Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Papaya    21/03/2008    5 recensioni
Che sarebbe successo se fossero stati i protagonisti di Final Fantasy ad interpretare una delle più famose favole di tutti i tempi? Eccovi la risposta! Buon divertimento!
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPPUCCETTO ROSSO FANTASY!

I nostri cari protagonisti della saga di FinalFantasy si trovavano a sollazzare tranquilli nell'aeronave di CidX. Finché udirono un rumore di passi velocissimo, poi un tonfo, poi di nuovo i passi. L'invocatrice Yuna raggiunse i suoi amici in sala pilotaggio ansimando.

Tidus: Yuna, stai bene? Sei stata tu a fare tutto quel fracasso?

Wakka: Nemmeno fosse passato un branco di gnu inferociti...

Yuna: Idioti! Ho inciampato nella gonna e sono caduta!

Rikku: Andavi di fretta?

Yuna: Già! Guardate che cos'ho trovato nella mia cabina!

Squall: Cosa? Un tesoro nascosto?

Irvine: Dei lingotti d'oro?

Rikku: Oggetti in oro o argento?

Selphie: Oggetti con pietre preziose?

Tidus: Monete scintillanti?

Rinoa: Roba di valore?

Zell: Roba da mangiare?

Tutti si voltano verso Zell.

Zell: Che c'è? Che ho detto?

Yuna: (ignorandolo): Comunque, nulla di tutto ciò. Guardate.

Posò i fogli su un ripiano. Tutti si avvicinarono per guardare meglio. Lulu lesse.

Lulu: "Cappuccetto Rosso"? Che roba è?

Tutti guardarono Rikku.

Rikku: Non mi guardate in quel modo, non ne so niente! Saranno cose di papy che prende nei suoi viaggi e che poi abbandona, dimenticandosi che esistono!

Fratello: Probabile...

Rinoa prende i fogli e comincia a sfogliarli.

Rinoa: Ma è una storia?

Tidus (strappandole i fogli dalle mani): Da' qua!

Rinoa: Ehi! Che modi!

Selphie: La vicinanza di Wakka gli fa male...

Wakka: Torna negli abissi più profondi, brutta piranha....

Selphie: Che hai detto?? Prova a ripetere!

Tidus (dopo aver letto tutto): Però...Non male! Leggete!

Tutti si avvicinarono e lessero...

************

NARRATORE (Tidus): C'era una volta...

Selphie: Quando?

N.(Tidus): Una volta! Non c'è scritto quando!

Selphie: E se uno vuole sapere quando?

N.(Tidus): Non lo può sapere! Ora fammi continuare! Dunque, dicevo...C'era una volta una bella bambina...

CAPPUCCETTO-ROSSO (Rikku): Bambina a chi?!?

N.(Tidus): Cappuccetto, tu sei una bambina!

CAPP.(Rikku): No, non è vero!

N.(Tidus): Qui c'è scritto così, quindi è così!

CAPP.(Rikku): Non credo che a Cappuccetto Rosso facesse piacere essere definita "bambina"!

N.(Tidus): Ma siccome è così, patisci in silenzio...Dicevo...C'era una volta una bella bambina che abitava...Wakka, ma cosa stai facendo?

Wakka (alle prese con una trave di legno che cadeva in continuazione): Non vedi? Ti sto montando la scenografia! Ecco! (sistema la trave) Questa è la tua bella casetta! Ti piace?

N.(Tidus): Orrenda!!

(La casetta montata da Wakka cade in pezzi alle sue spalle)

Wakka: Nooooo! Tutto il mio lavoro andato in fumo!

Irvine: Tranqui, amico! Ti aiuto io, che ci so fare con le case!

N.(Tidus): Bene...Riprendiamo...C'era una volta una bella bambina senzatetto, purtroppo, perche la sua catapecc...ehm, bella casetta era ancora in costruzione dopo essere stata distrutta da un cammello imbizzarrito...

Rinoa: Un cammello imbizzarrito? In mezzo ai boschi??

N.(Tidus): Allora da un rinoceronte...

Rinoa: In mezzo ai boschi...mah...continua, va...

N.(Tidus): Grazie, Riny, ti amo...

(Yuna e Squall lanciarono occhiate minacciose a Tidus, ma lui non si accorge di nulla)

N.(Tidus): ...ma adesso non c'è da preoccuparsi perchè la bella casetta sarà ricostruita da due muratori espertissimi del mestiere...

Irvine: Ecco, tieni, aggiusta il tetto...

Wakka: Quella è la porta, scemo!

Irvine: Ma come? Non è questa la porta?

Wakka: Quello è il tavolo! Non vedi le gambe?

Irvine: Ah...E infatti mi pareva strano...

N.(Tidus): ...si...ehm...Un giorno la mamma disse a Cappuccetto Rosso:

MAMMA(Lulu): Tieni, figlia, porta le focacce alla nonna, ma stai attenta quando attraversi il bosco perchè c'è il lupo che potrebbe mangiarle.

N.(Tidus): Mamma, dovresti dire a Cappuccetto di non attraversare il bosco! E poi il lupo potrebbe mangiare lei, non le focacce! Indipendentemente dall'individuo che lo interpreta...

LUPO(Zell): Perchè, che c'è? Che c'è che non va in meeee? Non lamentatevi dopo che mi avete messo tutto questo pelo addosso! Puah! Che schifo! Ho anche la coda! Ma non potevamo chiamare Gidan, che c'ha la coda incorporata?

N.(Tidus): Lasciali stare dove sono, quei nanerottoli del IX. Piuttosto sta' zitto e torna a nasconderti! Tu entri dopo! Allora dicevamo...

MAMMA(Lulu): Si, tutto quello che ti ho detto prima, ma il lupo potrebbe mangiare anche te. Ora sparisci e non tornare finchè non varchi la soglia della porta di tua nonna! Chiaro??

CAPP.(Rikku): Oh, e non ti agitare! Ci sto andando! Dammi il cesto! (prende il cesto) Ehi, ma...è vuoto? Non dovrebbero esserci le focacce dentro?

MAMMA(Lulu): Non ne abbiamo in casa.

CAPP.(Rikku): E scusa, allora che porto alla nonna?

MAMMA(Lulu): Forse non hai capito: devi andare a comprarle tu le focacce! Che ti sembra, che la vita sia tutta rose e fiori, senza che tu faccia niente? Su, su, smuovi quel sedere, alla svelta! Quel cesto me l'ha prestato mia cognata e glielo devo riportare entro sera!

CAPP.(Rikku): Ma quale cognata?

MAMMA(Lulu): Quella che vive con noi da 20 anni! Non ricordi quando è venuta qui che era incinta?

CAPP.(Rikku): Ma se io non ce li ho 20 anni!

MAMMA(Lulu): ah, giusto, tu non eri ancora nata a quei tempi...

CAPP.(Rikku): Da 15 anni vivo in questa "casa" e non so che c'è tua cognata? Me la presenti?

MAMMA(Lulu): Certo! COGNATUZZAAA! VIE' QUA!

COGNATA(Yuna): Eccomi, chi mi chiama?

CAPP(Rikku): Salve! PIacere sono Cappuccetto Rosso!

COGNATA(Yuna): Che strano nome! Io sono Cognata! Ma da dove vieni?

CAPP.(Rikku): Da qui, questa è casa mia!

COGNATA(Yuna): Ma va! Complimenti, è proprio un bel posto!

CAPP.(Rikku): Oh, ma che bel pancione! A che mese sei?

COGNATA(Yuna): NON SONO INCINTA!!

CAPP.(Rikku): ...ah, no?

MAMMA(Lulu): Ti ho detto che era incinta 20 anni fa!

COGNATA(Yuna): Sembro incinta??Oddio!! Dov'è mio marito??AMOOOREE! Dove sei??

Rinoa: Non c'è, è andato a buttarsi dell'aeronave...

TUTTI: COSA??

Selphie: No, e ora chi lo fa il narratore?

Tifa: C'è Squall!

Squall: Puoi scordartelo!!

N.(Tidus): (tornando) Eccomi, sono qui...Non ce l'ho fatta...Ho pensato che, anche se piena d'ostacoli, la vita non è poi così male...Allora...Cappuccetto Rosso, però, non ascoltò la madre e prese la via per il bosco...

CAPP.(Rikku): Aspè, ma io sono ancora a casa che parlo con Cognata!...Ehi, dove vai?

N.(Tidus): A buttarmi sul serio...TU SEI NEL BOSCO, CHIARO??

CAPP.(Rikku): Ok, ok...vado!

N.(Tidus): E, FINALMENTE, la bambina va nel bosco per raccogliere dei fiori da portare come regalo alla sua bella nonnina...

CAPP.(Rikku): ETCIU'!!!

N.(Tidus): Che c'è, adesso?

CAPP.(Rikku): Sono allergica al polline...sniff...

N.(Tidus): E allora vai a raccogliere un mazzo di carciofi, ok??

CAPP.(Rikku): Si, perfetto...Anche se mi sembra un po' difficile...in mezzo al bosco...

N.(Tidus): Proprio lì, neanche a dirlo, trova una piantagione di carciofi. Ne raccoglie un po' da portare alla nonna...

CAPP.(Rikku): Aahh...La nonna è proprio brava a cucinarli! Gliene porto un po', dato che non sono andata a comprare le focacce...

N.(Tidus): ...parlava tra sè. Ma all'improvviso, sbucò fuori un tremendo e spietato lupo.

LUPO(Zell): Ehilà, bella gnocca! Dov'è che vai, sola soletta? Ti faccio compagnia!

CAPP.(Rikku): Oh, grazie, bel lupetto! Vado dalla mia cara nonnina a portarle questi carciofi che ho raccolto poco fa!

LUPO(Zell): Ma no, dai, lascia perdere! Vieni con me, andiamo a cenare insieme al lume di candela, ti va?

CAPP.(Rikku): Verrei volentieri, ma la mamma mi carbonizza se non porto i carciofi alla nonna, capito?

MAMMA(Lulu): E FAI IN FRETTA, CHE E' GIA' ORA DI PRANZO, O TI CARBONIZZO SUBITO!

CAPP.(Rikku): Sentito? Devo sbrigarmi!

LUPO(Zell): E tu non l'ascoltare a tua madre! Però...(prende un binocolo)...Che bel bocconcino che è tua madre, eh? A lei andrebbe...

MAMMA(Lulu): FIRAGA!

LUPO(Zell): (carbonizzato) Ma che stai facendo ancora qua, Cappuccio? Porta i carciofi alla nonna, svelta!

CAPP.(Rikku): E infatti ci stavo andando! Se ti togli dalle palle, forse faccio prima!

LUPO(Zell): Che linguaggio volgare da una bambina come te!

CAPP.(Rikku): Si, si, certo, allora tu sei un pedofilo!

LUPO(Zell): Coooosa??

CAPP.(Rikku): AH! UN PEDOFILO! UN PEDOFILO! Ora glielo dico alla mamma!

LUPO(Zell): Brutta...che fai, mi minacci? Guarda che ti potrei sbranare in men che non si dica!

CAPP.(Rikku): Provaci.

LUPO(Zell): ...sei brava a parole, tesoro. Ma solo a quello!

CAPP.(Rikku): Che intendi dire?

LUPO(Zell): Facciamo una gara fino a casa di tua nonna! Se vinci tu, non mi vedrai più per il resto della tua vita...ma se vinco io, stasera esci con me, d'accordo?

Squall: Poi si lamenta quando gli dice che è un pedofilo...

LUPO(Zell): Tu non lo sai, ma questa bambina viaggia sotto mentite spoglie...io lo so che in realtà è una bella ragazza...Allora, mio bel Cappuccio, dove eravamo rimasti?

N.(Tidus): Ma Cappuccetto Rosso si era già messa a correre verso casa della nonna. Anche il lupo cattivo si mise a correre nel tentativo di arrivare primo, e ci riuscì.

CAPP.(Rikku): No, veramente sono arrivata prima io...

N.(Tidus): E torna indietro, devi essere lenta perchè il lupo deve arrivare prima di te! E tu, lupo, lascia perdere la spettatrice e mettiti a correre!

LUPO(Zell): Ah, si...Con te ci vediamo dopo, dolcezza...(manda un bacio a Tifa e si mette a correre)

(Nel frattempo Cappuccetto Rosso aveva fatto 4 giri avanti e indietro...)

LUPO(Zell): Si! Sono arrivato prima! Mentre aspetto che Cappuccio viene, do un'occhiata alla nonna (entra nella casetta)...Nonnina, ci sei?

NONNA(Auron): Si, sono qui, figliuola...

LUPO(Zell): Nonna, ti senti male? che brutta cera...

NONNA(Auron): Eh, si...La vecchiaia...Per questo sono a letto...E tu che sei venuta a fare qui? Sei stata mandata dal destino o cosa?

LUPO(Zell): No, sto aspettando la mia amica Cappuccio, stasera usciamo insieme...Piuttosto, ho un certo languorino...Hai qualcosa da mangiare?

NONNA(Auron): Aspetta un attimo...Se tu non sei Cappuccetto Rosso, allora chi sei?

LUPO(Zell): Io sono il lupo cattivo, non mi riconosci?

NONNA(Auron): Ah, ciao lupo, come ti va la vita? E' che ho un po' gli occhi offuscati...

LUPO(Zell): E vabè, capita...

NONNA(Auron): E' il destino...

N.(Tidus): Lupo, che ci aspetti a mangiarla?

LUPO(Zell): Chi?

N.(Tidus): La nonna! Devi mangiare la nonna! O qui non si va avanti!

LUPO(Zell): Ma che orrore! Non se ne parla!

N.(Tidus): Devi fare solo finta! Forza! A Cappuccetto gira la testa per tutti i giri che sta facendo per farvi prendere tempo! Muoviti!

LUPO(Zell): Me ne pentirò amaramente...Ma perchè mi avete fatto fare questa parte? (Fa finta di mangiare la nonna)

NONNA(Auron): E io che devo fare?

N.(Tidus): Vai a quel paese e restaci!!Allora...Il lupo si mette a letto al posto della nonna e aspetta Cappuccetto Rosso che intanto entra.

CAPP.(Rikku): Ciao, nonnina! Ti ho portato i carciofi che tu sai cucinare bene bene!

LUPO(Zell): Oh, grazie, mio piccolo amore incondizionato! Allora pranzi con me, oggi?

CAPP.(Rikku): Sei molto strana oggi...

LUPO(Zell): Naaaa, impressione tua! Oggi c'è molto freddo...vuoi venire sotto le coperte così ci scaldiamo insieme?

N.(Tidus): Cappuccetto Rosso, OVVIAMENTE, è terrorizzata dal cambiamento di una buona nonnina, in una pedofila lesbica, GIUSTO NONNINA?

LUPO(Zell): Eh, si, la carne è debole per tutti...

N.(Tidus): CRETINO! Cappuccetto, cos'è che trovi strano nella nonna, ora?

CAPP.(Rikku): Bè...vediamo...Non ha gli occhiali da sole! Di solito li porta!

NONNA(Auron): Se ci sono belle giornate...

LUPO(Zell): Ma siccome li porti anche di notte, sorge qualche interrogativo...

NONNA(Auron): Il destino è mistero...

LUPO(Zell): Ma va' a cagare!

N.(Tidus): Ecco, vai, vai, che il bagno è libero! E resta lì per un po'! Torniamo a noi...

CAPP.(Rikku): Oh, nonnina! Che orecchie grandi che hai!

LUPO(Zell): Dici? Bè, così ti ascolto meglio, mia bellissima, dolcissima nipotina!

CAPP.(Rikku): E...che occhi grandi che hai!

LUPO(Zell): E' per guardare meglio tua madre!

MAMMA(Lulu): Sprofonda nell'ADE!!

(Zell è K.O.)

N.(Tidus): Mamma!! Non mi puoi far morire il lupo proprio adesso!

COGNATA(Yuna): Ci penso io!

(con un incantesimo, Zell si risveglia)

LUPO(Zell): Oh, my God! Me la sono vista proprio...(vede Yuna) Bella! Salve sono il lupo cattivo!

COGNATA(Yuna): Ciao, sono Cognata!

CAPP.(Rikku): Ehi, ma che ci fai a casa della nonna?

COGNATA(Yuna): (si guarda intorno) Oh, scusa...ho sbagliato casa...

LUPO(Zell): Ma no! Resta pure! Il pranzo c'è, il posto c'è, il letto c'è...

N.(Tidus): Mamma, fallo risprofondare nell'ade...

LUPO(Zell): Noooooo!! AAAUUUUUUUUUU!! (istinto lupesco)

NONNA(Auron): (dal bagno) Zitto! Non si può cagare in santa pace mai, qua!

N.(Tidus): BASTA! Cognata, vai subito a casa tua!

COGNATA(Yuna): Ma quale casa, tesoro? Tu non l'hai voluta comprare!

Wakka: C'è questa! Ti piace?

COGNATA(Yuna): Orrenda!

(La casa si distrugge di nuovo alle spalle di Wakka)

Irvine: E sono due...

N.(Tidus): Continuiamo...

CAPP.(Rikku): Nonna! Che mani grandi che hai!

LUPO(Zell): Ovviamente, è per toccarti meglio! (si avvicina a Rikku)

CAPP.(Rikku): STA' LONTANO DA ME, PERVERTITO!

LUPO(Zell): Mpf...Maddai, non vedi nient'altro di più grande? Se vieni a letto con me...

BANG!!

(Rikku spara con il fucile sottratto ad Irvine sfiorando Zell per un pelo...Il ragazzo è terrorizzato)

CAPP.(Rikku): Allora, lupo cattivo, che intenzioni hai?

LUPO(Zell): ...

CAPP.(Rikku): ti riduco in cenere subito?

TUTTI: ...

NONNA(Auron): (tornando dal bagno fischiettando) Oh, ma che bel destino...(vede la situazione)...Non sono stato io!

N.(Tidus): Ehm...C-cappuccetto Rosso...Tu...tu dovresti essere una bambina dolce...

CAPP.(Rikku): Vuoi dire che non lo sono? Eh? EH??

N.(Tidus): No...no! Sei dolcissima...

CAPP.(Rikku): (addolcendosi di nuovo) Bene! Andiamo avanti, amici miei! Lupetto! Ora mi dovresti mangiare!Forza!^^

LUPO(Zell): S-si...Si, perchè ho...i denti grandi...

CAPP.(Rikku): Esatto! Mangiami!

LUPO(Zell): Ma sai...Sono sazio, poco fa ho mangiato tua nonna e ora...

CAPP.(Rikku): (minacciosa) Ho detto MANGIAMI!

N.(Tidus): Dai, lupo...un po' di coraggio...come prima...

CAPP.(Rikku): (addolcita) Si, si! ^^

LUPO(Zell): Si...si...

N.(Tidus). E il lupo...si mangiò anche la...ehm...dolcissima bambina...e l'ha scampata bella....Ma passò proprio in quel momento un cacciatore che vide il lupo all'interno della casetta da una finestra...

CACCIATORE(Kimahari): Uh, cosa vedere mie fosche pupille! Lupo che cerco da tanto, eccolo! Io farò te a brandelli e ingoierò budella e berrò tuo sangue fino a ultima goccia! BWAHUAHUAHUAHUAHUAH!!

TUTTI:....

N.(Tidus): Questa storia è maledetta! Sono diventati tutti assassini!

LUPO(Zell): Aiutatemi...

N.(Tidus): ...e il buon cacciatore uccide il lupo con il suo fucile...Cacciatore, ce l'hai il fucile, vero?

CACC.(Kimahari): Certo! Irvine ha prestato e ora io sparo!

BANG!!

(Si vede Kimahari a terra)

Irvine: Ops...non aveva mai tenuto un fucile in mano?

N.(Tidus): BWAHUAHUAHUAHUAH!!!! Se l'è puntato addosso!! BWAUHAUHAUHAH!!!

Rinoa: Narratore, sii serio!

COGNATA(Yuna): Tranquilli, ci penso sempre io!

(Kimahari si risveglia)

CACC.(Kimahari): E tu chi essere?

COGNATA(Yuna): La tua salvatrice, la tua protetta, nonchè Cognata!

CACC.(Kimahari): Mia cognata? Da quando Kimahari ha cognata?

COGNATA(Yuna): No, io sono Cognata!

CACC:(Kimahari): Di chi?

COGNATA(Yuna): Di nessuno!

CACC.(Kimahari): Allora perchè Yuna dire di essere cognata?

COGNATA(Yuna): Ora basta!! Kimahari non capire niente! Me andare a casa!!

Wakka: Se potresti aspettare...qui non abbiamo ancora finito...

COGNATA(Yuna): Ma vaff...

N.(Tidus): Ehi, Cogna, stai tranq...

COGNATA(Yuna): CHE VUOI?

N:(Tidus): ...ehm...niente, niente...

COGNATA(Yuna): BENE!

LUPO(Zell): Questa storia è davvero maledetta...

CACC.(Kimahari): Ehi, lupo! (con il mitra puntato contro Zell) Sorridi!

LUPO(Zell): Cheeeeeese!!

BANG!!

CACC.(Kimahari): AHAHAH! Me vinto!! AHAHAH!

(Da una nuvola di fumo, sbuca fuori il lupo)

LUPO(Zell): Ehi!! dovevi fare solo finta di sparare, pezzo di scemo! E comunque...lasciatelo dire, hai proprio una mira di merda!

CACC:(Kimahari): Ah, si?

BANG! BANG!!

LUPO(Zell): Niente!

BANG! BANG! BANG! BANG!

LUPO(Zell): Sono ancora qui!

BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG! BANG!

CACC.(Kimahari): Dannazione! Finite munizioni! Irvine, presti munizioni?

(Ma tutti i ragazzi, eccetto Kimahari e Zell, sono stesi per terra)

LUPO(Zell): Bè...considerando che il bersaglio ero io, sei proprio una schiappa!

CACC.(Kimahari): Noooooooooo!! Grande Ronso sconfitto da miserrimo lupo!!

LUPO(Zell): Su, su, ritenta, sarai più fotunato...Ma ora risveglia gli altri, dai...

(Kimahari risveglia tutti con le Code di Fenice)

N.(Tidus): Che botta...

Squall: Kimahari, ma dico, sei scemo?

LUPO(Zell): Lasciatelo stare, per ora è depresso...

N.(Tidus): Si, e chi è che ti fa fuori?

LUPO(Zell): Per questa volta sarà il lupo a vivere felice e contento!

N.(Tidus): Non se ne parla!

Tifa: Fate fare il cacciatore a Cloud, che non l'avete fatto parlare fino ad ora!

Cloud: TACI.

Tifa: ...

Rinoa: Io voto per Squall!

Squall: Sti cazzi...

Irvine: Ah, lasciate fare a me!Mi offro io come sostituto del cacciatore, dato che ora è in una fase di superdepressione...Ma che fa, si succhia il pollice?

N.(Tidus): Si, quando è depresso...

SOSTITUTO(Irvine): Bene! Lo vendicherò! Preparati, lupo!!

BANG!

N.(Tidus): E finalmente il lupo cattivo morì! Il cacciatore...anzi, il suo sostituto apre la pancia del lupo e ne escono sane e salve Cappuccetto Rosso e la sua cara nonnina...Ma dove sono?

NONNA(Auron): BRISCOLA!

CAPP.(Rikku): Nooo! Ho perso di nuovo!

N.(Tidus): Si...Come vedete, stavano già festeggiando la loro salvezza...

CAPP.(Rikku): Ah, siamo già fuori dal lupo?

NONNA(Auron): Peccato, cominciavo a starci comoda...

CAPP.(Rikku): E' il destino...

TUTTI: Oh, no! Anche Cappuccetto Rosso, no!

MAMMA(Lulu): Tutta sua nonna...

N.(Tidus): E vissero tutti felici e contenti!! Tranne il lupo che si è andato a rifugiare, non si sa come dato che era morto, a casa di Cappuccetto Rosso...

LUPO(Zell): Buuuu! Alla fine non è uscita con me!

Wakka: Dai, almeno hai una bella casa terminata! Vi piace?

TUTTI: ORRENDA!

(La casa crolla sopra Zell)

LUPO(Zell): Dovevo aspettarmelo...

Wakka&Irvine: Ops...

Zell: VENITE QUI, BRUTTE TESTE DI RAPA!

(inizia l'inseguimento)

Selphie: Be'...dopotutto vissero davvero tutti felici e contenti! ;)

THE END!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Papaya