Fanfic su attori > Cast Il Trono di Spade
Ricorda la storia  |      
Autore: MedusaNoir    01/10/2013    0 recensioni
«Uh, carina, la carico subito. Le fangirls andranno in fibrillazione!»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Finn Jones, Gethin Anthony
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per essere un nove

Image and video hosting by TinyPic

«Fa’ una faccia seria.»

«Mi viene da ridere.»

«Daaai, sei un attore, no?»

«E va bene, ci provo…»

«Uno, due… cheese

«Com’è venuta?»

«Uh, carina, la carico subito. Le fangirls andranno in fibrillazione!»

«Di che stai parlando?»

Finn sollevò un sopracciglio, come se credesse che Gethin stesse solo fingendo di non capire. Ma Gethin non aveva davvero capito: era difficile concentrarsi su qualcosa quando aveva Finn davanti.

«Le fan di Loras e Renly, Geth» spiegò il ragazzo più giovane, alzando gli occhi al cielo. «Quali credevi? Le nostre

La sua risatina di scherno fece arrossire Gethin, che dovette chinare il capo per guardare la foto che avevano appena scattato per non rischiare di essere visto in quello stato; se Finn avesse notato le sue guance imporporate, non c’era alcun dubbio che lo avrebbe canzonato fino a quando non si sarebbero salutati.

“Se ci saluteremo, stanotte.”

«Mi avevi detto di fare una faccia seria, ma tu… Guardati!»

«E quella la chiami “seria”?»

«Tu non ci hai neanche provato.»

«Non era mia intenzione.» Finn si soffermò sulla foto ancora qualche secondo, poi spostò lo sguardo su Gethin. «Uhm, stai meglio senza barba.»

“Lo ha notato.”

«Sono da nove, adesso?» scherzò Gethin.

Finn smorzò la sua risata posando una mano sul suo viso. «Lo sei» disse, prima di dargli un bacio sulla guancia ora glabra.

Gethin avvampò, ma non se ne diede più pena.






Ciao a tutti!
Ultimamente stavo pensando di rimpolpare il fandom RPF di GOT qui su EFP (con Finn/Gethin, ovviamente) e ho pensato di pubblicare alcune flash che avevo postato in passato sul mio LJ (che trovate qui: Il suo nome è Med). Perché? Beh, perché il mondo ha bisogno di Finn/Gethin!
Anyway, la storia si basa su uno scambio di tweet tra i due che si può riassumere in "Gethin sarebbe un 9 su 10, ma con la barba è un 5" (Finn non ha gusto, aggiungerei, se non per i procioni) e sulla foto postata sotto il titolo.
Spero vi sia piaciuta questa breve flash, a presto!

Medusa, a Lannister
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Trono di Spade / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir