Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: densalina00    23/09/2013    6 recensioni
Due settimane. Niente messaggi, niente telefonate, niente di niente. Ma ero disposta a tutto per riaverlo vicino a me.
Ciao! Sono nuova e spero che la mia one shot vi piaccia. Scusate se alcune frasi iniziano dalla fine della pagina, non sono riuscita a metterle bene. Un bacio
densalina00
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kensi Blye, Marty Deeks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le settimane passate in ospedale erano state terribili, guardarlo mentre era così … vuoto, non era più lui. Avevo pensato per tutto il tempo passato dentro quella stanza a cosa gli avrei detto, ma non sono riuscita a tirarne fuori niente; poi l’avevano dimesso e il nostro, il mio,  lavoro era tornato quello di sempre. Perché lui non c’era, non sarebbe tornato per un po’, così aveva detto Hetty;  ma ora ho capito: lui non sarebbe tornato, punto. Probabilmente avrebbe ripreso servizio in Polizia, quando si fosse dimesso, ma non potevo permetterglielo.                                                                 Io e G. avevamo passato le ultime settimane dietro la scrivania perché eravamo solo noi e lui si era accorto che c’era qualcosa di diverso in me, allora mi aveva incoraggiata a chiamarlo; peccato che lui non mi abbia risposto, come ha fatto con tutte le altre telefonate andate a finire nella segreteria telefonica. Ma la mia vita senza Deeks, senza il mio Deeks, non poteva andare avanti.
Avevo finito presto di compilare tutte le scartoffie e mi decisi ad andare da lui. Probabilmente poi me ne sarei pentita, ma non ce la facevo più; era il momento per fare qualcosa per noi, per la nostra relazione. Presi il coraggio a quattro mani e mi avviai verso casa sua maledicendo Siderov per tutto quello che aveva fatto. Arrivai a casa sua e provai per dieci minuti buoni a farmi aprire ma lui non si mosse; mi sfilai le forcine dei capelli e armeggiai con la serratura, finché non riuscii ad aprire, ma ben presto mi pentii, proprio come avevo previsto, di essere andata da lui. Era seduto sul divano e di Monty non c’era traccia.                                                                                 –“Deeks? Sono Kensi”                                                                                                                                  –“Ehi Fern …” c’è l’aveva fatta: mi aveva strappato un sorriso, il solo sentire la sua voce mi aveva mandato il sangue al cervello e il mio cuore aveva accelerato i battiti. Che ben presto si erano fermati; sul suo viso c’erano ancora i punti che gli avevano messo in ospedale, ma non era questo che mi spaventava. I suoi occhi erano blu, spenti. Non erano più celesti e brillanti, quegli occhi che mi davano sicurezza ogni volta che vacillavo; era cambiato, ed era anche dimagrito.                                                                 –“Ho provato a  chiamarti ma non mi hai mai risposto”                                                                      –“Non avevo voglia di parlare”                                                                                                                 –“Neanche con me?”                                                                                                                                  –“No”                                                                                                                                                                         –“Dov’è Monty?”                                                                                                                                                  –“Da un amico, non sono in grado di prendermi cura di lui adesso” mi sedetti accanto a lui e gli presi la mano.                                                                                                                  –“Mi hai fatta preoccupare, potevi almeno mandarmi un messaggio”                                                     –“Non c’era niente da dire” devo cambiare strategia, devo essere me stessa, la giovane donna che non è una ninja assassina.                                                                                      –“Ho avuto paura, paura di perderti”                                                                                                     –“Lo so … anch’io”                                                                                                                                       –“Io sono qui, per te. Ho bisogno di te Deeks. La mia vita è andata a rotoli”                                –“Ho ancora gl’incubi”                                                                                                                                            –“Ti va se resto qui, stanotte?”                                                                                                         –“Perché non dovresti?”                                                                                                                           –“Hai già mangiato?”                                                                                                                                   –“Sì”                                                                                                                                                                                         –“Perché non ci stendiamo un po’ sul divano?” ci mettemmo giù e timidamente mi abbracciò, quel contatto mi rese felice, era quello di cui avevo bisogno.
–“… l’ho fatto perché ti amo, Kens. Perché non sono morto? Perché te l’avevo promesso e non potevo rinunciare così a noi due” ho le lacrime agli occhi, e cerco nuovamente di dormire, glielo dirò domani mattina.
Uno spiraglio di luce mi picchia sugli occhi e mi sveglio, Deeks mi guarda sorridente, non sa che stanotte ho sentito tutto quello che ha detto. Gli sorrido anch’io e gli do un leggero bacio sulle labbra e gli sussurro:-“Buongiorno, amore”
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: densalina00