Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: rotondum    02/10/2013    1 recensioni
{5 drabbles}
~
04; Fu un attimo, un attimo in cui il suo sguardo s’incrociò con quello di uno sconosciuto; un attimo che l’avrebbe segnato per il resto della sua vita.
[KyouTaku]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{瞬間

 
01 ehy, you have a bad cold.
-Etchi—!- Shindou si coprì la bocca con una mano munita di fazzoletto e si lasciò scappare un altro starnuto, l’ennesimo rumore molesto che andò ad infastidire Kyousuke -Ne hai ancora per molto?- chiese infatti, visibilmente scocciato. Takuto lo fulminò con lo sguardo, buttando il fazzoletto sporco nel cestino ormai strapieno -Ah— sì— certo— mi perdoni se i miei continui lamenti le recano fastidio, sa.- soffiò ironico. Tsurugi ghignò, avvicinandosi pericolosamente e bloccando i polsi del suo senpai, che arrossì fino alla punta delle orecchie e iniziò a balbettare adorabilmente -Scuse accettate.- sussurrò, baciandolo. E Takuto pensò che, a distanza di qualche giorno, al ragazzo sarebbe venuto un bel raffreddore.
 
02 his touch on the skin
Takuto amava essere sfiorato da Kyousuke. Gli piaceva sentire al tatto il suo tocco caldo e morbido, le sue dita tastare leggere la sua pelle e stringerlo in un tenero abbraccio, le sue mani andare a scompigliargli i capelli castani e i suoi polpastrelli accarezzare delicatamente le sue labbra, per poi essere sostituiti dalla bocca dell’altro. Gli piacevano queste sensazioni, ed era consapevole di essere, per ora, l’unico a cui il ragazzo aveva messo a disposizione tutto ciò— e, quando scorse Tsurugi ridere, abbracciato ad una ragazza che non aveva mai visto prima, capì anche che non avrebbe mai voluto perdere quel tocco tanto speciale.
 
03 those clouds in the sky.

-Per me è un fiore.- la voce di Shindou risultò serena, sdraiato affianco al suo ragazzo, ad osservare le nuvole “di zucchero filato” (così le aveva definite Aoi poco prima di andarsene insieme ad Akane) che scorrevano veloci nel cielo azzurro. Kyousuke storse il naso, in evidente disaccordo con il suo senpai –ma dove lo vedi, il fiore? E’ un palese albero.-
Takuto ridacchiò, stringendo, per impulso, la mano del suo kouhai –probabilmente Tenma la etichetterebbe come pallone.-
-Da calcio.- corresse l’altro, ghignando –Ah, la vedi quella nuvoletta laggiù?-
-Quella rosata?-
-Non trovi assomigli a Kirino-senpai?-
Le loro risate risuonarono a lungo per il prato deserto.
 
04 …and that day he fled immediately.
Shindou raccolse la sua cartella, salutò Nishiki con un cenno della mano e rispose all’invito di Ranmaru, un “Torniamo a casa insieme?” con un gentile “Ah, no, scusa, oggi faccio una strada diversa,” e un sorriso imbarazzato. Uscì dalla classe, raggiunse il cancello della scuola e intravide un ragazzo appoggiato al muretto, una folta chioma blu e un cellulare tra le dita— istintivamente, si fermò ad osservarlo, ma quando i suoi occhi color del tramonto incontrarono i propri, distolse lo sguardo, imbarazzato. Fu solo un attimo, un attimo in cui il suo sguardo s’incrociò con quello di uno sconosciuto; un attimo che l’avrebbe segnato per il resto della sua vita.
 
05 different
A Tsurugi non era mai piaciuto, il giorno di San Valentino.
Perché capitava che, proprio il 14 Febbraio, si ritrovasse l’armadietto strapieno di lettere e cioccolatini, che gli cadevano puntualmente tutti a terra appena apriva lo sportellino con estrema grazia— e allora iniziava ad imprecare contro tutte quelle ragazzine che aveva ben pensato di invadere la sua privacy solo per regalargli scatolette a forma di cuore piene di nastrini e fiocchetti. Perché Kyousuke non ne aveva proprio voglia, di raccogliere tutto quel cioccolato.
Ma capitava anche che, tra tutto quel rosa, scorgesse una scatolina un po’ diversa, un blu elettrico, priva di decorazioni e di forma rotonda; prendendola in mano, la prima cosa a cui pensò fu il viso del suo senpai.










 
N.d.A
E BUONGIORNO MONDO <3  *schiva padella
Finalmente mi sono decisa a pubblicare, sì. Niente di che, cinque slife of life scritte in un momento di noia, anche se inizialmente doveva essere una oneshot per il KyouTaku day
— 
ma a causa di un minuscolo imprevisto sono stupida non sono riuscita a pubblicare niente per il loro giorno, ahah. Mi odio
 Sono cinque drabbles (sì, lo so che l'ultima supera le 110 parole ma diamola per buona(?)) che sono riuscita a completare tra ieri e oggi. E' inoltre la prima cosa che scrivo dopo l'inizio della scuola(?), che a proposito mi sta già uccidendo lentamente
E beh, non penso di aver nient'altro da aggiungere, non ho voglia di commentarle una per una quindi mi limito a ringraziare chiunque abbia speso importanti minuti della sua vita per leggerle *u* e naturalmente ringrazio anche le anime buone che avranno voglia di recensire questa fic, mi rendete felice *porge rose blu e castane (sì perché le rose castane esistono gne)
Spero di essere riuscita a caratterizzare Takuto e Kyousuke al meglio, insieme sono una delle mie otp predilette quindi ci tenevo davvero a fare un bel lavoro ;u; <3
Orsù, in conclusione, spero che la fic vi sia piaciuta, penso di poter chiudere qui e TANTI FEELS KYOUTAKU A TUTTI GENTE.
I love you *u* *schiva pomodori e altri tipi di ortaggi(?)
Asia.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: rotondum