Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cate27    25/09/2013    0 recensioni
Bè, che dire, c'è una ragazza di nome Charlotte ovvero la protagonista, che ha diverse sofferenze e assenze nella sua vita, tutto questo lo riuscirà a superare grazie alla sua migliore amica, al suo tutto, Stephany. In questo periodo incontrerà Justin, il solito ragazzo che se la crede, cioè l'opposto di Charlotte.. Charlotte lo odia e fà tutto il possibile per evitarlo, cosa molto difficile, siccome Justin la cerca ogni secondo per dargli fastidio.. Charlotte ce la farà ad accettarlo? Diventeranno amici o qualcosa in più? Se lo volete sapere, continuate a seguire i miei capitoli!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                Capitolo 1.
Dannazione pensai.
Una cosa positiva no? 
Tutto negativo, sempre nero.Tutto questo succede a me, una ragazza del tutto innocente, mi chiamo Charlotte Beans ma tutti mi chiamano Charlie, ho 16 anni e sono una ragazza abbastanza timida..
Ho vari amici, ma l'unica amica su cui posso contare si chiama Stephany Hasmey, è l'opposto di me, per questo ci vado molto d'accordo.. 
E' tutto per me, è il mio supporto, è una mamma, è una sorella, un amica e tutto questo in una sola ragazza, come fà? Non lo so...
Sono figlia unica, mia madre è morta quando io avevo 8 anni, ero tristissima, non volevo andare a scuola, ma per fortuna c'era mio padre, che mi incoraggiò e mi disse di andare avanti, io cosi feci e proprio in questo momento buio della mia vita arriva lei, la mia salvezza, il dono di mia madre, la mia migliore amica...
Cosi la chiamai subito per raccontargli dell'accaduto..
Bene non ho soldi, cosi andai sotto casa sua, solo lei può capirmi in questo momento.. 
Dopo vari minuti arrivai, strano la porta era aperta cosi entrai.. 
Dissi:"Stephany ci sei?", lei rispose:"Certo,Charlie muoviti vieni sopra!"
Io corsi e andai nella sua camera, appena entrai notai un disordine indescrivibile, per me che sono molto ordinata era indescrivibile quella stanza.
I miei pensieri furono interroti da Stephany che notò la mia reazione a quel disordine e disse:"Non dire niente è un pò in disordine ma dopo la sistemo, che mi devi dire di cosi importante da farti venire qui??"
Io gli risposi:"Senti, ti ricordi quando mi hai conosciuta?"
Stephany:"Ovvio, stavi malissimo"
Io:"Ecco, mio padre stà in ospedale, non lui, ma mia zia, gli voglio un bene dell'anima e stà in fin di vita, non posso accettarlo, era l'unica cosa che mi legava a mia madre, oltre a mio padre, la voglio con me!.."Gli dissi con le lacrime che ormai diventerano sempre più presenti nel mio viso.


Ciao a tutti, sono nuova su efp,mi chiamo Caterina e questo è il mio primo capitolo, spero con tutto il cuore che vi piaccia e che sia di vostro gradimento, siccome sono nuova vorrei sapere cosa ne pensate in modo che cercherò di migliorare anche attraverso i vostri insulti, ve ne sarò molto grata se recensite! Un bacio, l'autrice! 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cate27