacon and eggs (Colazione)
13:GodricxTosca-No one can forbid us to love (Bacio)
14:GeorgexLuna-To live as an entire (Bagno)
15:CedricxOC-Red sunset (Gita in bicicletta)
16:AlbusxRose-Like Romeo and Juliet (Computer)
17:DracoxGinny-You belong with me, Weasley (Torta)
18:RemusxSirius-We need a vacation (Vacanza)
19:AlbusxGellert-A owl in the night (Gufo)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prompt: Tè
Titolo: Some tea?
Autore: TheHeartIsALonelyHunter
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Rose Weasley
Genere: Comico, Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: What if?
Lunghezza: 2 pagine e 481 parole

Hermione spalanca bocca e occhi, stupefatta: non ha mai visto niente di più confusionario.
Fred gattona per tutta la casa inseguendo Rose, gridando e chiamandola con tutta la voce che ha.
“VIENI QUI, PICCOLA PESTE!” urla l’uomo mentre, passando sul tappeto, rovescia il tavolo inavvertitamente.
Hermione non ha neanche la forza di rimproverarlo per l’accaduto, mentre, inesorabilmente, il vaso di porcellana (quello che in fondo odiava) cade in mille pezzi sul pavimento, lasciando ciocchi paurosamente taglienti su tutto il tappeto.
L’inseguimento si sposta dunque in cucina, dove la neonata zampetta allegramente ridendo felice.
Fred la segue ridendo anche lui, cominciando a ringhiare imitando una tigre.
“Ti maaaaangio!!” ulula tentando di spaventarla.
Hermione osserva tutta la scena completamente paralizzata: i due urtano alcune bottiglie d’acqua che aveva sistemato vicino al lavandino tenendole (non sa perché) aperte, rovesciandole a terra e facendo uscire tutto il liquido sul pavimento, allagando completamente la cucina.
La donna allibisce, totalmente sconvolta da come i due stiano devastando la casa, come neanche un tornado poteva devastarla.
Durante tutto il tragitto che padre e figlia compiono, una serie di oggetti cade in mille pezzi, un tavolo già pericolante perde una gamba e nella confusione generale Fred sbatte anche la testa.
Quando finalmente l’uomo (o forse dovrebbe dire bambino) riesce a riacchiappare la bebè, stringendola come se fosse la sua preda e ridendo insieme a lei, la casa sembra inagibile, ed Hermione, come impazzita, osserva tutto ad occhi spalancati.
Fred si accorge solo dopo qualche istante dei danni causati, e anche lui apre la bocca stravolto: perfino lui riesce a capirlo, hanno fatto un bel macello.
Ma un secondo dopo, il sorriso è già tornato sul suo viso, e Fred si alza in piedi (tenendo in braccio Rose per evitarle di calpestare dei ciocchi) per avvicinarsi a sua moglie, ancora basita dallo stupore.
Le poggia una mano sulla spalla conciliante, quasi per tranquillizzarla, dicendo, a denti stretti:
“Oh, su tesoro, non è poi così grave…”
Hermione è ancora in stato catatonico.
“Si può mettere a posto, no?” ridacchia nervoso: comincia a notare che la moglie si sta riprendendo.
“E… Ti aiuto io a raccogliere i ciocchi…” sussurra, prendendo da terra un pezzo di porcellana e appoggiandolo sul palmo di lei.
“Ecco, vedi…” Un’altra risatina, per smorzare l’atmosfera tesa.
Il viso di Hermione comincia a rilassarsi, e Fred nota chiaramente il rossore che le comincia a passare sul volto.
“Eh eh…” riprende. “Ehm…”
Manca poco che alla donna esca il fumo dalle orecchie.
“Ci vediamo presto, eh?” sussurra, defilandosi rapidamente nella camera da letto con Rose ancora in braccio.
Prima che si sia chiuso la porta alle spalle, Hermione sta già cercando di entrare urlando arrabbiatissima:
“FREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED!!!!!!!!!!!!!”
L’uomo tiene chiusa la porta con il suo corpo, cercando di trattenere la furia di sua moglie.
“Tesoro, scusa….” Urla, cercando di tranquillizarla.
“Cara, dovresti proprio prenderti un thè…”
“E TU UNA CAMOMILLA, IDIOTA!!!”


Note d'autrice:
So di essere andata decisamente fuori rispetto a cosa scrivo di solito, ma mi sono divertita a scriverla, molto.
L'idea di fare un Fremione mi è venuta così, e quindi mi sono detta "Perchè no?"
Aggiornamenti: Ho iniziato la scuola e al momento non ho molto da fare (sembra strano, eh?) quindi credo che per qualche giorno riuscirò a aggiornare una flash al giorno (poveri voi).
Grazie a chi mi segue e chi mi seguirà, grazie davvero! (anche se gradirei qualche commento in più XD). L'immagine NON è mia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter