Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: videodiary1D    23/09/2013    7 recensioni
Ero sempre io,Hope...quella ragazza che cerca disperatamente di realizzare il suo sogno.
Continuai ad osservami ero di nuovo io,sempre e solo io.
Volevo tanto essere qualcun'altro,svegliarmi e non essere più me stessa.
Non più quella ragazza bionda con gli occhi azzurri,e fidatevi se vi dico che bionda con gli occhi azzurri non significa essere perfetti.
Io ne ero la prova,non credo di essere tanto brutta,ma di certo ci sono ragazze migliori di me.
Ed è per questo che non vorrei più essere me.
 
 
 
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IRRESTIBLE

 

Prologo

Non ci potevo credere,ero davvero a Londra!

Il mio sogno si stava davvero realizzando,avevo una casa a Londra,diciotto anni e tutta la vita avanti per poter realizzare i miei sogni.

 

 

Hope!Svegliati,o farai tardi a scuola”

Altro che Londra,diciotto anni e tutta la vita avanti per poter realizzare i miei sogni...era ancora un altro sogno,solo sogni.

Oh scusatemi,non mi sono presentata sono Hope e ho diciasette anni,la settimana prossima farò diciotto anni.

Abito in Italia,Napoli,ma il mio sogno sarebbe poter andare a Londra e fare l'università là,appunto il mio sogno,solo un sogno.

Hope quante volte ti devo chiamare?È l'ultimo giorno e vuoi fare tardi proprio oggi?”

Sbuffai,ero costretta a lasciare il mio letto.

Ecco che si ritorna nella vita di tutti i giorni.

 

Mi alzai e passando davanti allo specchio mi guardai meglio,sembrvo uno zombie.

Scesi le scale e entrai in cucina,guardai il tavolo e mi lanciai sulla sedia.

Mia madre mi porse una tazza di latte caldo,troppo caldo per i miei gusti.

Buongiorno anche te eh!” esclamò mia madre irritata.

Le feci delle smorfie,era di spalle.

Si girò,mi guardò male

Buongiorno” Le feci un sorriso ironico.

Si rigirò verso la cucina

Toccai la tazza e ritirai velocemente il dito,era bollente!

Siamo a Giugno e mia madre ancora fa il latte bollente

È bollente” Dissi per poi ritoccare la tazza,pronta a scottarmi.

Da qua” disse girandosi e porgendomi la mano “Ci aggiungo il latte freddo”

Le diedi la tazza,si girò e prese il latte dal frigo,osservai ogni suo movimento,incuriosita.

Mi diede la tazza e incominciai a bere,meglio,decisamente meglio.

Finì velocemente il latte,ne lasciai metà tazza.

Bruscamente mi alzai dalla sedia e uscì dalla cucina,per salire a lavarmi.

 

Salì velocemente le scale,e quasi correndo,raggiunsi il bagno.

Mi precipitai dentro e chiusi la porta.

Mi misi davanti lo specchio

Ero sempre io,Hope...quella ragazza che cerca disperatamente di realizzare il suo sogno.

Continuai ad osservami ero di nuovo io,sempre e solo io.

Volevo tanto essere qualcun'altro,svegliarmi e non essere più me stessa.

Non più quella ragazza bionda con gli occhi azzurri,e fidatevi se vi dico che bionda con gli occhi azzurri non significa essere perfetti.

Io ne ero la prova,non credo di essere tanto brutta,ma di certo ci sono ragazze migliori di me.

Ed è per questo che non vorrei più essere me.

I miei pensieri vennero interrotti da un rumore brusco.

 

Hope,ti stai lavando?” era mia madre

Aprì subito l'acqua ed urlai

Si,cinque minuti ed esco”

Sbrigati”

Iniziai decisamente ad odiare mia madre,era così impicciosa.

Guardai l'orologio appeso alla parete azzurra

Le 7.30,mi dovevo sbrigare sul serio!

Mi lavai velocemente la faccia,e mi feci una sciacquata.

Corsi in camera e aprì l'armadio.

Presi la prima maglia che mi capitò e la infilai insieme ad un jeans.

Mi spazzolai i capelli e li legai in una coda alta.

Infilai di corsa le converse e mi catapultai giù.

 

Già pronta?” Chiese mia madre con il suo tono irritante

Si” Le risposi acida.

Vedo che sei di buon umore stamattina” disse sempre più irritante,avviandosi alla porta.

Non la sopportavo più.

Mi aprì la porta,ed io uscì senza nemmeno salutarla,sbattendo la porta.

Mi incamminai verso casa di Tracy,la mia migliore amica.

Sorpassai varie villette,compresa quella di Tracy,ero troppo concentrata sui miei pensieri.

Mi sentì chiamare

Mi girai di scatto e trovai Tracy che si sbracciava,risi spontaneamente,era così buffa quella ragazza,le volevo un bene immenso.

Mi guardò stranita ma poi riprese ad urlarmi contro

 

Ma dove vai?Mi lasci qua da sola?Proprio l'ultimo giorno di scuola!” Disse facendo la finta infuriata.

Buongiorno,ah si e ti amo anche io” Le dissi ironicamente

Mi prese bruscamente la mano e mi trascinò fuori da suo giardino.

Muoviti,faremo tardi!” Continuava a ripetermi.

Mi bloccai e la guardai

Mi sembri mia madre”

Addirittura” esclamò lei

Scoppiammo a ridere,lei sapeva quanto odiavo il carattere di mia madre,lei sapeva ogni cosa di me,condividevamo lo stesso sogno d'altronde.

Anche lei amava Londra e anche lei sarebbe voluta scappare all'istante.

Pronta per essere finalmente maggiorenne?” quella domanda mi sorprese.

È da quando avevamo 16 anni che progettiamo la nostra festa di diciotto anni e di andarcene via,insieme.

Ma era da un po' che non ne parlavamo,eravamo rientrate un po' nella realtà sapendo che quel sogno era quasi impossibile.

Credo che Tracy si accorse della mia preoccupazione perchè subito ribattè:

Ho una sorpresina per te” Disse con gli occhi luccicanti

Tu mi preoccupi Tracy” La guardai un po' stranita.

COSA AVEVA IN MENTE?

 

 

Spazio Autrice

Salve bellezze,

Come va? Ho deciso di scrivere una nuova FanFiction,e di cancellare l'altra. Vi piace il prologo? Che ne pensate dei sogni di Hope e Tracy?

Secondo voi cosa ha in mente Tracy?

Questo è solo il prologo,il capitolo sarà più lungo.

Nel prossimo capitolo succederanno molte cose che vi faranno capire bene chi sono Hope e Tracy.

Il prossimo capitolo lopubblico a 6 recensioni,lo so che chiedo un po' troppo ma non si sa mai.

Accetto anche le critiche d'altronde saranno costruttive no?

Fatemi sapere se vi piace.

Un bacio

Ale :)

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: videodiary1D