Libri > Novecento
Segui la storia  |       
Autore: Triz    15/09/2013    0 recensioni
Tutti o quasi conoscono la storia di Novecento: la sua vita, il suo talento, il duello, l'amicizia con Tim... Io ho provato a raccontare gli stati d'animo dei protagonisti (e non solo) di questa storia. Buona lettura.
La raccolta partecipa alla challenge Think Angst.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, Tim Tooney
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Di pianisti, raccolte e titoli di Morricone'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disperazione
I suoi occhi vagavano spauriti di qua e di là: le sue piccole mani si calcarono in testa il berretto del vecchio Danny e poi riavvolsero il cappotto ancora più stretto al suo corpo.
Il bambino temette che un terribile mostro sarebbe spuntato da una delle cabine di prima classe: di solito c'era Danny a rassicurarlo alla fine di quel lungo corridoio, pronto a portarlo nella sala macchine con sé e a fargli leggere i nomi dei cavalli da corsa mentre lui spalava carbone.
Di solito, ma ora lui non c'era più.
Avevano appena buttato il suo corpo in mare e il piccolo Novecento se ne rese conto in quel momento, mentre cadeva in ginocchio nel bel mezzo del corridoio e scoppiava a piangere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Novecento / Vai alla pagina dell'autore: Triz