Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: JoeMercer    14/09/2013    4 recensioni
Justin è in coma.. e Brian? Cosa fa Brian? Festini, coca, babylon, pensieri.. E' già Brian Kinney pensa molto mentre il suo raggio di sole è sdraiato su quel letto d'ospedale, pensa a quanto è cambiata la sua vita da quando ha incontrato Justin, alle parti di se stesso che ha scoperto grazie a lui......
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la mia prima FF su QaF, ma ne ho già una (long) in work in progress.... Mi è venuta fuori cosi, guardando il mare.. Spero vi piaccia :) un bacione, ci vediamo giù..









Brian Kinney non prova emozioni, Brian Kinney non ama. 
Ripetevo dentro di me, eppure sentivo che qualcosa dentro di me era cambiato. L'uomo insensibile e cinico che conoscevo non c'era più, avevo iniziato a provare.. amore? Si credo che fosse amore già da allora, provavo amore e compassione per quel biondino tutto pepe, sfacciato come nessuno alla su a età, ma allo stesso tempo impaurito, si vedeva che era terrorizzato da quel mondo in cui non era mai stato e di cui non smetteva di conoscere nuovi aspetti terrificanti ed eccitanti al tempo stesso.
Avrei dovuto dare retta a Michael, avrei dovuto lasciarlo perdere quando ero ancora in tempo, quando era ancora l'ennesima scopata e, invece, non lo feci. Forse da una parte feci bene... Perché, anche se ho paura di quello che sto diventando, di quello che sto provando, so che Justin è la cosa migliore che mi sia capitata.
Non volevo accettarlo prima, mi ostinavo a ripetermi che le emozioni sono da perdenti, meglio vivere di orgasmi che di dolore, mi dicevo.
Ma ora che sono seduto su questa sedia d'ospedale, acconto al suo letto, non faccio altro che aspettare che risvegli da quel dannato coma che me lo sta portando via poco alla volta e tutto insieme.
Continuo a pensare che è colpa mia, che non avrei dovuto lasciarlo solo in quel parcheggio, che avrei potuto guardare meglio, corre più velocemente o urlare più forte per fermare que fottuto bastardo, che ora ucciderei con le mie stesse mani, senza alcun rimorso, prima che potesse colpire la mia vita, il mio raggio di sole.
Ho pianto per lui, ho pianto come mai prima per lui, e a questo punto mi sembra davvero da stupidi non ammettere che tengo a quel ragazzino più che alla mia stessa, e Brian Kinney non è affato uno stupido.
Certo non l'ammetterò mai con Michael o Debbie e nemmeno con Justin stesso, ma non posso davvero più negarlo a me stesso.
Ti amo Justin Taylor. Svegliati ti prego, svegliati!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: JoeMercer