Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: marte96    02/10/2013    4 recensioni
Loki la ricorda molto bene: a conti fatti aveva passato più tempo con la giovane che con coloro sarebbero diventati suoi "amici".
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Sigyn
Note: AU, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki e Sigyn hanno sempre giocato da bambini, lei abitava a palazzo da giovane.
Loki la ricorda molto bene: a conti fatti aveva passato più tempo con la giovane che con coloro sarebbero diventati suoi "amici".
E' un Loki allegretto e diciottenne, con un leggero e primo accenno di barba, quello che aspetta con una certa impazienza la carrozza che porterà ad Asgard una sedicenne Sigyn.
Ed è un ventenne Thor quello che la sera prima ha scommesso con Fandal: scommessa che ha in palio il primo dolce bacio di Lady Sigyn.
Ovviamente lo vincerà chi tra i due riceverà la prima risata sincera della giovane.
La carrozza arriva con un leggero anticipo, ma dalla suddetta non scende nessuna dolce fanciulla, scendono i suoi genitori invece che con un cenno di preoccupazione volgono lo sguardo verso la strada da cui provenivano... finchè da lontano non si nota una nuvola di polvere che piano piano si tramuta in una sagoma: una piccola giovane che galoppa felice sulla groppa di uno stallone grigio.
Thor sgrana gli occhi, Loki sorride: non è cambiata affatto.
 
NDA
Dei giovani Asgardiani, in realtà non c'è molto da dire... c'è una Sigyn a cavallo, un po' pazza, la donna che Loki non ammetterebbe mai di amare.
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: marte96