Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |      
Autore: Phoenix    21/10/2004    5 recensioni
Perchè ero così attratto da lui..? forse perchè in lui vedevo tutte le cose che io non avevo.. Due persone diverse, si.. ma in fondo.. non complete.. -Che vuol dire?? O__o bah, lo kiedete a me? O__o One shot, ...X..., non vi dico i nomi perchè è una coppia inusuale diciamo! leggere per scoprire! ^^ Yaoi, ovviamente.. la mia prima! fatemi sapere che ne pensate! KiSSeS & THX!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei davanti al monumento principale della tua città

THE THINGS I DON’T HAVE

 

Ok, non kiedetemi come mi sia venuta in mente! V__V A dire il vero, è da  tempo che volevo cimentarmi in una yaoi.. però.. mancavano le idee ^^” E oggi, come per magia.. PUFF!! XDD Ecco la mia prima yaoi! Il fatto è che non volevo scriverla su coppie, diciamo, usuali.. e quindi ecco a voi una coppia.. ehm.. strana! XDD Non dico niente, non dirò nomi.. anche se capirete di chi si tratta.. si vede che sono una giallista negata ç__ç

Che dire.. buona lettura! XD E fatemi sapere che ne pensate! ^^

One shot! …X… (hihihihi, non ve lo dicono!! XDDD Ndme)

Bacioni!!

)o( PhOeNiX )o(

 

 

 

Sei davanti al monumento principale della tua città.. E’ notte fonda, e quella torre tanto strana è tutta illuminata.. Ti piace guardarla mentre innumerevoli luci la circondano, la illuminano, sembrano darle importanza più di qualsiasi altra cosa..

Sei lì, ritto in piedi a pochi metri da essa, col naso all’insù, incurante della gente che ti passa accanto, che ti scruta con curiosità: ormai è parecchio tempo che stai lì.. chissà perché.. ti piace ben tanto? Eppure, la vedi praticamente ogni giorno..

Non vedo il tuo volto.. sei voltato di spalle, e sei immobile.. Quanto mi piacerebbe poter guardare la tua espressione, il tuo viso.. i tuoi occhi, così belli ed innocenti.. come te! Un ragazzino tanto fine e raffinato, quando tremendamente bello.. forse, è proprio la tua innocenza a renderti speciale! Forse, è proprio quello che io non ho mai avuto che mi attira a te, sempre di più, ogni giorno che passa..

Sei sempre stato innamorato della tua città.. forse, non lo dici apertamente.. forse non l’ho mai sentito perché poche volte ho sentito la tua dolce voce.. poche volte mi hai degnato di ascoltare una tua parola, e nemmeno rivolta a me.. perché tu mi rifiuti.. si, puoi dire quello che vuoi, ma vedo i tuoi occhi quasi terrorizzati quando mi vedi, per colpa della mia reputazione.. Mi guardi, sbarri gli occhi, abbassi lo sguardo..e te ne vai, senza dire niente.. senza lasciarmi il tempo e il coraggio di dirti anche un semplice “ciao”..

Forse è colpa mia.. forse è il mio sguardo che molti definiscono terribile a spaventarti.. O forse, è l’interesse che io provo nei tuoi confronti ad allontanarti da me.. Quell’interesse che io cerco sempre più di tener nascosto, ma che a volte batte il muro del mio orgoglio, della mia freddezza, e scappa dai miei occhi, dai miei gesti alla velocità della luce.. Mostrando tutto..

Ti prego, voltati.. guardami.. non m’importa se te ne andrai ancora, vedendomi.. Ora voglio solo guardare per l’ultima volta i tuoi occhi, prima di ripartire per la mia fredda città.. Perché te ne stai lì impalato davanti a quella torre di ferro?! Cos’ha di bello? Me lo sono sempre chiesto.. secondo me è la cosa più orrenda che l’uomo avesse mai potuto costruire.. è fredda, insignificante,, un ammasso di ferro con una forma alquanto bizzarra, senza senso.. Eppure a te piace.. ti piace immensamente! Dio, quanto vorrei essere lei in questo momento.. sapere il tuo sguardo su di me, così pieno d’interesse e ammirazione.. Perché è così che la stai fissando in questo momento.. io non ti vedo, ma lo so.. Ed è proprio allo stesso modo che io ti sto fissando, anch’io, da chissà quanto.. con le mie solite mille domande in testa..

Cos’hai di speciale?? Come hai saputo far innamorare me, dico, proprio me? Mai nessuno c’era riuscito prima d’ora.. Nemmeno Boris.. Si, lui.. lui mi ama, e lo so.. ma io no..! E’ brutto dirlo. È stato brutto vedere le sue lacrime scendere lentamente sul suo volto al mio rifiuto al suo amore.. Ma non potevo fare altro.. Perché io ho solo te in testa.. solo un ragazzino.. che ha qualcosa, qualcosa di molto speciale.. Che non so nemmeno io definire cosa sia..! Io ho rifiutato l’amore di Boris per te, capisci?? Quanto vorrei che tu lo sapessi.. ma non mi lasceresti nemmeno il tempo di parlare, lo so.. Te ne scapperesti subito da me.. lasciandomi con un grande rimorso.. Perché mi stai facendo questo?? Sono così terribile ai tuoi occhi??

Sembri un bambino.. sei piccolo, con dei capelli stranissimi.. Vestito in una maniera anch’essa strana.. Vivi in un mondo che io non conosco.. un mondo ricco, circondato da gente che non fa altro che assecondarti in tutto quello che fai.. che non fa altro che servirti e riverirti.. Vivi in un mondo nel quale io non ho mai avuto la possibilità di vivere..  A volte mi chiedo perché sei così triste.. Forse non ti piace questo mondo? Forse vorresti qualcosa di diverso.. Forse, trovi la tua vita troppo monotona.. In effetti, molti dicono che i soldi non fanno la felicità.. e mi chiedo se questo sia anche il tuo caso..

Si, ora riesco anche a sentire la tua malinconia..  sei malinconico.. starai guardando quella torre con le lacrime agli occhi, e questo mi fa morire.. tu non devi essere triste!! Tu devi sempre sorridere.. vorrei sempre vedere quei tuoi occhioni grandi allegri.. farei di tutto per saperti felice.. Ma tu non mi lasci alcuna possibilità.. Forse, non mi reputi all’altezza di un compito simile..! E come darti torto? Io sono chi mostro agli altri.. un ragazzo freddo e distaccato.. di cui c’è poco da fidarsi.. violento e sgrezzo.. Siamo due cose completamente diverse.. Non abbiamo una minima cosa in comune, alla quale io possa aggrapparmi per sperare.. ci metterei la mano sul fuoco!

E allora, perché mi sono innamorato di te?? Di un ragazzino viziato e presuntuoso?? Che non mi degna altro che del suo disprezzo?? Cosa mi hai fatto..? Forse, in te rivedo quello che vorrei essere.. rivedo nel tuo mondo quello in cui anch’io vorrei vivere.. Forse è per questo che non faccio altro che piangere la notte, pensando a te.. è per questo che ti ho seguito per tutta questa bella città per mezza giornata, cercando di non farmi scoprire.. Forse, sono le cose che tu hai, e che io non ho, ad attirarmi verso di te.. quelle cose che a me mancano.. e che mi servono per essere un ragazzo completo..

Ho bisogno di qualcuno che mi insegni ad essere sensibile, umano.. e forse anche un po’ innocente, cosa che non sono mai stato, nemmeno quando ero bambino.. E in te trovo la mia guida..

Già, come tanti dicono.. non si può volare con una sola ala.. c’è bisogno anche dell’altra.. A me manca proprio quell’ala importante, quella che mi serve per volare.. per essere finalmente completo.. per essere finalmente felice..

Mi guardo un attimo intorno, e mi rendo conto che la gente che mi passa accanto non fa altro che fissarmi, proprio come fissa te.. Sono rimasto qui, immobile, a qualche metro dietro di te.. a fissarti, a contemplarti.. senza batter ciglio, quasi come affascinato dalla tua visione, che sembra dar luce proprio come quel monumento che tu stai guardando.. Sembro un perfetto cretino, insomma..

Non ci siamo mai conosciuti veramente.. forse ho solo fatto un grande errore a rifiutare l’amore del mio compagno di squadra per te.. in fondo lui mi ama veramente.. tu invece.. Sto rischiando di rimanere solo.. ancora una volta.. Forse, se un giorno avessi mai l’occasione di poterti parlare, scoprirei che in fondo non sei come ti penso io.. forse sei completamente diverso.. Mi renderei conto probabilmente di aver amato invano una persona fasulla, che la mia mente e i miei occhi non hanno fatto altro che creare.. No, impossibile.. la tua anima candida e i tuoi occhi tanto sinceri fanno intravedere tutto di te.. Tutto di quello che sei veramente, sono più sinceri di quanto tu possa credere..

 

Mi immobilizzo ancora di più quando ti vedo muovere.. Abbassi il capo, distendendo le tue piccole braccia che fino ad ora avevi tenuto conserte.. Sei triste, piccolo.. lo vedo.. ti prego, dimmi cosa ti senti, affinché io possa aiutarti.. se mai ne sarò capace..

I miei nervi fremono quando tu porti le mani al tuo cappellino blu, per sistemartelo bene in testa, per poi voltarti, lentamente, tenendo lo sguardo basso..

Tra poco mi vedrai, lo so..! E io, che farò?? Forse, sarò io il primo a scappare da te, questa volta.. a scappare dall’amore tanto doloroso che tu mi stai facendo provare.. Sarò io a scapparmene via, con le lacrime agli occhi, cercando di dimenticarti.. Non lo so.. So solo che rimango immobile, incapace di muovermi.. è incredibile come tu riesca a farmi sentire..

Fai qualche passo verso di me, mantenendo la testa bassa, coprendo i tuoi bellissimi occhi col tuo cappellino.. Non riesco a vederli.. e pensare che sarebbero l’unica cosa che io vorrei vedere prima di partire..! 

Non fai caso alla mia presenza.. non mi vedi.. a dire il vero, penso che tu non veda niente di quello che ti sta intorno, se non la strada che passa da sotto i tuoi piedi..

Sto per fare un passo indietro, un accenno di corsa, come se fossi spaventato della tua figura che si avvicina sempre più a me.. ma mi trattengo..  Non posso.. mi stai venendo incontro, involontariamente, e di certo non posso farmi scappare questa occasione.. L’occasione di dirti tutto in faccia, trattenendoti anche con la forza, se fosse necessario.. perché tu devi sapere! Devi sapere di me, di quello che provo.. E’ l’unica possibilità che ho.. l’ultima.. prima di andarmene.. e forse non tornare mai più..

Respiro profondamente.. sonoramente.. allora tu alzi lo sguardo nel sentire il mio respiro..

Il mio cuore sembra cessare di battere..

Divento rigido come una roccia..

Sento freddo, nonostante il caldo di questa serata..

E vedo i tuoi occhi.. quei bellissimi occhi che ancora mi guardano per identificarmi.. che piano piano stanno prendendo un’espressione sorpresa.. Ad ogni secondo che passa sembrano diventare sempre più belli, sempre più grandi, sempre più luminosi..

Io tremo.. comincio anche a tremare, sotto il tuo sguardo che ora mi scruta stranamente.. ti sto terrorizzando ancora una volta.. Stai per andartene, me lo sento.. senza dire una parola.. Probabilmente ti ha spaventato anche il fatto che io fossi venuto qui.. che io ora ti stia guardando in modo ambiguo.. spaventato proprio come te… Ti starai chiedendo che ci faccio qui..

Ti prego, non andartene ancora! Se ci tieni a saperlo, rimani qui con me..

Mi faccio coraggio e avanzo di qualche passo verso te.. ti vedo indietreggiare.. Perché ti allontani?? Che ho che ti terrorizza a questo punto?? Non m’interessa, in questo momento: ora voglio solo aprirti gli occhi.. aprire quei tuoi grandi occhi su quello che sono, quello che provo.. a tutti i costi, fregandomene della mia strana timidezza.. di un tuo quasi sicuro rifiuto eterno nei miei confronti.. Non voglio più nascondermi.. Non ne sono forte abbastanza..

Ti afferro per un braccio, con poca gentilezza, al che tu sembri spaventarti ancora di più..

-Scusa, non volevo..-xxx

Non volevo spaventarti, scusami piccolo.. ma non so..

-Non so che altro fare per.. per farti.. restare..-xxx

Tu non mi rispondi.. continui a guardarmi con quello sguardo che pesa come non mai su di me, sui miei sentimenti..

-Ti prego, rimani..-xxx

Mi guardi torvo.. non capisci le mie parole..

Allento la presa: forse ho davvero esagerato, ma non sapevo come farti rimanere, se non trattenendoti con la forza.. Altrimenti te ne saresti andato, come sempre..

Sento i muscoli del tuo braccio distendersi.. vedo i tuoi occhi tornare quasi normali.. quando mi vedi piangere..

Si, sto piangendo.. perché non sai quanto possa fare male quel tuo sguardo nei miei confronti.. Sto piangendo perchè tu hai come paura di me.. paura di un ragazzo che non desidera altro che amarti liberamente, nonostante quello che può apparire agli altri, alla gente.. che non sa niente..

Fai per dire qualcosa, ma la voce non ti esce.. Basta, devo sfogarmi! Non resisterò tanto lungo in questo stato.. devo buttare fuori tutto, o rimpiangerò questo momento per sempre! L’unico momento in cui posso averti di fronte a me.. In cui ho la possibilità di farti sapere..

Mi asciugo le lacrime: mai avresti pensato che anche io fossi capace di piangere, vero? Chissà che starai pensando di me.. ma sono sicuro che tutto quello che pensi è sbagliato.. perché nemmeno tu…

-Nemmeno tu sai niente di me, come tutta quella fottutissima gente che mi circonda!! Perché ti allontani da me ogni volta che io cerco di avvicinarti?? Mi disprezzi così tanto?? Perché sei solo un ragazzino viziato che non sa guardare oltre all’apparenza?? Perché non capisci.. non riesci a capire niente??-xxx

Mi guardi fisso.. è vero, ancora non capisci.. Scusami per quello che sto dicendo..

-Scusa.. non volevo.. offenderti.. è solo che.. tu non sai niente di me..-xxx

Solo allora sento la tua voce.. la tua dolce voce, che risuona nelle mie orecchie come una melodia, in mezzo al brusio della gente che ci passa accanto.. e che non fa altro che guardarci, farsi gli affari nostri.. Dio, quanto odio quella gente!!

-Perché tanto interesse in quello che penso di te?-xxx

La tua voce è pacata, impostata.. beato te.. Beato te che riesci a stare tranquillo, o quanto meno a sembrarlo.. Tu parli sempre così, quasi con aria superiore.. Ho sempre odiato queste persone, quelle che si credono chissà chi, che si credono superiori agli altri.. Eppure con te è diverso.. Quel tuo tono è un raggio di luce che mi sta illuminando.. perché adoro la tua voce, quel tuo modo di parlare così gentile e raffinato.. Insegnalo anche a me ti prego..

Io sorrido nervosamente..

-Che domande.. proprio non ci arrivi da solo?? Beh allora te lo spiego io! Tu hai qualcosa, ragazzino, hai qualcosa che riesce a prendermi, che mi ha catturato! Non chiedermi cosa sia quella cosa, perché non lo so!! Non so come io mi possa essere innamorato di te.. perché io lo sono.. Sono dannatamente innamorato di te!! Si, non ti ho mai conosciuto, eppure.. io so come sei..! Ed è stato quel tuo essere te stesso che mi ha preso come non mai!! Ecco, te l’ho detto, sei contento?? Forse no.. forse adesso mi eviterai per tutta la tua vita.. Ma non me ne frega un emerito accidente!! O almeno, cercherò di non pensarci, di cancellare tutto!! E sono pronto a farlo..-xxx

Si, sono pronto a farlo, perché è questo che i tuoi occhi dicono.. Dicono di dimenticarmi di te, del tuo viso.. di tutto.. Del tuo carattere tanto dolce e gentile quanto forse un po’ impertinente.. Ma non m’interessa.. Ho buttato fuori quello che avevo da dire.. Ora è troppo tardi: tu sai tutto.. e quanto meno io non avrò il rimorso di non avertelo mai detto..

Ora sei libero di decidere, ma già penso di sapere la tua risposta.. la tua terribile risposta.. E questo mi fa piangere.. Inutile, non ce la farò mai a fregarmene di te..

-maledetto ragazzino, guarda che mi hai fatto!! Dimmi come ci sarei riuscito, perché nessun altro lo aveva mai fatto prima d’ora!! Io.. io dovevo dirtelo, scusa.. ora.. non so definire come mi senta.. posso essere quello che sono.. ma avresti mai pensato che anche io potessi provare dei sentimenti, vero?? Dimmi, l’avresti mai pensato??-xxx

Ti sto trattando male.. ma un motivo c’è: mi sto solo innervosendo, forse troppo, per la paura di un tuo rifiuto..

Tu non rispondi.. stai tornando ad essere strano.. non so definire se terrorizzato per il mio comportamento, o malinconico per le mie lacrime.. Lo so, è una contraddizione, ma io sono così..

-No.. non l’avresti mai pensato.. e io lo so.. E in fondo nemmeno io avrei mai pensato di poter amare qualcuno.. prima.. prima di essermi innamorato di te.. Pensala come vuoi.. Si, avrò il mio modo di dimostrare i miei sentimenti, ma io sono così, che ci vuoi fare..? Non sono come te.. dolce, gentile ed educato.. Io sono solo un ragazzo sgrezzo e poco gentile.. ma anche io amo, seppur a modo io.. Ma in fondo, perché ti sto dicendo tutte queste cose? Io e te siamo due cose opposte.. troppo diverse..-xxx

Ancora torni a non capire.. e non ti do torto: io stesso non riesco a capire.. non riesco a capire perché ti stia trattando così.. non riesco a capire perché io stesso mia stia comportando in questo modo.. Mi sto contraddicendo da solo, con le mie parole.. Sono confuso.. tu mi rendi confuso, come non lo ero mai stato..

Cerco di calmarmi, ma nonostante ciò non riesco a smettere di versare lacrime.. lacrime per te..

-Tu sei ricco.. vivi una vita da sogno.. Quanto vorrei essere nei tuoi panni..! Nemmeno te lo immagini! Io invece.. come vivo? Vivo in un mondo opposto, fatto di violenza e terrore.. dove non puoi mai fidarti di nessuno.. Odio il mio mondo, mentre tu ami il tuo! Sei stato fortunato sai? Puoi avere tutto dalla vita.. E forse, è anche un po’ la voglia di essere perfetto come te che mi ha portato ad amarti.. la voglia di sapere cosa sia l’innocenza che tu hai e che io non ho mai avuto.. la voglia di provare anche io,per la prima volta, cosa significhi amare qualcuno, essere gentile.. essere sincero e trasparente come solo tu sai essere! Essere così dannatamente felice..! Essere come te.. tu sei perfetto.. Hai tutto ciò che io non ho.. e che mi manca per essere completo.. Forse è per questo..-xxx

Mi copro il volto con le mani.. non sento ancora nessuna risposta da te.. non ho il coraggio di guardarti, ora sono io ad avere paura di te, del tuo sguardo.. Ne ho davvero tanta.. Come tanta è la voglia di scappare.. correre per quelle strade affollate di persone.. Voglio disperdermi tra di loro, in modo che tu non mi possa più trovare.. in modo da non sentire un tuo “addio”, dovuto al disprezzo che hai nei miei confronti..

-Ehm..-.xxx

Ti schiarisci la voce, cercando ancora di dare ad essa una tono impostato… ma non ci riesci, piccolo..

Non so perché.. ma alzo guardo e ti fisso, ancora una volta..

Vedo i tuoi occhi lucidi.. No, ti prego.. ti prego non piangere!! Non voglio vedere le tue lacrime.. ma perché stai piangendo?? Perché proprio io che voglio renderti felice, riesco solo a farti piangere??

Hai lo sguardo scioccato.. Non te l’aspettavi, vero? Proprio da me..

-Io.. non.. avrei mai pensato..-xxx

Hai abbandonato, per la prima volta, il tuo tono autoritario.. Forse, stai cercando ancora una volta di essere gentile, ma questa volta con me.. come tuo solito con la gente comune.. Stai cercando di essere gentile nel tuo doloroso addio..

Lo so.. lo so che non l’avresti mai pensato.. o forse no.. Forse stai solo mentendo, perché vedevi il mio sguardo su di te quando ci incrociavamo nei vari corridoi dei camerini nel bey stadium ..

-Solo che.. non so.. io..-xxx

Avanti, che vuoi dire?? Vuoi dirmi di sparire?? Se è così basta parlare, e lo farò.. se questo è quello che vuoi, sono pronto a dimenticarti.. se mai ci dovessi riuscire..

Sospiri, cercando di sembrare per l’ennesima volta il più calmo possibile.. Sapevo che l’avresti fatto.. posso dirti di sapere abbastanza su di te, su come sei..

-Ti sbagli.. ti sbagli di grosso.. –xxx

Ora sono io a non capire quello che vuoi dire.. e tu intendi subito..

-Io non vivo in un mondo perfetto.. Io vivo in una prigione.. si certo, posso avere quello che voglio, quando voglio e come lo voglio.. Ma credi che questo basti per renderti felice? Io non sono felice.. non come lo vorrei essere.. Non sono un ragazzo libero.. Sono un cretino nato per sbaglio in una famiglia di ricchi che deve seguire le regole imposte dai superiori.. che mi dicono cosa devo fare, quando e perché.. Anche io vorrei essere come tutti quei ragazzini che girano per la strada, ma non posso, la mia natura me lo vieta..-xxx

Ti vedo togliere il tuo solito berretto.. Lo prendi con entrambe le mani e cominci a giocarci, senza guardarmi in volto, nemmeno quando parli..

Il tuo sguardo è triste.. io non voglio vederti triste.. Allora è vero che i soldi non fanno la felicità.. Sono bravo ad intuire quello che pensa la gente.. Almeno una qualità ce l’ho..

-Voglio.. voglio solo farti capire questo.. smettila di invidiarmi.. non ne vale la pena, credimi.. Non è vero che amo il mio mondo.. io non lo amo affatto! Un po’ lo odio, proprio come tu odi il tuo! Si, siamo due cose opposte, che viviamo in due mondi opposti.. ma nessuno di questi due è da invidiare.. nessuno è migliore dell’altro, anche se molti non la pensano così.. la pensano semplicemente come te.. ma vi sbagliate, vi sbagliate tutti..-xxx

Fai una pausa.. io rimango ad ascoltare la tua voce pacata e triste, che mi fa impazzire.. Da quanto ho desiderato sentirti parlare.. con me.. E ora, per un istante, mi sto sentendo la persona più felice di questo pianeta! Perché ti stai aprendo.. tu.. ti stai aprendo.. con me.. Non mi sembra vero, piccolo..

-Non sai come mi piacerebbe essere come tutti gli altri.. Perché io.. io sono diverso.. Tutte quelle bugie che mi dicono per consolarmi, sul fatto che tutti noi siamo uguali.. sono solo frottole.. io so di essere qualcuno.. Qualcuno che non mi sarebbe dispiaciuto non essere..-xxx

No.. non piangere.. ti prego, non farlo! Mi sento uno schifo.. Vorrei abbracciarti, stringerti.. consolarti.. ma non saprei che dire.. e cmq tu mi rifiuteresti, ti allontaneresti ancora.. E non voglio che accada.. Voglio stare con te il più tempo possibile, anche se so che, prima o poi, quel terribile addio arriverà.. ne sono certo..

Sorridendo ti asciughi le lacrime.. Tu sorridi sempre.. come fai?

-Insegnami a sorridere anche quando sei triste..-xxx

Tu sussulti a quelle mie parole, e solo adesso capisco quello che ho detto.. Non me ne sono nemmeno reso conto di.. di aver pensato a voce alta..

Mi sorridi ancora,  nascondendoti con la stessa mano con cui non hai ancora smesso di asciugare quelle lacrime.. Sei anche timido, in certi casi.. questo non lo sapevo..

Ma io ho detto.. ho detto quello che voglio da lui.. vale la pena ora di andare fino in fondo.. Perché non ho ancora finito.. non ancora..

Lo fisso quasi estasiato.. come se fossi stato abbagliato da quel sorriso.. e ricomincio a parlare, quasi in preda ad una catalessi.. ad un ecstasy.. Come se stessi parlando a me stesso, ma a voce alta..

-Insegnami quello che mi manca per essere un ragazzo vero.. insegnami cosa voglia dire essere innocente e puro come te.. Ho bisogno di te per essere umano..-xxx

Ti vedo sorridere ancora, tra le lacrime.. ma dubito che quelle siano lacrime di dolore.. Stai sorridendo troppo apertamente..! Che bello vederti sorridere così da vicino.. non avevo mai sentito quel tuo sorriso così stretto a me..

-E tu insegnami cosa voglia dire essere un ragazzo normale.. come tutti gli altri.. che può dire quello che vuole, senza che nessuno sia lì pronto a giudicarlo.. nemmeno io sono completo.. Io non sono nessuno in realtà.. E’ brutto dover fingere di fronte a tutti di essere un ragazzo fortunato.. sempre allegro.. perché ha tutto dalla vita.. Io mi sto rendendo conto che non ho le cose più importanti per me..-xxx

Il mio cuore sembra aprirsi.. Anche io sorrido.. ti sorrido per la prima volta, e tu ricambi..

Tu.. tu piccolo ragazzino.. tu non ti immagini nemmeno quello che hai fatto per me.. Per me, che non avevo più speranze.. che ero pronto a sentire solo un superiore “addio” da parte tua.. che mai avrei immaginato di sentirti dire certe cose, così dannatamente belle, fantastiche per me! Un raggio di luce sembra pervadermi.. un senso di felicità immensa, mai sentita in vita mia.. Tu sei tutto quello che voglio, piccolo.. Io ho bisogno di te.. Ne ho un bisogno disperato..

Vorrei ringraziarti mille, anzi, un miliardo di volte per quello che stai facendo.. per quello che hai detto! Io.. come me lo sarei mai potuto aspettare..? Proprio da te, che mi fissavi con quegli occhi terrorizzati quando mi vedevi passare.. Tu, che mi fissavi esasperato quando mi vedevi combattere ferocemente.. Io ti vedevo sai..? Sapevo sempre dov’eri.. Chissà se te ne sei mai accorto..

Mi chiedo come mai questo tuo cambiamento.. forse, hai sempre recitato nei miei confronti.. o molto probabilmente, quello che ti ho detto ti ha fatto aprire.. ti ha fatto credere in quello che sono veramente, nei miei sentimenti.. probabilmente nemmeno tu ti saresti mai aspettato certe cose da me.. In fondo..

-In fondo abbiamo delle cose in comune..-xxx

Sorrido ancora.. mi leggi nel pensiero, piccolo.. è incredibile! Si, abbiamo tante cose in comune.. abbiamo tutto in comune! Solo ora me ne rendo conto..

Vorrei chiederti il perché di tutto questo.. perché, cosa ti ha fatto aprire..? Cosa di quello che ho detto..? E poi, così.. così velocemente? Ma sinceramente non m’importa.. ora m’importa solo di quello che siamo noi due: due ragazzi incompleti, due ali dello stesso angelo, che hanno bisogno l’una dell’altra per volare liberi.. Chi l’avrebbe mai detto, proprio noi due?

Mi scende qualche lacrima dagli occhi, proprio non riesco a trattenerla.. sono felice, dannatamente felice! E tu lo sai.. lo senti.. lo leggo nei tuoi bellissimi occhi..così grandi.. così sinceri..

Questo non può essere un sogno.. ma se lo è, vi prego di lasciarmi sognare per tutta la vita..

Mi sorridi ancora.. io non resisto più.. Mi avvicino a te, tremando.. tu resti quasi immobile, affinché le mie labbra possano incontrare le tue.. mai ci avrei sperato..E invece, è tutto vero..

Sono così morbide.. così innocenti.. quanto mi piacciono..! Mi fanno sentire un altro.. mi fanno sentire fuori dal mondo..

Sento i passi di molta gente fermarsi.. Sento i loro occhi puntati verso di noi.. due ragazzi, che si stanno baciando..

“Hey, quello non è il figlio del miliardario??”xxx

Si, è lui signora.. è lui.. e non ha paura di quello che pensate di lui.. Perché lui è libero.. libero da tutto e da tutti,e lei non è nessuno per poterlo giudicare su quello che fa e non fa.. Lui fa quello che vuole..

A quelle parole, arrivate da chissà dove, sento le sue braccia circondarmi la vita.. Avevo ragione.. avevo pensato giusto.. Ti sto insegnando a fregartene di quello che pensa la gente.. e ci sto riuscendo..

Non appena ti stacchi.. non appena quel meraviglioso sogno del nostro bacio finisce, sospiri.. ancora sorridendo.. Riesci ancora a far sorridere anche me..

Sussulto, quando mi sussurri un..

-Grazie..-xxx

Accarezzo i tuoi capelli stranissimi..

-No.. grazie a te..-xxx

Si.. abbiamo bisogno l’uno dell’altro.. per essere ragazzi veri.. per essere completi..

Stasera, sotto la Tour Eiffel, Dio mi ha teso la mano.. mi ha fatto il regalo più bello e più inatteso della mia vita.. Mi ha donato il tuo amore, Olivier.. Non ci avrei mai sperato.. Ma ora, sono consapevole che nella vita puoi aspettarti di tutto.. come l’amore di una persona così diversa da te, ma così simile, dannatamente simile a te, a tal punto di riuscire a scoprire di essere l’uno l’ala mancante dell’altro..Ti amo piccolo..  Ti ringrazio per quello che hai fatto, per aver creduto in me.. Per avermi reso il ragazzo più felice che fosse mai potuto esistere..!

Da oggi la mia vita cambierà.. mi aiuterai a completarmi, ad essere un vero umano.. Sarai una svolta nella mia vita, nella vita del freddo e temibile Yuri Ivanov.. quel ragazzo a metà.. al quale ora posso dire addio..

Grazie Dio.. Grazie a te, Tour Eiffel.. Grazie alle tue luci.. Grazie Parigi.. e soprattutto, grazie a te Olivier..

 

 

Aaargghhh!! Come ho potuto metterli insieme?? >///< Fan di Olivier e Yuri, non trucidatemi pleaseee!!  Non kiedetemi perché l’abbia fatto! ^^ Però l’idea ma piasa, in fondo, no?? XDDD Va beh, basta ç__ç Ditemi che ne pensate! ^^ KiSSeS!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix