Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: coco95    19/09/2013    1 recensioni
Dopo la morte di Ren i Blast e i Trapnest devono tronare alla vita quotidiana, i Blast devono debuttare e i Trapnest devono decidere cosa fare. Intanto Hachi partorisce a Nagoya e ad assisterla c'è solamente Nobu. Nana invece inizia ad allontanarsi sempre più dal gruppo diventando silenziosa e solitaria... Il Grande Demone Celeste ha in serbo molte sorprese per tutti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Komatsui, Nobuo Terashima, Reira Serizawa, Shinichi Okazaki, Takumi Ichinose
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intermezzo Settimanale n.9 alias La stanza di Junko


Junko: Eccoci alla nona Stanza di Junko...
Shin: Che bello! Fra poco Hachi e Nobu si sposano *-*
Kyosuke: Sono dolcissimi.
Junko: *fra se e se* c'è troppo amore nell'aria.
Naoki: Nonna Juuuuuuunko!! Come stai?
Junko: COME SAREBBE A DIRE NONNA?
Naoki: Beh, Hachiko e Nobuccio stanno per sposarsi, quindi tu rimani come una vecchia zitella ^^
Junko: Per tua informazione io sto da molto tempo assieme a Kyosuke! Non sono una zitella.
Naoki: Ma sei vecchia.
Shin: E anche antipatica.
Junko: Non mettertici anche tu, bamboccetto.
Kyosuke: *fra se e se* chissà se Nana riuscirà davvero a trovare Nana.
Shin: Io spero di si, l'amore vince sempre.
Naoki: Si, ma non è detto. Non per forza dev'essere una FF a lieto fine.
*silenzio generale*
Junko: Co...come scusa?
Naoki: Beh, che palle se Hachi e Nana si ritrovassero.
Junko: SENTI UN PO', NANA E HACHI SI DEVONO ASSOLUTAMENTE RITROVARE. I LETTORI SI SONO SORBITI TUTTA QUESTA PAPPARDELLA PER NIENTE?
Naoki: Chi lo sa?
Shin: Ti sbagli Naoki, l'autrice ha voglia di far ritrovare Nana e Hachi.
Naoki: Perché ne se così certo?
Shin: Perché Hachi e Nana sono rispettivamente l'autrice e la sua migliore amica...
Kyosuke: Davvero?
Shin: Si, questa storia è stata plasmata seguendo questo criterio logico, l'autrice vuole comunicare ai lettori, con questa FF, quanto per lei sia un valore importante l'amicizia. Per l'autrice due migliori amiche si ritroveranno, sempre, anche se fossero negli emisferi opposti del mondo.
Junko:...che cosa bella...
Naoki: Molto profonda.
Shin: Già, l'autrice e la sua amica sono legate da un sentimento profondo, Coco spera che questo sentimento possa durare per sempre...
Naoki: Shin, io e te siamo migliori amici? 
Shin: No vecchio mio, io il migliore amico lo devo ancora trovare, ma so che c'è da qualche parte e so che un giorno lo incontrerò. 
Junko: Strano ma vero eppure anche io mi sto commuovendo...
Naoki: Vecchia zitella... Anche tu hai un cuore?
Junko: NON TI PERMETTERE!!
Kyosuke: La stanza di Junko vi aspetta la prossima settimana!
Shin: Ciao, ciao!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: coco95