Serie TV > Power Rangers
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    18/09/2013    0 recensioni
i miei pensieri se fossi stata una wild force ranger cmq sn sempre io chyenne89 ho cambiato solo nick!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati cinque anni dalla battaglia con master org...allora perché continuo ancora a rimembrare quell'ultima lotta?

Lo sapevamo tutti che qualcosa doveva per forza succedere ma non volevamo pensarci perché comunque avevamo te con noi.

E quando hai detto...Il loro viaggio è finito,così come lo è finito anche il vostro...tutti ci siamo bloccati e ancoa nessuno vuole togliersi la divsa e nessuno lo avrebbe fatto se non avesse iniziato a farlo Cole.

Per noi non sei stata solo colei che i wizord avevano incaricato di vestirci delle armature...perché è vero loro ci hanno scelti per combattere ma tu ci hai aiutati molto...

Non eri solo una principessa eri anche una guardiana della terra come tu avevi detto a Toxica...già...

Eravamo appena diventati amici e quel mostro li ha sacrificati,non abbiamo potuto proteggerli ma loro si amavano e adesso potranno farlo per  l'eternità.

Merrick era la tua guardia del corpo ma non lo hai voluto con te perchè ormai la terra era diventata la sua nuova dimora ma gli manchi e ci manchi.

I vecchi guerrieri si sono sacrificati,non ci sono più e Merrick si trova qui solo grazie alla maschera di Zenaku che poi distruggemmo.

Quanto a me non sono più una GDT principessa perchè come tu dicesti non siamo più dei ranger...ma sto facendo di tutto per ritornare a esserlo perchè una volta che lo diventi lo sei per sempre..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89