Fanfic su artisti musicali > Union J
Ricorda la storia  |      
Autore: DaysyWay    18/09/2013    2 recensioni
|| gosh ||
Avevano deciso di guardare un film proposto da JJ e tutti sapevano come sarebbe andata a finire: Jaymi avrebbe passato la serata a scrivere al suo ragazzo, George si sarebbe addormentato verso la metà del film subito seguito da Josh e JJ sarebbe rimasto l’unico interessato.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Shelley, Josh Cuthbert, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hugs, kiss… just cuddle.

 
 
Erano tutti sistemati nel grande salotto pronti per vedere un film in quella tanto desiderata serata libera in cui potevano stare insieme rilassandosi.
 
Si erano posizionati come sempre, per loro ormai era un’abitudine.
George e Josh sul divano centrale, quello grande e morbido, JJ stravaccato sulla poltrona con una coperta e una tazza di cioccolata calda e Jaymi sdraiato sul divanetto con il cellulare sempre in mano.
 
Avevano deciso di guardare un film proposto da JJ e tutti sapevano come sarebbe andata a finire: Jaymi avrebbe passato la serata a scrivere al suo ragazzo, George si sarebbe addormentato verso la metà del film subito seguito da Josh e JJ sarebbe rimasto l’unico interessato.
 
Spensero le luci e fecero partire la pellicola.
Nel buio della stanza JJ riusciva a vedere la luce che emanava lo schermo del telefono dell’amico già impegnato a scrivere chissà cosa ad Oliver.
George e Josh invece si erano sistemati, stranamente, lontani e sembrano abbastanza scocciati.
Probabilmente avevano litigato per qualche cazzata, pensò JJ, succedeva spesso tra loro.
Non gli diede molta importanza alla fine perché voleva vedere quel film da tanto tempo, gli bastava che non facessero confusione.
 
George sbuffò e si strinse meglio al bracciolo del divano così da stare il più possibile lontano da Josh ed anche l’altro di conseguenza si spostò.
Avevano discusso per una vera sciocchezza, ma in quel momento sembrava la cosa più seria del mondo.
 
- George?...-
- Cosa vuoi?!-
- Mi spieghi perché te la sei presa così tanto? La mia era solo una osservazione, non volevo dire che con i capelli così sei meno bello di prima-
 
George si girò di scatto verso l’altro che lo stava guardando con un sorriso appena accennato.
Sbuffò di nuovo, non gli piaceva tenere il muso alle persone, soprattutto ai suoi amici e in particolare proprio a Josh, ma l’altro aveva detto che i suoi capelli erano troppo lunghi e si arricciavano troppo. Odiava quando qualcuno parlava dei suoi capelli, per lui erano la cosa più bella che avesse.
 
- Mi perdoni?...-
 
Josh osservava l’altro che ancora lo fissava a braccia conserte e con un adorabile broncio sul viso.
Lui non voleva certo dire che George stesse male con i veri e proprio ricci, quel commento gli era uscito così di getto senza pensare.
Per lui l’amico era la persona più bella e dolce che avesse mai conosciuto, provava un enorme affetto per lui, non come amico e nemmeno come fratello, era qualcosa di più, qualcosa di strano e nascosto.
George era la persona a cui teneva di più al mondo.
 
- Sei uno stronzo!-
 
Disse George di colpo prima di fiondarsi tra le braccia dell’altro.
Lo strinse forte.
Annusò il suo profumo e si beò del calore che emanava il suo corpo.
George amava gli abbracci. Erano il gesto d’affetto che gli piaceva di più. Per lui erano molto meglio dei baci e delle carezze.
 
Solo le coccole potevano superare gli abbracci e Josh le sapeva fare così bene quando si doveva far perdonare qualcosa.
Lo fece sistemare meglio tra le sue gambe e lo strinse ancora di più a se. Prese ad accarezzargli i capelli e a lasciare qualche bacetto sulla sua fronte e sull’orecchio.
 
George stava così bene tra le braccia dell’altro, si sentiva protetto e al sicuro da tutto, ma soprattutto si sentiva amato. Aveva le farfalle nello stomaco e quando l’altro cominciò a sussurargli parole dolci all’orecchio non riuscì a trattenere una specie di miagolio che lo fece ridere.
 
- Sei divento un gatto adesso Georgy?-
- Zitto! Per una buona volta…-
 
Continuarono a stringersi, ad accarezzarsi, a sussurrarsi ed a lascarsi qualche veloce bacio.
Non sapevano ancora cos’era quello che stavano provando, tutte quelle sensazioni di leggerezza e felicità, stomaco che si contorceva e calore al basso ventre.
Però sapevano che era qualcosa di molto profondo che sarebbero riusciti a capire ed a accettare.
Non sarebbe finito certo per qualche litigata.
 
 
-fin
 
 
 
SPAZIO AUTRICE

Se siete arrivate fin qui e state leggendo pure questo vi meritate una statua d’oro!
Questa mia, chiamiamola erroneamente, fanfiction l’ho scritta di getto ieri sera, mentre cascavo dal sonno. Saranno state le canzoni che stavo ascoltando, sarà stato tumblr che con le sue gif gosh mi ha ucciso lentamente, fatto sta che questa cosa adesso è pubblicata…
Vi chiederei di lasciarmi una vostra opinione nelle recensioni, anche se non vi è piaciuta lol
Grazie mille di tutto!
 
@daysyway (seguitemi su twitter, ricambio se chiedete il fback)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: DaysyWay