Serie TV > Moonlight
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlett Rose    23/09/2013    3 recensioni
Anche un vampiro super controllato può avere qualche cedimento, di tanto in tanto, ma l'importante è mantenere il self control!
Riuscirà Mick a non cedere davanti ad una delle cose che più brama al mondo? Se volete scoprirlo, seguitemi a Los Angeles!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Beth Turner, Mick St. John
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura!

 

 

 

Mick non riesce a distogliere lo sguardo dal liquido scarlatto che cola generoso lungo le labbra di Beth. È denso al punto giusto e sembra così dolce...

Vorrebbe non fissare la donna bionda seduta di fronte a lui tanto intensamente, ma proprio non riesce a distogliere lo sguardo.

Si sente un essere orribile e ripugnante per la sua scarsezza di autocontrollo, ma la rossa tentazione è lì, a due passi da lui. I ricordi del suo sapore, forse appena appena appannati dal trascorrere del tempo, si affacciano vividi alla sua memoria. Sa che potrebbe allungare una mano e prendersela, e Beth non potrebbe opporsi in alcun modo. Sarebbe così facile e probabilmente, dopo, potrebbe addirittura farsi perdonare da lei, che ricambia fiduciosa la sua occhiata.

“Mick?”.

“Nh?”.

La voce della sua ragazza lo fa sussultare violentemente e il vampiro si affretta a distogliere lo sguardo, sopraffatto dalla vergogna. Quando rialza gli occhi, lei, contro ogni logica, sta sorridendo.

“Sicuro che non ne vuoi un po' ?”.

Davvero vuole condividerlo con lui...? Lo stupore sopraffà Mick che per un attimo è tentato, è davvero tentato di cedere.

Alla fine, però, il buon senso ha il sopravvento e scuote la testa con tristezza, fissando un'ultima volta il pasticcino alle ciliegie. Sono decenni che non ne mangia uno, quando era vivo ne ingoiava a chili e gli mancano da morire!

Maledetto gusto alterato da vampiro!, sbotta fra se e se inforcando gli occhiali da sole ed evitando di guardare il suo amato bene sparire in bocca a Beth dopo due soli morsi.

 

 

 

 

Confesso di essermi davvero divertita a scrivere questo... potremmo definirlo un divertissement?

Spero di essere riuscita a strapparvi almeno un sorriso e allego il link di un'altra delle mie imprese semi-serie (eh, sì, sono una recidiva!).
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1751148&i=1

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Moonlight / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Rose