Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |      
Autore: darklullaby88    20/09/2013    4 recensioni
Sally.... l' eterna ammiratrice di Jack.... Seduta su una lapide nel cimitero riflette su tutta l'avventura che ha vissuto il suo amato, chiedendosi se ci sarà il giorno in cui Jack si accorgerà di lei.... ma le sembra che il giorno sia talmente lontano.... fino a oggi, qando Jack salirà sulla collina e la troverà ... cosa succederà? si avvererà il sogno di Sally? oppure non ci sarà mai un lieto fine per questa favola nera nel mondo derelitto?
ho sempre amato Sally e Jack. e questo è un mio piccolo tributo ad un grandissimo capolavoro di Tim Burton. Buona lettura!!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Skeletron, Sally
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

imagesCAR45EKG.jpg

I Sense There's Something In The Wind.
That Feels Like Tragedy's At Hand.
And Though I'd Like To Stand By Him.
Can't Shake This Feelings That I Have
.

 

L’erba è talmente soffice e circonda dolcemente le lapidi in questo cimitero.

Le lapidi sono un buon sostegno per la mia schiena, fatta di stracci riempite di foglie.

Tutti credono che io non provi nessun sentimento. Credono  che sia solamente una ribelle  che non vuole occuparsi di chi mi ha creata.

Il dottore …. Io non posso servirlo in tutto e ignorare i sentimenti che provo e il mio desiderio di libertà.

La libertà, voglio essere libera di esplorare questo mondo senza  dover più avvelenare il dottore.  Non mi piace farlo, ma se voglio vedere lui …. Devo.

Sono io che ho visto i presagi di sventura sia nel vento, che nel fiore. Il ramo a forma  di albero di Natale che mi è andato a fuoco letteralmente nelle mani ….

And Does He Notice My Feelings For Him?
And Will He See How Much He Means To Me?
I Think It ‘ s Not To Be
.

So che lui non mi guarderà mai.

Chi sono? Chi sono per sperare un finale lieto in questa triste favola nera?

Una semplice bambola di pezza con un sorriso forzato cucito in volto . Vesto di stracci, mi rammendo le cuciture che si aprono mentre lui …

Lui … è il mio sogno segreto.  Il solo pronunciare il suo nome mi fa battere il cuore di pezza..

È il re di questo mondo derelitto, mi piacerebbe molto essere la sua compagna. Ma so che questo è impossibile.

What Will Become Of My Dear Friend?
Where Will His Actions Lead Us Then?
Although I'd Like To Join The Crowd.
In Their Enthusiastic Cloud.
Try As I May It Doesn't Last.
And Will We Ever End Up Together?

Per quelle come me non esisterà mai una persona che ci completi.

Ed intanto io resto qui , in questo luogo che mi dà pace  , mentre lui si sta preparando a godersi  la meritata gloria per aver portato il Natale in questo mondo.

 Oh, se solo potesse capire che per me è la persona più importante!

Se solo potesse capire quanto conta per me!

Se solo … se solo ….

Tanti se , senza nessuna certezza.imagesCAXCQLOT.jpg

Ho fatto di tutto per farmi notare. Ho rischiato di spezzare il suo sogno con la Nebbia per proteggerlo …. Vorrei tanto unirmi ai festeggiamenti … non provo nessuna allegria, solo una profonda tristezza. Può un cuore di pezza spezzarsi dalla tristezza, o dovrò ammendare anche quello?

 

La neve ha ricoperto tutto..

È strano vedere il nostro mondo coperto da un dolce manto bianco. Così fredda eppure tanto accogliente ….

Decido di mettermi sulla collina per  fare compagnia alla Luna e riflettere sulla mia situazione.

Non posso tornare del Dottore … Lui , finalmente, ha una sua eguale.

Per me non c’è posto.

Forse il cimitero po’ darmi un riparo. Non ho bisogno di cibo, non sento il freddo. Nn ho bisogno di vestiti. Mi basterà qualche straccio e il resto me lo farò da .

And Will We Ever End Up Together?

Mi limiterò a guardarlo da lontano, ricordando le parole di Babbo Nachele, che mi ha definito la persona più giudiziosa che ci sia in questa città.

What Will Become Of My Dear Friend?
Where Will His Actions Lead Us Then?

Quelle parole mi hanno dato immensa gioia, perché lui finalmente mi ha guardato.

I suoi occhi hanno incontrato i miei.

Avrei voluto gridargli che io potevo colmare la sua solitudine.

Io sono quella adatta a lui perché lo capisco …

Invece ….

Although I'd Like To Join The Crowd.
In Their Enthusiastic Cloud.
Try As I May It Doesn't Last.
And Will We Ever End Up Together?

 

 È giusto che tutto finisca così . Io sono e sarò sempre la sua ammiratrice segreta. Possibile che egli  sia così cieco da non capirlo?

Non esistono dei lieti fini per le bambole di pezza con il sorriso cucito.

Sorrido anche mentre una lacrima furtiva scende dai miei occhi e rotola giù per il mento.

Ma non finisce la sua corsa verso la soffice neve bianca.

Delle dita con delicatezza la raccolgono.

E con mio sommo stupore vedo Jack che ha abbandonato la festa in suo onore per cercarmi.

Possibile che io sia  importante per Lui?

And Does He Notice My Feelings For Him?
And Will He See How Much He Means To Me?

-Sei  triste amica mia?-mi chiede.

Oh, cosa potrei rispondere?

Non ne sono capace perché Lui sta parlando proprio con me!!

-Sono stato uno stupido! Ho rubato la festa di qualcun altro per colmare il vuoto nel mio cuore, senza rendermene conto che avevo la soluzione qui … accanto a me. Tu sei stata sempre vicino, hai tentato di avvertirmi … che sciocco sono stato!  Accecato dal mio egoismo non ho visto di avere accanto te-

Non riesco a credere alle parole che sento.

Allora …. Anche Jack prova qualcosa per me?

-Oh, Sally, mia dolce amica …. Puoi perdonarmi per essere stato così cieco?-

Jack mi abbraccia.

E allora io capisco.

Esiste anche un lieto fine per me.

-Vuoi essere la mia compagna?-

Il tono della sua domanda mi fa capire quanto amore  Jack provi per me.

-Si!-rispondo debolmente.

La luna rimane testimone del nostro bacio.

Anche per me è arrivato il lieto fine  di una lunga fiaba nera.

Non diciamo più nulla, e abbracciati e completi , sediamo con questa grande luna che stanotte ha fatto avverare il mio sogno.

Il  mio cuore di pezza batte solamente di felicità.

La solitudine e le lacrime ora non mi faranno più paura.

imagesCA0X2Q9B.jpg

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: darklullaby88