Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: ely_mj_austin    14/09/2013    4 recensioni
tutto ha inizio da quando quella porta viene varcata da un bel biondino...e da quel primo dialogo....
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

il miracolo 

 

Erano passate tre settimane da quando Ally aveva avuto quell’ incidente.
Austin andava a trovarla regolarmente gli portava dei fiori, e gli raccontava della sua incredibile giornata.
La povera Ally era malconcia, ma amava lo stesso ascoltare il suo migliore amico, lei usava i gesti per farsi capire, e lo stesso naturalmente lo faceva con Austin. Fino a quando non le fece gesto di venire, così Austin si avvicinò al letto della giovane, che si appoggiò a lui, e con l’aiuto del biondino scese dal letto e fece i suoi primi (?) passi!.
Austin rimase incantato da ciò che aveva visto, nonostante il modo grottesco di camminare della giovane; ma alla fine che ci doveva fare, Ally ora camminava e questa era la cosa più importante, un buon inizio, considerando l’accaduto!.
I due si guardarono per un po’, in quell’ istante, stava nascendo un sentimento, l’infermiera li interruppe dicendo al ragazzo di venire fuori solo per un momento, per dirgli una cosa.
Subito il biondino sfavillante uscì, e spaventato chiese qual era il problema.
Ebbene l’infermiera l’aveva capito…Austin e Ally erano innamorati, e con dolcezza ella disse alla star: -senti io ho visto e ho capito,  amo le storie d’amore, perciò ti voglio aiutare, tu ed Ally siete innamorati si vede lontano un miglio, invitala ad uscire, quando potrà andarsene, e credo tra non molto, vi potrete vedere!-.
Il ragazzo era diventato rosso. Un rosso paprika e dentro di lui si chiedeva come cavolo avesse fatto l infermiera a capire tutto. Subito s’affrettò ad aggiungere con coraggio e forza:- si è vero io amo Ally, è una ragazza fantastica, ma non so come chiederle di venire al ballo che si terrà fra tre giorni!- con una velocità supersonica l’infermiera s’affrettò a pronunciare poche parole d’ incoraggiamento:- beh sei Austin Moon, non c’è niente che devi temere per cui preparati un discorso e diglielo!-.
Austin era pronto, quelle parole l’avevano rassicurato e ispirato, era agitato si notava ma era anche felice, e in men che non si dica, andò dalla sua amata ed enunciò:- Ally ha scuola hanno programmato il ballo di fine anno…ehm…si ehm ti volevo chiedere…..vuoi venire al ballo con me?!?.
Il cuore di Ally batté forte, sembrava volesse uscire dal petto e fare festa. Si poteva persino udirne il battito se si stava in silenzio, Trish e Dez erano meravigliati dalla proposta di Austin, e commossi stavano per rispondere loro alla domanda!. Ally non aveva ancora risposto, era ancora scioccata e questo mandava Austin in confusione, addirittura si era pentito di aver fatto la domanda, pensava di aver rovinato tutto, ma Ally fece un cenno di sì con la testa, era fatta, Austin e Ally andavano al ballo insieme!
Poco dopo l’ emozionante domanda e la bellissima risposta ottenuta che faceva andare  Austin su un altro mondo, entrò il dottore, con un'altra sorpresa, Ally sarebbe uscita dall’ ospedale proprio fra 3 giorni, a mezzogiorno!.
Tutti urlavano dalla gioia, tranne Ally che si limitava a sorridere e ad agitare le mani in segno di vittoria, era entusiasta!. Tutti  sapevano che la giovane avrebbe voluto saltare e fare la sua Ally dance, ma per il momento si limitava a fare piccoli passi senza stampelle.
Purtroppo s’era fatta sera, Austin, Dez e Trish dovettero tornare a casa per finire i compiti che Ally gli aveva fatto iniziare, nonostante fosse in ospedale, era rimasta la solita Ally piena di regole.
In ospedale arrivarono i genitori della Piccola e dolce ragazza, sarebbero stati con lei fino alle otto, in modo che avrebbero potuto vederla mangiare e darle la buonanotte, e così fecero, e dato che era tardi andarono a casa anche loro.
L’infortunata passò la notte a pensare come sarebbe stato il ballo con Austin, il suo amore, finché non si addormentò, e venne svegliata alle ore otto del mattino, quindi fece colazione e poi la doccia.
Le sue giornate le trascorreva facendo i compiti e quando quelli erano finiti, scriveva canzoni.
Per fortuna che la madre le aveva portato una piccola pianola ,in modo da riuscire a comporre qualche dolce e soave melodia.
La canzone che stava scrivendo si intitolava “i think about you”, l aveva scritta pensando ad Austin. Le giornate poi andavano come sempre, veniva Austin, venivano i genitori della ragazza e poi arrivavano Trish e Dez…ecc..
-Finalmente!-  urlò dentro di sé Ally, era il rintocco del mezzogiorno, si vedeva che non voleva più stare in quell’ ospedale, raccolse le sue cose è aspettò Trish in sala attesa.
Stranamente l’amica era puntuale, forse era agitata perché Ally tornava a casa? O per lo shopping estremo che dovevano fare?, insieme firmarono, presero le cartelle mediche e le stampelle della piccola.
Di scatto Ally si girò e con un sorriso felice disse:- Bye Bye ospedale!-.
Dato che era mezzogiorno e Ally era da poco fuori dall’ospedale Trish, da buona amica, la portò a mangiare qualcosa di più commestibile e diverso dal cibo della clinica, quindi si diressero al mini’s per poi andare a fare Shopping estremo per il ballo scolastico!
 
spazio autrice: Allola…shalve a tuuuttiii quanti!!..ok parliamo normalmente…per quanto possa permettermelo ..non sono poi così normale..comunque: come butta??? Io bene dai, oggi avete visto teen beach movie? Io si, ho trovato questo film sensazionale, Ross è come sempre carino e dolce, diciamo che quando ho visto iniziare il film ho urlato per tutta la casa saltellando allegramente qua e là.. parlando del capitolo.. Ally si è rimessa in sesto…yeahhhh *Austin balla la danza della vittoria* …avevo in programma di aggiornare prima, ma non ho potuto perché ho compiuto gli anni.. quindi mi scuso per l attesa!
Come sempre ringrazio tutti coloro che mi seguono, spero di ricevere qualche altra recensione in modo da poter postare il prossimo capitolo in fretta, grazie grazie mille, spero vi sia piaciuta!
Baci e abbracci da ely_mj_austin

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: ely_mj_austin