Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: Niraw    23/03/2008    6 recensioni
La nostra storia comincia lì, dove tutto ebbe inizio...
In cima alla Tokyo Tower. Tre ragazze, momentaneamente sconosciute.
Un fascio di luce, una porta dimensionale.
Solo che stavolta non saranno loro ad entrare, ma qualcun altro ne uscirà...
Un'avventura ai limiti del normale... Un Mago a Tokyo!!
P.s. Salve sono nuova della sezione! Spero che la mia fic vi piaccia... è un bel concentrato di comicità, romanticismo e avventura... Diversi pairing già scelti. Enjoy! ^O^
SECONDO CAPITOLO: Clef comincia ad ambientarsi, mentre un nuovo arrivo sconvolgerà la tranquilla mattinata scolastica di Fuu...
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clef, Fuu Hooji, Hikaru Shidou, Umi Ryuzaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La nostra storia comincia lì, dove tutto ebbe inizio...

In cima alla Tokyo Tower.
Tre ragazze, momentaneamente sconosciute.
Un fascio di luce, una porta dimensionale.

Solo che stavolta non saranno loro ad entrare, ma qualcun altro ne uscirà...

Il pericolo non si troverà a Cefiro, ma constarà in entrambi i mondi.
Un'avventura ai limiti del normale... Un Mago a Tokyo!!

 

Da lassù c'era inevitabilmente una vista meravigliosa. La Tokyo Tower era platea dei tramonti più belli che si fossero mai visti in Giappone.

Umi Ryuzaki , una ragazza di ottima famiglia dall'espressione perennemente malinconica.
All'apparenza sembra una giovane benestante come tante. Serena, assennata, responsabile.
Ma sotto sotto, rimugina sempre su ciò che sente mancarle.

Fuu Hooji , una ragazza intelligente ma con un eterno alone di nostalgia sul viso.
All'apparenza sembra una giovane dall'intelligenza oltre la media come tante. Dolce, pacata, razionale.
Ma sotto sotto, pensa che la ragione non è tutto nella vita.

Hikaru Shido , una ragazza vivace ma dall'inflessione troppo solitaria.
All'apparenza sembra una giovane allegra come tante. Simpatica, estroversa, generosa.
Ma sotto sotto, sa di aver bisogno di qualcosa di più.


Tre ragazze come tante alla Tokyo Tower.
Un improvviso lampo di luce...


Uno squarcio dimensionale.
«Aaaahhh!!»
Una giovane dai lunghi capelli blu viene scaraventata a terra.

Quando riaprì gli occhi, dolorante come se qualcosa di molto pesante le fosse caduto addosso, notò con orrore che la sua sensazione era reale: addosso a lei, come fosse caduto precipitosamente dall'alto, stava un tizio vestito in modo assurdo, semisvenuto.
Urlò di nuovo, tentando di scrollarselo di nuovo. Due ragazze, spaventate quasi quanto lei, accorsero in suo aiuto, solo che, invece di scacciarlo disgustate, lo sollevarono preoccupate sulle sue pietose condizioni.
«Ma che... che è quella cosa?!» pigolò la giovane dai capelli blu, con le gambe tremanti ancora incapaci di sopportare il peso del suo corpo.
«E' un bambino! Come ci è arrivato qui?» disse una delle due, quella con i capelli rosso fuoco, guardandosi intorno.
«Quel bagliore di luce... dev'essere stato quel bagliore» spiega l'altra, dai ricciolini capelli color cenere.
«Ma mi è piombato addosso!!» ululò Umi, tentando di rizzarsi in piedi.
«Portiamolo all'ospedale! Potrebbe star male...» propose la prima ragazza che era accorsa, prendendolo sulle spalle.
«Ti accompagno» si offrì l'altra. Umi si guardò intorno, stordita. «Aspettate! Non lasciatemi qui!»

«Certo che è strano questo ragazzino...» osservò Umi, nel mentre che le tre correvano verso il pronto soccorso più vicino. «Ah, a proposito: io sono Umi Ryuzaki»
«Io sono Fuu Hooji, piacere!» «Io invece Hikaru Shido, felice di conoscervi!»
«Che ne dite, è morto?» «E perchè dovrebbe esserlo?!» domandò Fuu, come scandalizzata. Prese il polso del ragazzino e lo strinse tra le dita «Il polso c'è... magari non ha nemmeno bisogno di cure» «Ma per sicurezza è meglio farlo visitare, non si sa mai!» osservò saggiamente Hikaru.
Arrivarono in fretta al pronto soccorso e lo affidarono ad alcuni infermieri.
Attesero in sala d'aspetto mentre questi tentavano di capire perchè quel ragazzino fosse vestito in quel modo così assurdo...
«Signorine?» chiese un dottore, uscendo dalla camera «Siete voi che avete accompagnato il ragazzo?»
«Sì» dissero in coro Hikaru e Fuu, scattando in piedi. Umi non capì tutta quell'irruenza.
«Si è svegliato, se volete vederlo» e lasciò la stanza per farvici entrare le ragazze.
Il trovatello stava seduto su una barellina, svestito del pesante abito con cui era arrivato, rimasto così con un paio di calzoni e una canottiera nera. Il giovane, non appena vide le ragazze, arrossì ferocemente e si rinfilò l'abito.
«Ehm, ciao!» salutò Hikaru, un po' riluttante, facendo sventolare la manina «Noi siamo Hikaru, Umi e Fuu...»
«Dove mi trovo?» domandò lui, prima che potessero chiedergli il suo nome. Dalla voce sembrava decisamente più grande di quel che dava a vedere.
«Beh, sei a Tokyo! Praticamente, sei caduto addosso a Umi da chissà dove» spiegò la ragazza dai capelli rossi, indicando la diretta interessata. «E, per la cronaca, mi hai quasi rotto l'osso sacro!» brontolò quest'ultima.
Il trovatello abbassò gli occhi, accigliato e pensieroso. «Ora ci dici il tuo nome?» azzardò Fuu, dato che non voleva arrivarci da solo.
Lui alzò finalmente lo sguardo, così serio e magnetico nonostante fosse soltanto un bambino. «Io sono il mago Clef, monaco del regno di Cefiro»
Seguì un breve silenzio. Poi, Umi scoppiò a ridere.
«Grandioso!! E magari, sei venuto in questo mondo per salvare la principessa, vero?!»
«Veramente, è stata la principessa a mandarmi qua, ragazzina»
Umi fu fortemente irritata da questo nomignolo «Ehi tu!! Ragazzina a chi?! Ma ti sei visto allo specchio??»
«Io ho 745 anni, insolente» ribattè secco il mago, anche lui irritato. Umi scoppiò nuovamente a ridere.
Hikaru ridacchiò, nervosa «Sì sì... hai ragione... senti, mica hai sbattuto la testa..?»
«Ok, mettiamola così» disse Clef, scendendo dalla barella e rizzandosi in tutta la sua altezza. Non arrivava nemmeno al busto delle ragazze. «Secondo la vostra limitata mente, da dove sarei sbucato fuori?»
Silenzio...
«Posso fartela io una domanda, ora?» chiese Umi, alzando un dito come per attirare l'attenzione su un punto preciso. «Come mai non rinvenivi più?»
«Lasciate che vi spieghi la storia, da capo»
La giovane dai capelli azzurri sbadigliò. Fuu le diede una gomitata, richiamandola al rispetto per quel... ragazzino di 745 anni.

«Potrei mica ricapitolare un attimo?» Umi prese a contarsi le dita, elencando con gli occhi al cielo «Tu sei il mago più potente di questa fantomatica Cefiro, regno della principessa Emeraude che però ora si è innamorata del sacerdote Zagart il cui unico desiderio è la distruzione di questo pianeta, e lei, essendo la Colonna che prega incessantemente per ciò che più le sta a cuore, sta involontariamente esaudendo il suo desiderio... e tu sei stato mandato qua dalla principessa per richiamare i Cavalieri Magici perchè fermassero lo scambio dimensionale di qualsivoglia genere di gente tra i due mondi, voluto da questo incasinamento che c'è nel tuo mondo?»
«I poteri della principessa Emeraude non sono infiniti, e non possono attraversare il portale: perciò, l'energia positiva che domina Cefiro, per tentare di esaudire il suo desiderio sta allargando sempre più il varco tra i due mondi. Conseguenza di ciò lo scambio di personaggi che avverrà fra Cefiro e il vostro mondo» chiarì Clef.
Le tre ragazze erano confusissime. Tuttavia, era una storia piuttosto verosimile, anche se... verosimilmente assurda.
«Va bene... e i Cavalieri Magici sarebbero..?» «Da quel che vedo, sareste voi»
Le tre sbiancarono. «E hai parlato di un compito... ripetimi cos'è che dovremmo fare...» domandò Hikaru, già spaventata per la responsabilità che stava per piombare loro addosso.
«E' vostro dovere frenare l'ondata di esseri provenienti da Cefiro prima che questi riescano ad allargare il varco abbastanza da permettere al desiderio della principessa Emeraude di esaudirsi insieme alla distruzione del vostro pianeta»
«Co-cosa?! E quella dall'altra parte continuerà a spedire gente sulla Terra per quanto tempo?» domandò Umi esasperata.
«Non per molto. Cefiro è un regno dove domina il pensiero positivo: sarà lo stesso pianeta a far tornare le cose come stavano al principio»
«Ah bene, quindi mentre noi di qua sfacchiniamo come muli di là il casino si aggiusterà da solo!!» bofonchiò l'azzurra, frustrata.
Hikaru volse lo sguardo fuori dalla finestra. Era ormai il tramonto.
«Ragazze... non so voi, ma io devo tornare a casa...» «Già, è tardi» si associò Fuu. Umi sbuffò «Ok, e questo a chi lo lasciamo?»
Hikaru portò le mani avanti «Non guardate me!! Ho tre fratelli e non ho spazio a casa» «Io invece ho una sorella...»
Gli sguardi caddero su Umi. «Ehm... per mia sfortuna, io sono figlia unica...»
«Su dai, cosa vuoi che sia? Dirai che è un mio cuginetto e che non può stare da me... sono disponibili i tuoi?» propose allegra la rossa, dando un'affettuosa pacca all'amica «Ma che c'entra!! Vi ricordo che ci siamo incontrate oggi pomeriggio, e poi chi lo conosce questo?!»
«Andiamo, non possiamo mica lasciarlo in mezzo alla strada, no?» insistè Fuu, facendo gli occhioni dolci. Umi si schiaffò una mano in faccia.
«Penso di non avere molte possibilità... Evviva, solo 14 anni e già un bell'incarico di vita o di morte sulle spalle...»
«State tranquilli, Cavalieri Magici: vi guiderò nella vostra strada» disse Clef, accennando un sorriso.
«Messe bene...» commentò Umi, uscendo dalla stanza e sbattendo la porta.

 

 

 


NDA: Una storia per sconvolgere un po' l'originale... Qualche cambiamento che però porta a grandi differenze!
Naturalmente, ci sarà molta più comicità e parecchio romanticismo rispetto all'anime... vi ho avvertiti!! Per darvi un assaggio: Clef non sarà l'unico Cefiriano a raggiungere la Terra, e nel prossimo capitolo vedremo già chi giungerà e che cosa combineranno questi personaggi nella Tokyo moderna... Un bel po' di pairing in mente!
P.s. ho notato che questa sezione è poco frequentata...ç_ç mi dispiace un sacco... Insomma, io ho riscoperto Magic Knight Rayearth da poco: una reminiscenza della sigla italiana, qualche ricerca... e ora mi sono rivista la prima serie!! A giorni mi rivedrò anche la seconda e sarò a posto *-*
Spero comunque che qualcuno che mi segue ci sarà! ^^
Mi raccomando, se ci siete, battete un colpo! ;)
Un zalutone, Niraw^^

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: Niraw