Film > Gli aristogatti
Ricorda la storia  |      
Autore: Geilie    25/09/2013    3 recensioni
La sua musica è fatta di note sbagliate che suonano bene insieme.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Scat-Cat
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la Drabble Night d'emergenza indetta da Trick (con suoi pacchetti) il 12/04/13.

PACCHETTO AC/DC + RICCIOLI D’ORO
Fandom: Disney
Personaggio: Scat Cat
Prompt: piccolezze
Parole: 122 (Word)
Note: non betata; dedicata a Trick, perché ai miei occhi Scat Cat è praticamente di sua proprietà, ormai.

 

Straight from the soul
 
La sua musica è fatta di note sbagliate che suonano bene insieme.
Scat Cat la pensa così, da sempre. Quando ha preso in mano una tromba per la prima volta e ha provato a soffiarci dentro, non era certo molto meglio dello scriccioletto spelacchiato che è appena diventato blu per tentare di tirarne fuori un suono. Ha imparato pian piano, lento come un blues, e alla fine è diventato bravo. La musica è fatta di allenamento, costanza, precisione… Così ha sentito dire.
Per lui? Tutto vero, per carità, ma quelli son dettagli, piccolezze.
La musica, quella vera, viene dall’anima ‒ e l’anima di un vecchio diavolo come Scat Cat? Ah, non può che suggerire sequenze di errori!
Errori che però, messi insieme, diventano poesia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Gli aristogatti / Vai alla pagina dell'autore: Geilie