Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ire_writes    14/09/2013    0 recensioni
Sono bastati due anni per avere finalmente la libertà, un amore che sembrava impossibile, finalmente realizzato.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Two years ago*

Ero tornato in albergo da una cena con la mia famiglia ed El (e tanti fotografi). Lui si era appena addormentato, era la prima volta che dormivamo separati, entrai nella sua stanza in silenzio, mi misi sotto le coperte con lui (era in un letto a due piazze, comodissimo beato lui), lo abbracciai stretto a me da dietro, lui si sveglió, sentivo il suo respiro.
"Ciao boo" aveva riconosciuto le mie mani. "Ciao Haz" dissi felice "mi sei mancato". "Si anche tu, come è andata la cena con la tua famiglia?" Disse freddamente.
"Bene" risposi " c'era che Eleonor...."
Vidi che si era come bloccato a sentire quel nome, lui non odiava El ma non sopportava il fatto che lei potesse stare con me in pubblico.. "E ti sei divertito con la tua ragazza?" Allontanó il suo corpo dalle mie braccia "allora!?"
Ci rimasi male, "Haz sai che è solo una copertura!! Sai che io amo solo te!!"
"Ma non mi porti a cena dai tuoi!!!!!!"
"Piccolo non essere geloso, sai che lo farei volentieri, non si puó!"
Harry scoppió a piangere, non lo avevo mai visto così distrutto, gli diedi un bacio.
"Lou non posso continuare così! Fa male"
Non lo aveva mai detto espressamente, aveva pianto qualche volta ma non mi aveva mai parlato così.
"Harry domani parliamo un po' solo io e tu, buonanotte, ti amo Haz"
"Ti amo anche io PeterPan"

Ci addormentammo e il giorno dopo gli portai la colazione a letto per farmi perdonare, lui aveva ripreso a sorridere, io stavo male perchè stavo facendo soffrire l'amore della mia vita.
"Ti va di parlare Harriet?"
"No Lou, non c'è niente da dire" disse sorridendo "io ti amo e quando saremo pronti a lasciarci andare manderemo via la modest e staremo insieme"

Sembrava davvero semplice, 5 anni fa eravamo semplici sconosciuti e adesso ci amiamo, i one direction sono famosi in tutto il mondo, Liam è di nuovo single, Zayn e Perrie aspettano un bambino e Niall ha conosciuto la fan che cercava da tempo, tra 2 anni saranno marito e moglie:)
Io ed Harry siamo ormai liberi, aspettiamo di adottare un bambino, un sogno:)
Grazie a coloro che ci hanno sostenuto. Grazie davvero!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ire_writes