Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: mahoneismylife    06/10/2013    5 recensioni
-smettila, Austin. Adesso sono cosi. Quello succedeva cinque anni fa quando i miei genitori erano vivi, quando mio fratello era il mio migliore amico e non si era trasferito a Londra perché aveva paura di me, quando eravamo amici e non mi picchiavi, quando mi adoravano tutti, quando non mi tagliavo. Austin io SONO una storia triste!-
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“dovrò passare altri 5 giorni in punizione con Mahone” pensava Carly per la via di ritorno a casa; tutti stavano lontano da lei, era cosi chiusa e riservata da trasmettere paura, non parlava quasi mai, sempre immersa nella musica, persa. Una volta, prima che i suoi genitori morissero, cantava e suonava. La sua voce sembrava tanto a quella di un angelo, quando iniziava a suonare il pianoforte trasmetteva tutto ciò che era possibile trasmettere; trasmetteva calma perfino quando suonava la batteria, anche se la canzone era tutt’ altro che calma. Ora invece adora il silenzio; è quasi un peccato non poter sentire più la sua voce. E’ anche una bellissima ragazza: bionda e riccia, occhioni verdi, non molto alta ma neanche bassotta e magra, chiarissima di pelle; non se la tira molto, anzi non se la tira affatto.
Mahone , invece, è un ragazzo della scuola di Carly, in realtà non è un semplice ragazzo di quella scuola, lui è un cantante; Austin Mahone o il viziato, come lo chiama Carly, è anche il figlio della preside della scuola e questo aumenta l’odio di Carly verso di lui. “ è bello”  pensava lei “ma è troppo viziato!”.
Infetti Carly aveva ragione, Mahone era davvero un bel ragazzo: alto, occhi verdi, capelli sul color cioccolato un po’ arruffati che nascondeva sempre sotto i suoi immancabili cappellini; a Carly piaceva tanto il sorriso di quel ragazzo, glielo invidiava perché lei non riusciva a farlo, aveva delle labbra perfette, sembravano scolpite. Ma Carly aveva ragione anche sul fatto che Austin sia viziato, otteneva sempre quello che voleva; solo una cosa ancora non aveva: lei.    
-sei tornata finalmente!-
Le disse sua zia appena mise un piedi dentro casa, ora sua zia Serena le faceva da tutrice. Era cosi preoccupata per lei, non rispondeva neanche al cellulare.
-sono stata in punizione.-
Disse quelle parole cosi piano che forse neanche un vampiro avrebbe potuto sentirle; come se dovesse conservala, come se fosse un bene prezioso.
-ah, si ? cosa hai combinato questa volta?-
Zia Serena si avvicinò a Carly con uno sguardo curioso, i capelli della giovane zia si muovevano a destra e sinistra, si somigliavano tanto, l’unica variante è che Carly è riccia e sua zia è liscia. Andavano molto d’accordo prima della morte dei suoi genitori, ora Carly ha allontanato tutti.
-ho risposto al professore. Tutti i pomeriggi per cinque giorni, fino alle 19:30 con Mahone.-
Detto questo si incamminò verso la porta della sua stanza al piano di sopra; li c’era il suo mondo: pieno di poster, scarpe e anche … un nascondiglio segreto. Entrò in camera ed andò subito nel bagno per fare una doccia. La sua stanza, al contrario di quella di tutte le teeneger, è sempre in perfetto ordine, mai nulla è fuori posto. “almeno qualcosa di mio è in ordine” pensava sempre Carly, si riferiva al fatto che la sua mente è sempre confusa e almeno qualcosa le rimane in ordine.
Uscì dalla doccia dopo più di un ora, indossò la biancheria e un lungo e largo maglione e si sedette sul letto a pensare, pensava ad Austin e al loro passato, un brutto e indimenticabile passato.
 
 
 
 
EHI BELLISSIME,
(SEMPRE SE QUALCUNO HA LETTO QUESTA MISERABILE STORIA) HO SCRITTO QUESTO CAPITOLO CORTO PER AVERE UN VOSTRO PARERE PRIMA DI CONTINUARE;MI FATE UNA PICCOLA RECENSIONE ? *faccia da cucciola* VI PLEEEEEGO :3
 
KISS, KISS Cà :*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: mahoneismylife