Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Kaggi_Inu91    20/03/2008    3 recensioni
Una nuova storia sulla mia coppia preferita!! E'un pochino diversa dalle solite ma spero piaccia lo stesso!! leggete e .... Commentate!! ^o^ Mi scuso per questo ritardo!!! AGGIORNATO IL QUARTO CAPITOLO!! Buona lettura!
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.........................(Giulia entra piano piano.......) SCUSATEEEE!!!! Mi dispiace davvero tanto per questo immenso ritardo ma a causa di un virus che mi ha rotto il computer non ho più potuto aggiornare la ff!!!! Mi scuso tantissimo.

Adesso sto aggiornando con un altro pc che una mia amica mi ha lasciato gentilmente usare e quindi vi lascio alla lettura del secondo capitolo di Rise Of Love dove troveremo...........LEGGETE!!!! XDXDXD

Buona lettura

Cap 2 Pensieri dall'inferno


Buio.

L'oscurità regna sovrana.

Nessuna luce ad illuminare quel lugubre luogo.

Un ragazzo giovane, di bell'aspetto con capelli biondi legati in una treccia fino alle spalle, corpo da favola, due splendidi occhi marroni osservava il paesaggio circostante.

Si trovava sul grande terrazzo del suo castello, dono del comandante supremo per lui e suo fratello.

Pensava, non riusciva a non immaginare la Terra.

Intanto nel salone principale entrò il fratello con in mano un sacco di libri riguardanti i loro peggiori nemici.... gli Angeli.

?:"Ei fratellone.....ho bisogno di una mano!! Devi aiutarmi a svolgere il compito che ci ha assegnato il comandante.

Il ragazzo che aveva appena parlato era suo fratello, Alphonse, che a causa di una guerra nel suo regno aveva perso il braccio sinistro. Alphonse si fidava ciecamente di Ed e viceversa. Ma in quel momento Ed era altrove e non aveva potuto aiutare Al. Per questo si sente in colpa.

Ed:”Come mai tutti quei libri?Non ne abbiamo già abbastanza di informazioni sugli angeli?”

Era strano che il comandante chiedesse di scoprire informazioni in più di quante già ne sapessero sui loro peggiori nemici.

Al:”Bè vedi fratellone, il comandante mi ha chiesto di cercare più cose possibili riguardanti i loro punti deboli. Da quello che ho potuto leggere gli Angeli provano una cosa, un sentimento chiamato Amore. Ed, tu sai che cos’è?

Oh si, Ed sapeva benissimo cos’era l’Amore. Per quello stupido sentimento aveva rischiato di morire. Come poteva dimenticarsi di Elis (nome puramente inventato da me NdA) , colei che gli aveva consigliato un modo per poter rendere felice il comandante supremo che poi si era rivelato una trappola.

Ciò gli era costato l’espulsione dall’esercito.

Ma grazie al suo ingegno era riuscito a riguadagnarsi il suo posto.

E Al non ne sapeva niente di tutto ciò.

Ed.”L’amore è un sentimento inutile, che spinge le persone a fare azioni che potrebbero compromettere la loro vita. Io so bene cosa vuol dire tutto ciò, poiché l’ho provato sulla mia pelle. E stai pur certo che questo non succederà mai più”

Non sapeva quanto si sbagliava. Al sentiva che qualcosa sarebbe cambiato.

Finalmente lui ed Ed avrebbero conosciuto il vero amore in qualcosa o qualcuno in cui non si sarebbero mai aspettati di trovarlo.

Allora????? Come vi è sembrato il capitolo?? E qui sono entrati in scena i mitici!!!!

Ringrazio:

The_Dark_Side: Sono felice che il primo capitolo ti abbia chiarito un pochino le idee!!! E mi scusa per non aver messo fantasy nelle note ma non me ne ero proprio accorta!! Mi raccomando continua a seguirmi mi fa sempre piacere un tuo commento!1 Bacioni!

Envy_Love: Mi dispiace del fatto che tu riesca a capire!! Se hai qualche consiglio da darmi per migliorare il mio metodo lo accetto molto volentieri dato che ho letto molte tue ff e ti trovo bravissima!!! Aspetto con ansia una tua risposta!! Bacioni.

Per favore ditemi cosa ne pensate mi farebbe piacere ricevere qualche commento!! Bacioni

Kaggi_Inu91 ^o^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kaggi_Inu91