Serie TV > The Unit
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    30/09/2013    1 recensioni
« Papà, come posso scrivere che sei il mio eroe nel tema?»
Mack, stupito, si voltò verso Jenny - la minore delle sue figlie - che, seduta sul tavolo, lo fissava in attesa di una risposta.
« Sono il tuo eroe?», domandò in risposta, sedendosi davanti a lei.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jenny Gerhardt, Mack Gerhardt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: My Hero
Fandom: The Unit
Personaggi: Jenny Gerhardt, Mack Gerhardt
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic
Conteggio Parole: 300
Note: 1. Un classico delle scuole americane mostrate nei telefilm chiede ai bambini di dire chi è il proprio eroe, e Jenny non sa come fare a scriverlo visto che le è vietato parlare del lavoro ‘reale’ del padre ù_ù
2. Come sempre la dedico al mio amore<3
3. Se ve lo chiedete... no: non è betata XD

« Papà, come posso scrivere che sei il mio eroe nel tema?»
Mack, stupito, si voltò verso Jenny - la minore delle sue figlie - che, seduta sul tavolo, lo fissava in attesa di una risposta.
« Sono il tuo eroe?», domandò in risposta, sedendosi davanti a lei.
« Certo che lo sei! Sei il mio papà», rispose accorata la bambina.
« Allora scrivi che lo sono, no?»
« Ma la mamma dice che non devo parlare del tuo lavoro», si imbronciò Jenny.
Non sapeva cosa scrivere nel suo tema e la cosa la stava facendo impazzire.
Sapeva che suo padre faceva un lavoro molto pericoloso - aveva sentito lui e sua madre litigare più volte, ma non aveva mai detto niente -, sapeva che quando non era a casa con lei era ‘fuori a combattere i cattivi’ e che soprattutto non doveva parlarne con nessuno.
« Solo per il lavoro sono il tuo eroe?», ribatté Mack con un mezzo sorriso.
« No! Sei il migliore papà del mondo! E anche se sei spesso lontano mi fai tanti regali!»
L’uomo ridacchiò.
« Quindi lo sono per i regali?»
« Noooo!», Jenny scosse il capo, « Lo sei e basta!»
« Allora scrivi questo, piccola», rispose l’uomo, carezzandole il capo e baciandole la fronte, « Che sono un bravo padre e che ti faccio tanti i regali. Inoltre quando posso ti porto al campeggio e uccido i mostri sotto il tuo letto»
La bambina ridacchiò a sua volta - tenendo per sé il fatto che ormai non credeva più ai mostri ma che continuava a fingere solo per passare del tempo in più con suo padre.
« Sai papà…», esordì allungando le braccia per poterlo abbracciare.
« Mh?», Mack la strinse a sé.
« Sei il mio eroe», mormorò piano « non importa quel che scrivo. Tu sei sempre il mio eroe e il miglior papà del mondo».

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Unit / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai