Fanfic su artisti musicali > Slipknot
Segui la storia  |       
Autore: Nicolegreendayer    02/10/2013    0 recensioni
''Smettila di prendere in giro te stessa e le persone che ti circondano Nicole.Tu non sei questa lo sai bene..''mi disse Corey.Perchè cercava di aiutarmi?perchè non tornava dai suoi amici e mi lasciava ancora sola?stavo meglio senza lui.Risposi in tono secco:''Non rompere Corey.''e mi allontanai da lui con passo affrettato.Non avevo più bisogno di lui..non più.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con lo stesso umore di merda.
Sì era il primo giorno di scuola e avrei rivosto quella faccia di merda di Corey.
Misi la maglietta dei Ramones,dei jeans neri strappati,gli anfibi neri.Afferrai lo zaino e diedi un ultima occhiata alla bacheca dell'estate.Sì,ogni anno appendevo una bacheca nella mia camera per ricordarmi dell'estate..ci appendevo cartacce,cartoline,foto,dediche ecc..guardai soddisfatta la bacheca intravedendo le foto con la Vittoria,la Virginia,l'Erika..finchè..una foto con Cory mi colpì il cuore.Era una foto di noi..dei nostri baci ai chiari di luna..la NOSTRA foto.Afferrai un accendino e la bruciai scoppiando in un pianto leggero.Non me ne doveva importare perchè invece mi importava?mi riguardai allo specchio e mi asciugai le lacrime.Vi chiederete..ma chi è Corey?Corey Taylor.Non aveva bisogno di presentazioni.Il ragazzo più stragressivo della scuola,quello che giocava con le ragazze come se fossero bambole,alto,pelato,con gli occhi azzurri.Il sogno per ogni ragazza popolare della scuola.Quell'anno ci eravamo avvicinati molto..abbiamo trascorso l'estate insieme e piano piano ci siamo innamorati.Almeno io,a lui che importava di me?NULLA.Tutte quelle promesse che mi aveva fatto erano fatte solo per scroccare le sigarette e scoparmi.ecco cosa.Strappai la foto e corsi al piano di sotto ancora con la faccia ancora rossa per il pianto,mio padre mi vide:''Nicole basta vestirti come una drogata.''urlai:''io mi vesto come cazzo mi pare.''presi un toast di fretta e lo mangiai.Mio fratello mi fece una linguaccia e io gli feci verso.Presi il bicchiere di caffè e uscii di corsa senza salutare.Quà però mancano le presentazioni..vediamo di provvedere.Mi chiamo Nicole,ho 17 e vado nel liceo di Des Moines.Sono una ragazza diversa,fuori posto.Ho i capelli rossi tagliati da una parte,sono pallida,mi vesto sempre di nero,ascolto punk rock e metal...sono del tutto differente dai tipi di ragazze sicure e popolari che si vedono in giro.Inanzitutto io non sono popolare,anzi,mi definiscono la ''emo che si taglia''o''il cadavere vivente''o''la depressa''o''la drogata''.Vengo da una situazione familiare difficile,mia madre non si è mai fatta vedere,mio padre mi piacchia sempre..beh almeno c'è mio fratello James che mi capisce ed è come me.Peccato che sia amico di Corey..beh almeno Corey mi accetava per quello che ero..forse era vero in parte quello che diceva.no.chi volevo prendere per il culo?io ero la presa per il culo estiva per lui,mi aveva tradito con due ragazze per scoparci.Arrivai a scuola e notai subito i soliti gruppi,fighe con fighi,nerd con nerd..io cercavo il mio gruppo punk.Il mio sguardo era perso nel cercare la Vittoria..infine la trovai.stava parlando con l'Erika corsi da loro ad abbracciarle:''ragazze è L'ULTIMO ANNO RESISTIAMO!''..Vittora sbuffò:''Fosse facile,guarda che si avvista già culo sodo.''culo sodo era il soprannome dedicato a quella più popolare della scuola.Brittany.Quella che si è scopata Corey mentre stava con me...notavo guai in vista..

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slipknot / Vai alla pagina dell'autore: Nicolegreendayer