Fanfic su artisti musicali > Teen Top
Segui la storia  |       
Autore: Itsadreamer    14/09/2013    2 recensioni
Summer finalmente arriva ad abitare nella sua citta' dei sogni;Seoul.
Da qui inizieranno una serie di eventi dettati tutti sulla base di un nuovo sentimento. . .
( Personaggi: Changjo,accenni sugli altri Teen Top )
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FACCINA


-AAAH,NON ERA MIA INTENZIONE FINIRE TUTTI I BISCOTTI,GIURO!-

Il suono decisamente fin troppo alto,impostato la sera prima da Summer,della sua sveglia fecero svegliare e saettare quest'ultima all'insu' dal suo comodo letto urlando svariate frasi prive di senso per lo spavento,e cercando di capire da dove provenisse la 'minaccia' si rigiro' di fretta in malo modo,finendo cosi' sul pavimento con un sonoro tonfo.
Tutto in una fazione di secondi.
Subito',pero',si mise a sedere e comincio' a voltare veloce la testa a destra e a sinistra di nuovo in cerca di quello che l'avesse svegliata di soprassalto.
Intanto fecero la loro improvvisa comparsa in stanza Mery e la sorella di Summer,impugnando tutto quello che in casa poteva diventare una potenziale arma contro quello che credevano fosse un attacco da parte di un ladro.

-Che succede qui?-

Si guardavano intorno,le due ragazze,in allerta facendo saettare gli occhi,orecchie,faccia e tutto quello che potecano muovere ovunque in cerca del cosi' detto malvivente. Non trovandolo posarono gli occhi,confuse,su Summer che se ne stava in terra fissandole,e scoppiando subito dopo in una piu' che fragorosa risata.
Intanto la sveglia continuava a intonare il fastidiosissimo frastuono che aveva dato vita alla catena di quegli eventi mattutini.

-Non voglio crederci.-

La sorella di Summer se ne usci' da quella stanza affranta,dopo aver realizzato il reale motivo che le aveva fatto sprecare una mattinata di sonno.
Mery,al contrario si diresse verdo la sveglia spegnendola tenedo lo sguardo basso e sprigionando un'aura nera.
Si volto' verso Summer con uno sguardo minatorio che se ne stava ancora sul pavimento battendo i pugni sulla moquette,e asciugando anche di tanto in tanto qualche lacrima.

- Io ti uccido se non la smetti di svegliarti in questo modo!!-

Mery concluse la frase catapultandosi a strangolare la cugina per lo spavento che le aveva fatto prendere,partendo ad urlarle una serie di minaccie.

- Ti ammazzo,stupida!!!-

Le gracchiava contro,incurante persino dei versi soffocati che provenivano dalla ragazza completamente schiacciata sotto al suo peso,fin troppo occupata ad ultimare la sua vendetta.

- La colazione!!!- Urlo' la sorella di Summer a quel punto.

Sia Mery che Summer si bloccarono da quello che stavano facendo voltandosi unicamente con le teste verso la direzione proveniente di quella voce.
Poi Mery strinse gli occhi e guardo' di sott'occhi la ragazza che era ancora spiaccicata sul pavimento,sotto di lei.

- . . . . Di quali biscotti stavi blaterando,prima nel sonno?-
- Io non capifco.-

Summer parlava di proposito con voce rauca,e la lingua penzolante su di un lato al di fuori della bocca,per evidenziare il fatto di avere ancora le mani della cugina intorno alla sua trachea,in quella fasulla scenetta tragica,improvvisata.

- Non fare la finta tonta-.  Le intimoro' minacciosa avvicinandosi al suo viso,stringendo gli occhi.
- AIUTO!!! –

Summer sgattaiolo' fuori dalle grinfie della cugina,inseguita da quest'ultima,rischiando di percorrere la rampa di scale che portava alla cucina col sedere per una potenziale caduta.
Ma l'istinto di sopravvivenza in quel momento le diceva che era piu' rischioso farsi riacciuffare dalla cugina,piuttosto che fare un capitombolo.

- Non stavi parlando mica dei MIEI biscotti,vero!? Summer! SUMMER,torna indietro codarda!! –

* * *

Summer sospirò camminando a passo moderato di fianco a Mery,finalmente calma. Quel trambusto mattutino l'aveva gia' sfiacchita,sebbene fosse consuetudine avere a che fare con tutte quelle moine già dal risveglio.
Le ragazze si erano messe tutte in tiro con i vestiti,il trucco e parrucco.
Mery solo perché poteva,finalmente,godersi una giornata libera col suo ragazzo e Summer,invece,perché sperava di tornare a casa alla fine di quella giornata con quel Chunji che le fungeva da suo nuovo ragazzo.
Così come espresso dalle coordinate di Changjo,le due ragazze puntuali si affiancarono ai cancelli del parco in attesa di tutti gli altri.
Hana arrivò insieme agli altri ragazzi,e non appena vide le sue amiche in lontananza prese a correre verso di loro come avesse visto uno spiraglio di luce in mezzo al buio più totale.
Sembrava sollevata dopo aver dovuto subire chissà cosa.

-Ciao ragaz- -.

Non appena se ne rese conto a Summer questo insospettì,e infatti lanciò un’occhiataccia sospettosa e minatoria ai ragazzi una volta che anche loro le ebbero raggiunte.
Vide però che sembravano normali,cioè erano tranquilli,il che significava fossero innocenti da qualsiasi crimine avesse potuto credere.

-Hana,va tutto bene?- le chiese Summer preoccupata.
- Si,va tutto bene. Ho incontrato i ragazzi a metà tragitto e siamo arrivati qui insieme-. Le rispose con una risatina nervosa dopo aver notato lo sguardo omicida sugli ‘accompagnatori’.

Hana era una ragazza timida,realizzo' poi,Summer.
Non doveva essere stata proprio ' una passeggiata ' da sola in compagnia di tre ragazzi.
I ragazzi.
Si soffermò a guardarli,mentre uno di loro dava al resto del gruppetto le ultime trattative prima di entrare.
In tutto erano in sei;tre ragazze,tre ragazzi.
Potevano benissimo passare per tre coppiette,dal momento che Mery e L.Joe,già se ne stavano lì ad ignorando le parole di Changjo,troppo impegnati a farsi le fusa.
Summer avvampò a quel pensiero,e notando Chungji avvicinarsi a salutarla.
Ma guardatelo…
Andatura ondeggiante,passo non troppo svelto,le mani poggiate nelle tasche,occhi leggermente socchiusi e la fronte di poco aggrottata per il sole che gli colpiva il volto,le si avvicinava sicuro di se' atteggiadosi a figo.
Ma come diceva sempre in questi casi Summer, 'poteva permetterselo'.
Estasiata da tale visione,la ragazza non si rese conto di avere la mascella cadente,e lo sguardo sognante in fissa su Chunji,sebbene lui avendola raggiunta la guardasse in modo strano.
Era un mix di perfezione.

‘’ Sembra un principe,uno di quelli moderni,pero'.
Non quelli col cavallo,ma quelli con la moto. ‘’

‘Hey’ Sentiva da un posto remoto e lontano anni luce da lei, il suono le arrivava alle orecchie ovattato e seguito da un eco.

-Hey,Summer?- questa volta il suono le arrivo' chiaro e forte.

Si riprese con un sobbalzo dai suoi pensieri rendendosi conto di Chunji che aveva preso a sventolare una mano davanti agli occhi d'apprima persi sognanti nel vuoto.

- Eh? C-cosa? -

La ragazza prese a balbettare in imbarazzo,dopo che Chungji comincio' a ridacchiare per quella scena.

- E' tutto okay? -
- S-si,certo. - gli sorrise,ridacchiando anche lei ma in modo isterico. - Beh,ecco...io stavo solo,ehm... - Tento' di dire qualcosa,ma non ci riusci',finche' non fu Changjo a salvarla da quella situazione imbarazzante intromettendosi avvolgendo entrambi i ragazzi per le spalle con le sue braccia.

- Hey voi due,dobbiamo aspettarvi ancora per molto? -

Li trascino' con se' in direzione dei cancelli d'entrata del parco,lasciando di poco piu' indietro Chunji,poi,per poter sussurrare meglio a Summer qualcosa.

- Ma che ti prende,lingua biforcuta? -
- Lingua biforcuta? ...Ma non era 'camionista inferocita'? Cos'e' un nuovo termine? - Summer arriccio' la bocca in una smorfia confusa.
- Sai com'e'? Aggiorno la lista -.

La smorfia di confusione sul volto della ragazza si tramuto' in una smorfia di disgusto.

- Cretino -.
- Piuttosto...pensa a te. Cos'era quel ' Beh,ecco,io stavo solo,ehm ' ? - Chango le fece il verso,camuffando la voce in modo stridulo,citando quello che aveva detto la ragazza poco prima.

Summer sbuffo' guardando altrove,offesa e scocciata.

- Abbiamo una missione da compiere,su -.

Detto questo,Changjo,si allontano veloce.
Non lo sapeva nemmeno lei in realta'.
Perche' era andata in panne prima?
Non le succedeva,solitamente.
Era una ragazza schietta,senza peli sulla lingua,aveva la cosi detta ' Faccia tosta '.
Non prestava attenzione a cio' che diceva,a cio'che le persone volevano o non volevano sentirsi dire ,lei diceva tutto quello che le passava per la testa .

Certo,essendo una ragazza,anche lei come la sua amica Hana,era timida in presenza di ragazzi,ma non esageratamente.
Non si sentiva mai tanto a disagio con le persone.
Con Chunji vicino a se',invece,non era riusita minimamente a pensare a niente,sara' che unicamente i ragazzi che considerava carini le facessero questo effetto.
Fortuna che da bravo alleato Changjo era corso in suo aiuto,altimenti chissa' cosa avrebbe potuto dire in preda al panico.
Summer sbuffo' di nuovo e dopo essersi riunita agli altri,finalmente entrarono.
Tra vari alberi piantati per il parco,siepi,recinsioni per giorste di ogni tipo ,in lontananza si vedevano ergere grandi costruzioni in rotaglie di ferro sulle quali sfrecciavano a gran velocita' piccoli vagoni,si vedevano torri,una gigantesca ruota panoramica,e quant'altro in un limpido cielo azzurro.
Enormi riproduzioni di castelli,navi da guerra,case spettrali decoravano invece il resto del parco giochi,insieme a venditori ambulanti di zucchero filato,pop corn,bar,bancarelle per giochi e cosi via.
Tutto cio' fece fermare Changjo e Summer che con occhi quasi colmi di lacrmi per l'emozione,stavano letteralmente sbavando per quello che vedevano.

- Le montagne russe....- Cantilenava sognante Changjo.
- La casa degli specchi....-Continuava allo stesso modo Summer.
- Il percosco del tronco....- Riprendeva lui.
- Le macchinine autoscontro....-Ricominciava lei.

Per un attimo si guardarono increspando le labbra per contenere l'eccitazione,ma senza esito positivo siccome balzarono urlanti e sprizzanti di gioia.
Agitavano entrambi le braccia come bambini elencando una ad una tutte le attrazioni che avevano intenzione di provare,fin quando non furono fermai da due finti colpetti di tosse.

- Cof cof. - Riporto' l'attenzione di tutti,ma soprattut
to dei due,su di lei. - Non state dimenticando qualcosa? - Continuo' Mery,sfoggiando un finto sorriso innocente.

Per un attimo Changjo e Summer si guardarono interrogativi,per poi realizzare,e correre affianco a chi costituiva ' la propria missione '.

- Vieni,Chunji,ti va di andare a provare qualche giostra? -

Summer prese un braccio al ragazzo che la fissava stranito senza pero' emettere obiezioni.
Stessa cosa Changjo fece con Hana,che a sua volta lo fissava,invece,timorosa.
Intanto Mery,scuoteva la testa sospirando e con il proprio ragazzo si avvio' per il parco in cerca di una bella giornata tranquilla.

* * *




- Al-lora...Chunji.- Fece esitante per cominciare un discorso,Summer.
- Mh? - Rispose lui alla ragazza,che in realta' non sapeva proprio cosa dire.

La situazione stava diventando imbarazzante.

- Ti piace...ehm,la musica? -

Summer in quel momento avrebbe preferito sprofondare nella vergongna piu' totale.
Come aveva potuto,realmente,chiedere una cosa del genere?
Suvvia; A chi non piace la musica?
Personalmente le pareva di avrgli chiesto se gli piace respirare.
Aish.
E infatti alla sua domanda,il ragazzo ridacchio' leggermente portandosi una mano alla bocca,e facendo diventare ancora piu' rosse,se possibile,le guance di Summer che lo ammirava incantata.

- Mi sembra abbastanza ovvio. - Le rispose semplicemente sorridendole .
- Gia' - Si limito' invece Summer sorridendo in imbarazzo.

Ed ecco di nuovo quel silenzio che creava troppa confusione.
Confusione dentro.
Summer non sapeva di cosa parlare,si sentiva a disagio.
Fin quando non le arrivo' dietro alla testa una palla lanciata da qualcuno.

- Hey!! - Aveva cominciato questo qualcuno a gridare nella loro direzione sventolando in aria un braccio.
- Brutto idiota. - Biascico' tra i denti, Summer mentre si massaggiava la testa con le mani e si voltava verso quello che aveva riconosciuto come Changjo.
- Beh,cosa fate? - Li raggiunse e con se Hana.
- Io ti ammazzo! -

Con uno scatto all'indietro Changjo riusci' a schivare Summer in procinto di attaccarlo fermata anche dalle sue braccia afferrate da quelle di Chunji.
Gli ringhio' contro arrendendosi capendo di non poter far altro,ma Changjo la ignoro'.

- Dov'e' che ve ne andavate di bello? -
- Noi stavamo. . . - Comincio Chunji,per poi rendersi conto che non stavano facendo un bel niente. - Ecco... - Tento' di continuare. - In realta' non abbiamo ancora cominciato a fare nulla -. Ammise senza alcun interesse con una scrollata di spalle.
Changjo lancio' un'occhiata di rimprovero a Summer che scoraggiata da quanto detto fosse la verita',sospiro' scuotendo impercettibilmente la testa.

- Ma allora andiamo tutti insieme,magaari sara' piu' divertente! - Propose Changjo correndo in aiuto di Summer,che fu alquanto sorpresa nell'udire quelle parole.
- Ma si,dai! Stiamo tutti insieme!! - Si aggiunse Hana correndo a prendere le mani dell'amica.
- Io non ho nulla in contrario. - Sorride al gruppo Chunji.

Tutti e quattro si incamminarono per il parco,i due ragazzi avanti che gia' ridevano per qualche parola detta tra di loro,e le due ragazze dietro che facevano lo stesso; O meglio: Hana raccontava qualcosa a Summer tutta sorridente,felice di non essere piu' solo con un maschio,mentre Summer era immersi nei suoi pensieri senza riuscire involontariamente a prestarle attenzione.

Davvero Changjo stava rinunciando all'opportunita' di conquistare Hana solo perche' l'aveva vista in difficolta'?
Lo guardava da dietro sorridendo e scherzando con Chunji,ma non poteva pensare di avergli rovinato i piani di una giornata. E per di piu' sulla sua faccia non trapelava nulla. Ne' delusione,ne' tristezza,ne' rabbia nei suoi confronti,e sebbene questo Summer sbuffo' turbata. Si sentiva in colpa,piu' o meno.
Lui la stava aiutando anche sebbene farlo gli portava a far andare in fumo i suoi piani.
Summer sbuffo' di nuovo.

- Hey,e' tutto okay? - La scosse dai suoi pensieri Hana,che la guadava con la fronte aggrottata.
- Ma si,certo. - Sforzo' un sorriso in risposta,che fece annuire e continuare con il proprio discorso l'amica.

Non lo avrebbe permesso.
Sarebbe stata lei ad aiutare Changjo.
Da ora,per il resto della giornata,avrebbe fatto quel che era in suo potere per aiutarlo nella conquista della sua amica.








Il nostro eroe./?
Io non ho ancora ben capito il perche' delle uova,ma mi piace particolarmente ChangJo in questa gif.

Per quanto riguarda ChunJi volevo mettere anche qualche sua foto,ma non sapendo quale scegliere ho messo questa:



Perche' non so,ma mi fa ridere.

Poi quest'altra:



Perche' e' molto......MLML,non so se mi spiego. Eh,eh,eh? ¬‿ ¬

Poi quest'altra ancora col suo sorriso.



Perche'....AAAHW,Non potevo non mettere una foto col suo sorriso. whervbiurvnflk. ~

E po,e po,e poi........e poi non so cosa si riuscita a fermarmi dal mettere altre foto di ChunJi./?




However ~~~~ Ecco finito anche il secondo capitolo,e mi dispiace averci messo cosi' tanto per aggiornare. . . ma l'importante e' che sia qui,giusto?
Quindi,come sempre,non so cosa ci faccio ancora qui alle 4:37 del mattino,ma ci sono. E sempre a causa tua;
Personcina che ci tiene a leggere 'sta cosa.
Stavolta ho pubblicato senza preavviso,quindi vorrei poter vederti quando scoprirai che ho aggiornato.
AAAH,COSA FAREI PER VEDERE LA TUA FACCIA IN QUEL MOMENTO!
Beh,direi di aver rotto le scatole abbastanza,quindi vado a rintanarmi nel mio lettuccio.
Buonanotte a everybody~
....O forse,Buongiono/?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Teen Top / Vai alla pagina dell'autore: Itsadreamer