Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |      
Autore: densi    05/10/2013    4 recensioni
e se kensi rivelasse se stessa una volta per tutte ???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kensi Blye
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Jack,

Non sono solita scrivere lettere per dire addio,preferisco farlo di persona, il coraggio non mi manca.Rivederti di nuovo mi ha fatto capire tante cose,mi ha fatto venire tanti dubbi,e tante certezze.Non sei cambiato,i tuoi occhi sono sempre schivi,cupi,misteriosi e scrutatori,il tuo fisico alto e asciutto è sempre quello,i tuoi capelli ben curati come l'abbigliamento sono rimasti quelli di un tempo.Nel frattempo sono cambiate tante cose però Jack, io sono cambiata, sai una volta amavo fare l'albero di Natale vicino al nostro camino ascoltando canzoni natalizie e sorseggiando cioccolata calda,tu dicevi che ero bella mentre lo facevo,e mi sentivo bella e felice perchè era l'uomo che amavo che lo diceva.Il Natale non lo amo più ,scappo via dalla mia città e da quella casa ogni anno,perchè odio dovermi svegliare sola la mattina di Natale,ricordando quella di 8 anni fa. Mi hai lasciata sola in quel letto troppo grande per una persona,senza un addio,senza una lettera,senza un abbraccio,senza un bacio.....io che per te ci sono sempre stata,io che scelsi il tuo regalo di Natale con cura e lo comprai mesi prima per paura di non trovarlo più ,e andando davanti al nostro camino vidi che non lo avevi nemmeno aperto.Qanto mi sono sentita vuota, inutile, fredda ,come la neve che cadeva lenta e silenziosa dietro le tende di casa .Mio padre non c'era più ,tu te ne eri andato e io ero sola ....dinuovo.Forse qualcosa realmente non andava in me, o forse no.E' una domanda che mi assilla giorno dopo giorno ancora oggi. Nonostante sia stata cresciuta come un maschio,ho sempre immaginato il giorno del mio matrimonio sai ?...io che avrei percorso la navata di una chiesa in un semplice abito bianco con i capelli raccolti e una mazzo di orchidee bianche,con al mio fianco il ricordo vivo di mio padre,avanzando lentamente fino ad arrivare a te per il "per sempre" .Iimmaginavo come sarebbe stato avere un mio piccolino tra le braccia e vederlo muovere i primi passi,con il suo papà che lo avrebbe sorretto per non farlo cadere. Sì Jack la mia vita è sempre stato tutto un sogno ,e un triste risveglio ,un risveglio dove tu non c'eri. Non rimpiango nulla della mia vita,neanche di quegli anni insieme a te, perchè mi hanno resa attenta,soprattutto all'inganno,non concedo più di due appuntamenti ..si e per questo non ti perdonerò mai ,perchè mi hai reso dura come la roccia e impenetrabile nell'animo.Almeno credevo di esserlo,fino a quando 4 anni fa ,non è comparso nella vita un poliziotto all'apparenza superbo e privo di serità ,ma in realtà così semplice e meraviglioso,e sì il mio cuore è tornato a battere così veloce da fare persino male .Lui un uomo così diverso da te ,amante degli scherzi ,dei bambini dei sorrisi,soprattutto il mio e delle brioche ripiene .L'altra sera ci siamo addormentati sul divano insieme e mi sono dimenticata del mondo, mi sono dimenticata di quella mattina gelida, di quei pianti e di quelle urla soffocate dietro ad un sorriso nervoso.La vera Kensi è ritornata a vivere !!!! . Ora puoi uscire finalmente dalla mia vita per non tornarci più, perchè nel mio cuore c'è posto solo per una persona . Io che volevo distruggere il muro che ti eri creato al tuo ritorno dalla guerra,con amore,attenzioni e soffici baci ,tu che invece avevi distrutto me. Ora ritorno a prendere in mano la mia vita ,sicura del fatto che non permetterò più a nessuno di distruggere quello che ho dentro ,ma di scoprirlo e amarlo per quello che è , perchè l'amore è un diritto di tutti , forse adesso dopo tanti patimenti è arrivato il mio turno .

Ti abbraccio Jack
Kensi Blye

Los Angeles (CA) 11/10/2013

 

"what happens next ???"
"it's a love story" <3










Eccomi !!!!! ho provato ad immaginare cosa
alberga nel cuore di kensi ,perchè quando la
osservo, nei suoi comportamenti mi viene sempre
in mente tutto ciò che ho scritto .Ringrazio i miei lettori e in particolare Densalina
e DensiTiva :)))))
il secondo episodio e in particolare la scena finale mi ha commosso
fino alle lacrime ,i mie Densi non deludono mai !!*-*<3
un bacio alla prossima
ps: il titolo è una bellissima canzone "wrecking ball " di miley cyrus

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: densi