Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: carocrazymofo    02/10/2013    2 recensioni
Harry è rimasto un tantino sorpreso quando il ragazzo gli ha proposto di andare al cinema e gli ha chiesto il numero di casa, non aveva mai conosciuto qualcuno così elegantemente diretto nel rimorchiare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate quattro ore da quando Harry ha finito il suo turno di lavoro, e 3 ore e 51 minuti da quando ha la testa dentro l'armadio. 
Ha conosciuto Louis ieri, al bar dove lavora, e subito ha attaccato bottone; hanno parlato per un paio d'ore mentre Harry lavorava e nel frattempo che il meccanico finisse con l'auto di Louis. Harry è rimasto un tantino sorpreso quando il ragazzo gli ha proposto di andare al cinema e gli ha chiesto il suo numero di casa, non aveva mai conosciuto qualcuno così elegantemente diretto nel rimorchiare. Louis gli piace davvero, fisicamente e non, nel modo in cui parla e nel modo in cui fuma, ed è proprio per questo che il cuore gli batte forte come non faceva da tempo.
La sua camera da letto è il caos più totale: t shirt, jeans e stivaletti di ogni genere sono sparsi sul pavimento e sui mobili. Possibile che ho magliette tutte uguali e soltanto jeans neri? Pensa mentre si guarda allo specchio.
Cosa piacerebbe a Louis?
Manda velocemente a quel paese il telefono di casa quando squilla per rituffarsi immediatamente nell'armadio, ancora indeciso. Quasi cade a terra, invece, quando, dopo il bip della segreteria, sente la voce del ragazzo con gli occhi azzurri :"Ciao, Hazza, non ci sei? Non è che mi dai buca? Vabbè, se ci sei non alzare la cornetta, entrerei nel panico, non sono bravo in queste cose..." Harry è lì seduto sul pavimento, piggiato alla parete accanto al telefono, con una scarpa tra le mani e un sorriso da adolescente al suo primo appuntamento sulle labbra, e ascolta emozionato e stracotto la voce del ragazzo con cui deve uscire da lì ad un'ora.

"Comunque ho pensato che potremmo andare a vedere l'ultimo Harry Potter, io lo adoro.. ora sicuramente mi prenderai per un dodicenne rammolito.. ma se per te va bene c'è lo spettacolo delle 18.20, tra 50 minuti. Fammi sapere, ti passarei a prendere alle 18 così abbiamo il tempo di prendere i pop corn. Un bacio. Ah, sono Lou...". Harry, seduto lì ancora sorridendo, pensa che sia il messaggio più bello che abbiamo mai sentito! E gli piace anche Harry Potter!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carocrazymofo