Fanfic su attori > Alex Pettyfer
Segui la storia  |       
Autore: nuvole_e_popcorn    18/09/2013    1 recensioni
Okay gente sono tornata sempre con una storia su Alex e vi assicuro che è diversa dalla mia prima! Se l'avete letta e seguita vi ringrazio e spero vi vada di leggere anche questa! Mi è venuta in mente sentendo delle canzoni che avevo messo in shuffle sulla mia libreria di ITunes! Beh fatemi sapere che ne pensate.
Dal primo capitolo
«Game on Carter» scherzò la ragazza sbottonandosi due bottoni della camicia e spostandosi i capelli.
That girl's a genious
I think she's serious
Certo che era capace a fare la civetta, due moine e il ragazzo aveva già chiesto cosa poteva offrirle. «Ma è davvero così?» domandò Alex, Lyam sorrise: «Conosco Glo da quando eravamo piccoli. Ti assicuro che è proprio così»
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay gente sono tornata sempre con una storia su Alex e vi assicuro che è diversa dalla mia prima! Se l'avete letta e seguita vi ringrazio e spero vi vada di leggere anche questa! Mi è venuta in mente sentendo delle canzoni che avevo messo in shuffle sulla mia libreria di ITunes! Beh fatemi sapere che ne pensate.

 

Capitolo primo

That girl's a genious ~ Jet

 

«Quindi -disse Alex -se ho capito bene questo film è un'altra storia sui vampiri?» si passò una mano tra i capelli biondi. Il suo nuovo manager, una donna Natalie annuì. «E' un po' diversa dal solito però. Non sono vampiri che camminano alla luce del sole e decisamente non brillano. E vorrebbero che tu facessi la parte di Adam che è il protagonista maschile. Sai credo dovresti accettare, però siccome ti conosco e so che vuoi prima avere un'idea completa della trama te ne ho portato una copia.» gli consegnò il plico di cinque o sei fogli e lo lasciò un po' da solo a leggere.

Era sicura che avrebbe accettato. Adam non era il solito vampiro che si vedeva di quei tempi né Katherine era la solita eroina.

 

Alex lesse l'ultima riga della trama e sorrise. Quello sì che era un finale. E quella sì che era una trama coi fiocchi. Si fermò a immaginare il volto di Katherine a occhi chiusi, la ragazza già gli piaceva solo immaginata e nella finzione, chissà come sarebbe stata nella realtà. Si alzò e decise di dirigersi verso il set per trovare Natalie e discutere con lei riguardo la trama, perché era sicuro che avesse sbirciato. E infatti lo aveva fatto.

«Adesso -gli spiegò Natalie -Jon, il regista, sta andando ad affigere il nome degli altri attori. Il resto del cast insomma» mentre lo conduceva verso una bacheca. E in effetti il foglio era lì; lesse:

Adam Joshua Bowman ~ Alexander Pettyfer

Katherine Nott ~ Gloria Grham

Xander Molovh ~ Lyam Carter

Jamie Paul ~ Fanny Pellure

Lola Saindiego ~ Daphne Zara

Zeeva Kun ~ Jenna Smith

John Molovh ~ Tom Hale

e andava avanti. Chissà chi era questa Gloria Grham, Natalie aveva un sorrisetto di chi la sapeva lunga e Alex cercò di capire dalla sua espressione se ne sapesse qualcosa, solo allora sentì qualcuno chiamarlo con dei leggeri colpetti sulla spalla. Si voltò. Era una ragazza con lunghi capelli castani che ricadevano odulati sulle spalle, occhi scuri spaventosamente truccati di tutto punto, rossetto rosso, camicetta bianca a righe, bretelle per i pantaloncini senape ad alta vita, scarpe spaventosamente alte e un lungo tatuaggio sull'avambraccio: “I won't change my colors for anyone”

«Scusa spilungone -disse con voce stranamente decisa -ma vorrei vedere anch'io» Alex a metà tra lo stupito e l'interdetto si fece da parte e la ragazza si sporse per leggere. Lesse tutto, senza cambiare mai espressione. Poi un ragazzo, leggermente più alto di lui dai capelli mogano e gli occhi azzurri si fece avanti e raggiunse la ragazza, senza degnarlo di uno sguardo.

«Glo! -esclamò eccitato -hai avuto la parte di Katherine!!» la ragazza si girò con un ghigno sul viso e batté cinque con la sconosciuto : «E tu farai la parte del cattivo, con questo faccino da angioletto!» in breve erano rimasti più o meno in sette e Natalie era sparita. Una ragazzina, bassina con ricci capelli biondi esclamò: «Andiamo a festeggiare gente!» e tutti annuirono.

Cominciarono ad andarsene quando Alex si sentì chiamare: «Ei Spilungone! -era Gloria -ti muovi?» accanto a lei Lyam gli rivolse un sorriso. Alex li raggiunse, in fondo che c'era di male? Avrebbero fatto un film insieme, meglio non essere snob.

«Io sono Gloria -disse la ragazza progendogli la mano -ma tutti mi chiamano Glo, lui è Lyam -il ragazzo fece un cenno – la fatina con i capelli biondi, quella stramba che ha avuto quest'idea è Fanny, la spagnolina che si porta a braccetto è Daphne, il ragazzo che le sbava dietro è Tom e la ragazza con gli occhialoni che se ne sta un po' in disparte è Jenna» annuì: «Io sono Alex» lei sorrise: «Lo so. Dai muoviti Spilungone, o perderemo il gruppo».

*

Alex scoprì che Fanny era la più giovane, aveva solo diciott'anni e che aveva appena terminato una scuola di recitazione, e scoprì che tutti sapevano cosa fosse il divertimento, stavano giocando a Obbligo, Giudizio, Verità.

«Glo! -esclamò Fanny -Obbligo, Giudizio, Verità?» Gloria sorrise e disse: «Obbligo» Lyam aveva già un ghigno malefico sul viso: «Lo vedi quel biondino laggiù? -lei annuì -devi farti offrire il cockatil più alcolico da lui» Fanny era interdetta, toccava a lei, la le piaceva l'Obbligo e quindi rimase zitta.

«Game on Carter» scherzò la ragazza sbottonandosi due bottoni della camicia e spostandosi i capelli.

That girl's a genious

I think she's serious

 

Certo che era capace a fare la civetta, due moine e il ragazzo aveva già chiesto cosa poteva offrirle. «Ma è davvero così?» domandò Alex, Lyam sorrise: «Conosco Glo da quando eravamo piccoli. Ti assicuro che è proprio così»

 

Che ne dite? oxoxo-G 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Alex Pettyfer / Vai alla pagina dell'autore: nuvole_e_popcorn