Serie TV > Streghe
Segui la storia  |      
Autore: Twilight Saga    27/09/2013    0 recensioni
La vita sembra essere qualcosa di meraviglioso, ma Piper sapeva bene che non era cosi.
Castiel è tornato sulla terra dopo 2000 anni passati ad osservare gli umani.
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tante guerre, finalmente, le sorelle Halliwell e Leo avevano trovato la pace, vivevano in armonia.
Wyatt e Chris crescevano sempre di più, Piper e Leo continuavano ad amarsi e Phoebe e Paige vivevano la loro vita abbastanza monotona, ovvero, lavoro, piccoli amori, problemi e ancora lavoro.
Tutto sembrava andare bene, ma non quel giorno.
Piper aveva una strana sensazione e le sue sensazioni risultavano sempre veritiere.
I bambini erano a scuola e le sorelle a lavoro.
Leo era in soffitta a consultare il libro delle ombre per trovare un incantesimo che gli serviva per il suo lavoro di docente alla scuola di magia.
Un urlò lacerò il cuore di Piper.
Corse in soffitta, aprì la porta e trovo Leo privo di vita.
Urlò, urlò ed urlò, piangendo.
Tutto quello che sapeva fare ora era solo questo.
 
<< Sai le frecce degli angeli neri servono >> disse un uomo dalla voce profonda.
 
Piper conosceva bene quella voce, Cole era tornato.
Si voltò, agitò le mani cercando di farlo esplodere, ma lui abilmente, fuggì.
Dopo una frazione di secondo si materializzò davanti a lei un altro uomo.
 
<< E tu chi sei? >> domandò Piper in lacrime.
 
<< Castiel, l’angelo del signore >>



ANGOLO...

Io e una mia amica abbiamo deciso di scrivere questa cross-over insieme.
Io amo Streghe, lei Supernatural e cosi abbiamo deciso di intrecciare le due serie tv.
Questo è il prologo, se vi piace fatecelo sapere in una recensione, grazie.

 
Pierluigi & Eleonora
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Twilight Saga