Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Minuialwen   Capitolo: 1
Jared, Shannon e Tomo sono volati a New York per partecipare ad un festival di due giorni, organizzato per raccogliere fondi da devolvere ad associazioni animaliste e ambientaliste.
L’attuale periodo che il frontman dei Mars sta attraversando non è sicuramente tra i più rosei: sono oltre sei mesi che la sua storia con il bel tenebroso di Hollywood, meglio conosciuto come Colin Farrell, sembra essere arrivata al capolinea.
Una volta nella Grande Mela, sfogliando la scaletta dei concerti ai quali prenderà parte, Jared verrà a conoscenza di un fatto a dir poco inatteso…
(Una storia che, accaparrandosi in prestito due divi, mira al raggiungimento di un duplice obiettivo.
Analizzare uno scenario, quale il mondo moderno, che è ormai sinonimo di metastasi deviata.
Raccontare da dove, e perché, nascano timori e insicurezze capaci, fin troppo spesso, di compromettere proprio quelle cose che si ritengono le più belle che si hanno.
La chiave di volta da contrapporre a tutto questo esiste, ma per giungervi bisogna avere il coraggio di mettersi faccia a faccia con gli abissi più celati del proprio essere.)
[Guest stars all'interno.]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Vai alla pagina dell'autore: Minuialwen