Serie TV > Incorreggibili
Segui la storia  |       
Autore: jelena__    15/09/2013    5 recensioni
Nella Mastery School entrerà una nuova ragazza, Sunny. Lei è...beh, bellissima. Tutti i ragazzi impazziranno per lei. Ma tra magie,tradimenti, gelosie e litigi, di chi si innamorerà la bella ragazza?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1

Era mattina presto, circa le 8.30, e tutti nella Mastery School stavano facendo il loro risveglio. Il direttore, Alessio, si era già preparato e aveva incaricato Rita di avvisare i ragazzi che nell'atrio ci sarebbe stata una riunione perchè doveva dare una grande notizia.

Rita: Sveglia è arrivata Rita!

Quell' urlo fece eco nella camera dei ragazzi che cercavano di ignorare la persona appena entrata affondando la faccia nel cuscino e provando a riaddormentarsi.

Rita: Siete sordi? Ho detto: Sveglia!!!

Seguirono delle lamentele da parte dei ragazzi, ma siccome la donna era decisa a non andarsene prima della comunicazione che doveva dare, allora furono costretti ad alzarsi e alscoltare.

Rita: Allora, il direttore Alessio vuole vedervi nell'atrio tra cinque minuti. Quindi fate in fretta a prepararvi è chiaro?!
Tom: Cinque minuti? Ma neanche abbiamo fatto colazione!
Rita: Che importa a me?! Sbrigatevi senza lamentarvi, capito??
Ragazzi: Si.
Rita: No "si"! Cos'è "si"? Capito signorina Rita! Ripetete!
Ragazzi: Capito signorina Rita!
Rita: Superbo! Vado a svegliare le ragazze.
Alessandro: Se vuole andiamo noi...
Rita: Alumno Alessandro, non si azzardi più a dire una cosa del genere! Voi non potete entrare nella camera delle ragazze! C'è un regolamento!
Ulisse: Che è stato abbolito da tempo, sbaglio?
Rita: Si, beh ma...
Ivo: E poi così risparmierebbe il fiato no?

Rita sembrò pensarci su, poi sospirò e con grande sorpresa di tutti annuì. Dopo di chè si diresse nella camera dei bambini per dare l'avviso anche a loro; mentre i ragazzi si prepararono e andarono ad avvertire le ragazze.

Ivo: Ei amore mio?

Si chinò un letto di Valentina accarezzandole la guancia, lei non si era ancora svegliata.
Mugugnò qualcosa e si girò dall'altra parte del letto.

Ivo: Amore? Svegliati. Sono io, Ivo.
Valen: Ivo?
Ivo: Si Ivo, se apri gli occhi mi vedi.

Così Valentina aprì gli occhi e sorrise alla vista del suo ragazzo. Lo baciò e si alzò dal letto stiracchiandosi. Intanto tutte le altre ragazze erano già in piedi a parlare con i ragazzi.

Emma: Quindi Alessio ci vuole vedere tra poco?
Federica: Allora dobbiamo sbrigarci a prepararci!
Celeste: Si, ma dovreste uscire per farci preparare...
Martin: Ma noi non vogliamo uscire, siamo appena arrivati!!
Luz: Beh di certo non vi fa male uscire di nuovo. Lasciateci preparare e poi vi raggiungiamo.
Alessandro: Va bene, a dopo!
Ragazze: Ciao!!

I ragazzi uscirono dalla stanza e le ragazze si cominciarono a preparare. Per quanto riguarda i bambini, Rita non aveva trovato nessuno nelle camere. Loro erano già andati a fare colazione da prima, avevano tanta fame, e poi non avevano dormito tutta la notte perchè l'avevano passata a farsi la guerra fra loro. Comunque, li avvertì Luna della riunione nell'atrio convocata da Alessio.

Così, in pochi minuti, tutti i ragazzi della Mastery si trovarono nel punto di incontro dove li aspettava il direttore. Salutò tutti e poi cominciò a parlare.

Alessio: Allora ragazzi, verrà qui oggi una nuova alunna di questo collegio.
Ulisse: Che bello una nuova ragazza!
Diego: Ulisse! Prego Alessio, continua.
Alessio: Grazie. Allora, stavo dicendo, oggi arriverà questa ragazza. Ovviamente si sentirà un po' spaesata, quindi vi chiedo di farla sentire a suo agio, va bene?
Paul: Certo! Ma quando arriva?
Alessio: Beh, veramente è già qui. E' un attimo in ufficio con mia madre, Victoria, per firmare dei documenti. Dovrebbe arrivare a momenti...

Neanche finì la frase che Victoria irruppe nella stanza con un sorriso da orecchio a orecchio. Si mise accanto a suo figlio e fece un bel respiro prima di cominciare a parlare.

Victoria: Alumni della Mastery School, è con grande onore che vi presento la nuova alumna, Sunny!

Dietro di lei, apparve una ragazza che lasciò tutti a bocca aperta. Una bellissima bionda con gli occhi chiari e trasparenti e un fisico da paura. Persino i professori erano rimasti impressionati da tanta bellezza.

Victoria: Su alumni! Non fate così, vi siete impietriti? Salutate educatamente!!

Le voce squillante della donna fece risvegliare tutti che si avvicinarono alla nuova arrivata molto contenti. Le ragazze furono le prime a presentarsi.

Valentina: Ciao, io sono Valentina, loro sono Emma, Celeste, Federica, Gaia e Luz.
Sunny: Ciao ragazze!

Poi si presentarono anche i ragazzi sentendosi esclusi. E poi, anche loro volevano conoscere le nuova arrivata molto carina.

Raul: Si e noi siamo i ragazzi: io sono Raul e loro Ivo, Ulisse, Paul, Tom, Alessandro e Martin.
Sunny: Ciao anche a voi!

Le ragazze erano già diventate un po' gelose. Sunny era davvero bella e loro la cominciavano a invidiare. Per non parlare delle occhiate dei ragazzi. Sembravano tutti cotti. E tutti comprende anche i professori e i bambini.

Dopo un po' di trambuso i ragazzi andarono a fare colazione,mentre Sunny ne approfittò per farsi un giro e conoscere la scuola. In quel momento sembrava deserta. La ragazza vagò per tutto il perimetro della Mastery fino a scontrarsi con qualcuno.

:Scusa!
Sunny: No scusami tu. Ma non stai a fare colazione.
:Ho giò finito. Comunque, fecevi un giro?
Sunny: Si...scusa mi puoi ricordare il tuo nome?
: Certo. Sono Alessandro.
Sunny: Ah, certo. Scusa non ho imparato ancora tutti i nomi...
Alessandro: Fa niente. Beh, vuoi che ti illustri il collegio?
Sunny: Credo di aver visto tutto...
Alessandro: Si, ma non come te lo farò vedere io.
Sunny: Perfetto, allora illuminami.

Così Alessandro portò Sunny a vedere di nuovo le varie stanze e ad ognuna assegnava un nome simpatico come "stanza della tortura" oppure "stanza della libertà" o ancora "stanza dei guai". E oltre che divertirsi e vedere il collegio, Sunny conobbe di più Alessandro. Scoprì che in quella scuola le cose strane accadevano ogni giorno e che lui veniva da un'altra epoca. Scopri che una bambina, Olivia, aveva i poteri e che c'era un tesoro nascosto e per di più un'altra dimenzione. All'inizio Sunny non ci credeva; ma poi Alessandro era riuscito a convincerla raccontandole cose del suo tempo.

Sunny: Bene, mi hai convinto ti credo. Ma mi sai dire solo questo di te? Che vieni da un'altra epoca?
Alessandro: Che altro vuoi sapere?
Sunny: Non so'...per esempio, hai una ragazza?

In quel momento Alessandro avrebbe voluto rispondere di no, ma poi pensò a Gaia. Lo avrebbe ammazzato. Così si rassegnò e fu onesto.

Alessandro: Si...
Sunny: E non sarebbe gelosa se ci vedesse insieme?
Alessandro: Forse...insomma tu sei molto...

Alessandro voleva dirle che era bellissima e che avrebbe voluto baciarla subito e stare con lei, ma non ci riusciva. L'aveva appena conosciuta e temeva un rifiuto. Mentre invece a Sunny non piaceva alessandro, ma le piaceva giocare. Si divertiva a stuzzicare le persone. Non voleva essere cattiva, voleva solo essere se stessa, e lei era così. Era una ragazza a cui piaceva stare con i ragazzi, tanti ragazzi. E in quel collegio vi erano moltissimi ragazzi carini.

Sunny: Sono molto...?
Alessandro: N-no niente...
Sunny: Dai, dimmelo mica ti mangio. Giuro che non lo dico a nessuno...

La voce di Sunny si fece persuadente e Alessandro non seppe resistere così parlò.

Alessandro: Sei molto...bella. Si sei bellissima davvero e..mi provochi qualcosa che...non so spiegare...

Sunny ridacchiò e poggiò le sue labbra sulla guancia di alessandro facendolo arrossire visibilmente. Poi la ragazza si avvicinò all'orecchio e sussurrò in modo sempre persuadente.

Sunny: Si chiama eccitazione, imparerai a conviverci...

Detto questo si allontanò e andò via lasciando Alessandro impietrito. Ed ecco che una sua preda cadeva nella trappola.

 

SPAZIO AUTRICE:

Hi people! Ecco un'altra storia sugli incorreggibili. Questa storia sarà molto divertente e un po' avventurosa. Alessandro era solo il primo delle tante prede di Sunny. Ah, e siccome non sapete com'è fatta vi posterò qua sotto delle foto per farvi vedere chi è Sunny. E' un attrice che ha già fatto altri telefilm, vi lascio con lei e spero che recensiate, ciao!!

SUNNY:




 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Incorreggibili / Vai alla pagina dell'autore: jelena__