Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: codysperfection    17/09/2013    0 recensioni
Io e la mia famiglia ci siamo appena trasferiti in questa nuova città... Gold Coast.
Sembra davvero una città magnifica, ho sempre adorato l'Australia, ma resteremo solo i 3 mesi per le vacanze estive e poi torneremo a casa, in Italia. Non ho problemi a paralre con le persone in inglese, me la cavo molto bene con la lingua.
Oh, io mi chiamo Grace e questa sarà probabilmente l'estate più bella di sempre, magari anche a causa di un ragazzo con due splendidi occhi azzurri...
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, su un aereo diretto dall'altra parte del mondo: andiamo in Australia! Non ci avrei mai creduto se non lo stessi vivendo proprio in questo momento!! Finalmente delle vacanze diverse dalle solite due settimane di mare in un albergo... Questa volta saranno tre mesi fantastici! Andremo a stare a casa di amici dei miei. Si, andremo, siamo solo io e miei genitori.

Sono figlia unica. Avrei sempre voluto avere un fratello maggiore, ma la cosa era ormai impossibile. Ai miei genitori non è mai piaciuta l'idea di avere tanti figli, gli basto io. Si, una figlia adolescente da perseguitare e controllare in tutto li soddisfa tanto a quanto pare. Controllano anche come sistemo i cuscini sul letto. "serve un ordine" "prima quello rosa". Insopportabile mia madre quando si tratta di queste cose. Per non parlare di mio padre quando sa che devo uscire con delle amiche. Non parliamo poi di quando si univano anche dei ragazzi della mia scuola! Ragazzi? Perchè li ho chiamati così? Sono soltanto un gruppetto di 4 o 5 ragazzini alti poco più di me, col cervello di bambini di 9 anni o giù di lì...

Ad ogni modo, siamo quasi arrivati. Più o meno. Mancano poche ore per far atterrare l'aereo! Non vedo l'ora di arrivare nella mia nuova stanza, che condividerò con la mia amica, Lucy. Ci conosciamo da tanto, tantissimo tempo. Ma da quando si è trasferita qui alla Gold Coast da qualche mese, non ci vediamo più così tanto... Questa deve essere un'estate perfetta! Passerò tre mesi con lei, e sarà come avere una nuova vita. Certo, sarà una vita che durerà solo tre mesi in estate, ma mi basteranno. Sono troppo eccitata, non riesco a contenermi. Ok, devo calmarmi o andrò in tilt. Prendo il mio iPhone 4, bianco e inserisco gli auricolari. Metto una canzone a caso, e alzo il volume al massimo per cercare di pensare a qualcos'altro.

Sento mia madre che mi chiama e mi muove il braccio: siamo appena atterrati. Possibile? Ho chiuso gli occhi per un minuto e... Le 19:36?!?! Quando ho preso il telefono erano appena le 5, come ho fatto a dormire per 2 ore col volume al massimo e Give Your Heart A Break nella testa?!

Comunque, siamo arrivati. Adesso sarà tutto perfetto. Prese le valige, scendiamo dall'aereo e loro sono già lì. Lucy, il signor e la signora Wish.

"Emma, Daniele, siete arrivati finalmente!" ci abbraccia la signora Wish "Grace, sei così grande! Ti ricordavo molto più piccola! Sei diventata davvero una bellissima ragazza" mi dice la madre di Lucy facendomi arrossire. "Grazie mille signora! E' davvero bello essere finalmente qui!dico sincera, prima di rivolgere il mio sguardo sulla mia bellissima amica "Grace!! Non avrei sopportato un secondo in più senza vederti! Sono così felice! Devo raccontarti tante cose, non sai cosa è successo in questi mesi, e cosa non è successo! La città è stupenda, ed è davvero...venne interrotta dal padre, il signor Wish "wow Lucy! Falla almeno entrare in auto prima di stordirla così!Lucy inizia a ridere, divertita, e poi si scusa con me, ancora ridendo.

Appena arrivati a casa...Casa?! Non è una 'casa' è una villa! Salotto enorme, con una vista favolosa sul mare. Cucina grandissima, quasi il doppio di quella che avevano in Italia. Per non parlare della camera della mia amica. E' fantastica! Pareti viola, quadri di Audrey Hepburn in tutti i colori, e tanti poster. Abbiamo gli stessi gusti quasi in tutto, infatti mi piacciono moltissimi poster che ha appeso un po' ovunque. "allora ti piace la nostra camera?mi sorride Lucy "da impazzire! Dormiremo insieme, sarà fantastico!"lo so! Aspetto questo momento da quando sono partita! dice entusiasta Lucy, prima di mostrarmi il mio letto. Lenzuola blu, il mio colore preferito, Lucy è una mente geniale. Sono quasi le 20:30 ormai e scendiamo giù in cucina per la cena. Sono così affamata! Dopo un viaggio così lungo, chi non lo sarebbe?! Sono magra, ma adoro mangiare, anche quando non ho fame. Ma questa volta, ne ho davvero tanta!

"Lucy, domani potresti portare Grace in spiaggia, o a farle vedere un po' la cittàdice ad un certo punto la madre di Lucy, guardando prima me, poi la mia amica.

"Sarebbe una bellissima idea!" intervenne mia madre "potete così andare per una passeggiata insieme, o magari prendere un bel gelato se state attente!" mia madre è davvero convinta che io abbia ancora 9 anni?! Gelato? State attente? Ogni volta che programmo di uscire con una mia amica, lei tira in mezzo il gelato o qualcosa che mi piaceva da matti quando avevo 11 anni, ovvero la mia "uscita del sabato sera" per il gelato con le compagne delle medie. Quando smetterà di dirmi di stare attenta a tutto?

"Certo! Ti farò vedere la spiaggia più vicino a casa nostra, è pazzesca! Un milione di ragazzi fanno surf tutto il giorno, e l'acqua è incredibile!continua Lucy rivolgendosi a me più entusiasta di prima.

"Ok, si, certo. Domani sarò nelle tue manischerzai con Lucy, sorridendo.

"Ti piacerà tantissimo la città, Grace, è davvero pazzescaconcluse il padre di Lucy, prima di fare altre mille domande ai miei genitori, che sembravano non smettere più di parlare.

La cena è stata perfetta, e io ho divorato tutto, come mia madre e mio padre. Io e Lucy saliamo di nuovo in camera, ma questa volta intravedo una fotografia incorniciata sulla mensola vicino alla porta: un gruppo di 5 o 6 ragazze in spiaggia, probabilmente saranno le amiche di Lucy, c'è anche lei nella foto, a destra. "siamo io ed alcune ragazze che ho incontrato qui in cittàchiarisce Lucy, notando che stavo guardando la foto "domani te le presento, se vuoi, sono simpatichemi sorride lei di nuovo, avvicinandosi a me "quando le hai conosciute?le chiedo "poco tempo dopo essermi trasferita" Lucy non ha mai avuto problemi nel socializzare. Conosce bene l'inglese da quando aveva 13 anni, anche se adesso l'ha perfezionato ancora di più, è divertente, bella e spontanea. L'esatto opposto di me. Siamo simili, praticamente identiche, tranne che per questo. Io sono molto timida, ed è una cosa che non mi piace per niente, ma mi sto abituando visto che è da quando sono nata che lo sono. "mi piacerebbe conoscerle" mi viene fuori dalla bocca come se fosse la cosa più logica da dire, ma solo il pensiero mi rendeva nervosa "ti piaceranno, ne sono sicura" mi rassicura Lucy, lei sa che sono probabilmente la quattordicenne più timida del mondo. Dopo aver cercato di memorizzare i nomi delle ragazze, mi vado a distendere sul letto e do la buonanotte alla mia fantastica amica, prima di addormentarmi.

Sono davvero sfinita, e visto che dovrò incontrare delle nuove ragazze domani, mi conviene riposarmi, non voglio presentarmi come uno zombie.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: codysperfection