Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    07/10/2013    4 recensioni
La serata passò svelta e uno alla volta i regnanti tornarono ai loro castelli. Terminato il fantastico compleanno, Fine si trattenne con i genitori a guardare la tele, mentre Rein stanca e dolorante ai piedi, si ritirò in camera sua.
Fuori, in balcone una sagoma era appoggiata al davanzale. Rein si avvicinò cauta e impaurita. Il vento muoveva i capelli scuri dell'individuo.
Un passo azzardato e rumoroso, fece girare la figura. La Principessa lo scrutò e appena riconobbe il volto, la paura svanì, lasciando il posto alla sorpresa e al sollievo.
«Cosa ci fai qui?»
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stesa sul letto, con gli occhi fissi sul bianco del soffitto, ascoltava il leggero russare della sorella. La guardò qualche istante e capì che dormiva profondamente. Sospirò, ormai rassegnata all'idea che non si sarebbe addormentata un'altra volta. L'orologio segnava le dieci di mattina.
Rein, si diresse in bagno e si preparò. Prima di correre a fare colazione, scrutò il calendario. Era il: 30 settembre. Finalmente Rein poteva dichiararsi maggiorenne.
Nella sala da pranzo, Camelot aveva già imbandito la tavola per la colazione. Elsa e Toulouse erano seduti ai soliti posti, uno di fronte all'altra. Appena sentirono la porta schiudersi si girarono in simultanea e accolsero in un abbraccio la loro figlia.
«Buongiorno tesoro! Tantissimi auguri per il tuo diciottesimo compleanno» disse entusiasta la Regina.
Toulouse diede un buffetto affettuoso sulla testa di Rein, scompigliandole leggermente la folta chioma blu. «Auguri figliola!»
«Grazie mamma. Grazie papà.» Sorrise a entrambi, con gli occhi che luccicavano.
«Sembra solo ieri che ti guardavo gattonare, insieme a tua sorella.» Il Re fece un lungo sospiro e si rimise a tavola.
«Dici così a ogni compleanno» disse Rein ridendo.
«Lo so, lo so, ma è la verità.» La sua voce rinchiudeva un velo di tristezza.
«A proposito, di sorelle. Fine dorme ancora?» chiese Elsa.
«Certo, che domande» ironizzò.
«Strano, che tu non stia facendo lo stesso.»
«Mamma, una volta che mi sveglio non mi riaddormento più. Dovresti saperlo. In più devo prepararmi per la festa di stasera.»
«Non credo che comincerai a prepararti adesso però» le disse scoccandole un bacio sulla guancia. «Comunque ti capisco, anche io ero così alla tua età.»
«Tale madre, tale figlia» disse Toulouse intromettendosi.
«Hai proprio ragione, ma sarà meglio che Rein mangi qualcosa» constatò la Regina.
Dopo aver ingurgitato latte e biscotti, Rein e i suoi genitori rimasero a parlare, fino a quando un ticchettio frenetico di ciabatte catturò la loro attenzione. Pochi minuti dopo Fine entrò, spalancando la porta della sala. I capelli erano arruffati per il continuo rigirasi nel letto e indossava ancora la veste da notte.

Prima della grande festa, la madre delle gemelle aveva chiesto loro di raggiungerla nella sua stanza. Insieme, Fine e Rein obbedirono, chiedendosi quale fosse il motivo.
«Eccovi, finalmente» disse Elsa.
«Come mai ci hai chiamato?» chiese Fine curiosa come al solito.
«Venite con me.» Fece cenno di seguirla.
Entrarono nella cabina armadio della Regina e rimasero meravigliate. I vestiti di ogni colore e forma, traboccavano dagli armadi privi di ante.
«Vorrei regalarvi uno dei miei vestiti.» Porse a ognuna delle figlie una scatola bianca. «Spero li trattiate con cura.»
«Mamma... non ce n'era bisogno. Bastavano solo gli auguri, davvero» disse Rein.
«Oh, Rein smettila, lo so che non vedi l'ora di andare a provare l'abito.»
«Be' a dire la verità... si, non vedo l'ora» Sorrise osservando il pacco che teneva fra le braccia.
«Grazie mamma» disse Fine.
Abbracciarono la madre e solo allora Rein si accorse dei singhiozzi della sorella.
«Ora, correte a prepararvi. Non potete arrivare in ritardo» le incitò Elsa.
Quando Rein aprì la scatola e ne vide il contenuto, pensò
il regalo più bello che mia madre avrebbe mai potuto farmi. Davanti, l'abito le lasciava le gambe scoperte fino al ginocchio, mentre dietro un lungo strascico, arrivava fino a terra. Il beige era il colore dominante.
La principessa lisciò i capelli con estrema attenzione e solo dopo aver terminato indossò i guanti, anche loro compresi nel regalo. Fece un lungo respiro e insieme alla gemella si diresse emozionata alla sala da ballo, dove gli altri regnanti erano già arrivati.

Alla fine della scalinata c'era il Principe Shade. Indossava una camicia azzurro cielo coperta da una giacca elegante nera e i pantaloni del medesimo colore.
«Posso avere l'onore?» chiese porgendole un mano.
«Certamente.» Il cuore di Rein si riempì di gioia, finalmente dopo due settimane di assenza erano di nuovo insieme.
Durante il ballo, Shade la strinse a se con forza, desideroso di averla tra le sue braccia. Rein stava appoggiata alla sua spalla con gli occhi chiusi. Il Principe osservo le sue labbra e con una mano le alzò il viso prima di baciarla.
«Mi sei mancata, lo sai.»
«Anche tu Shade.»
«Vorrei scusarmi...»
«Per cosa?» chiese Rein stranita.
«Non sono riuscito a trovare un po' di tempo per te. Sono stato molto impegnato ultimamente.»
«No, scusami tu. Neanche io sono venuta a trovarti.»
Il Principe la baciò ancora, carezzandogli lentamente la schiena. «Ti amo, Principessa.»
«Ti amo tanto anche io, Principe.» Shade sorrise felice.
Finito il primo ballo le Principesse degli altri regni, circondarono Fine e Rein, riempendole di abbracci e di nuovi auguri.
La serata passò svelta e uno alla volta i regnanti tornarono ai loro castelli. Terminato il fantastico compleanno, Fine si trattenne con i genitori a guardare la tele, mentre Rein stanca e dolorante ai piedi, si ritirò in camera sua.
Fuori, in balcone una sagoma era appoggiata al davanzale. Rein si avvicinò cauta e impaurita. Il vento muoveva i capelli scuri dell'individuo.
Un passo azzardato e rumoroso, fece girare la figura. La Principessa lo scrutò e appena riconobbe il volto, la paura svanì, lasciando il posto alla sorpresa e al sollievo.
«Cosa ci fai qui?»
«Volevo darti il mio regalo solo quando, fossimo stati io e te. Anche perché oltre a essere il tuo compleanno, è anche il nostro primo anno insieme» sussurrò.
Le porse un pacchetto blu con legato intorno un nastro azzurro. Lo aprì, estraendo una collana. Il ciondolo era diverso dal solito: una specie di serratura -apribile manualmente- lo teneva chiuso. Il pendaglio conteneva due foto raffiguranti lei e Shade insieme.
«È... è davvero bellissimo.» Ancora sbalordita se lo mise al collo.
«Tu, sei bellissima» mormorò Shade sensuale, baciandole la spalla nuda. Le carezzò i fianchi, spostando i baci lungo il collo.
I brividi percorsero tutto il corpo di Rein. «Vieni.»
Lo portò sul letto e lo baciò sulle labbra desiderosa di approfondire quel contatto. Il peso del corpo di Shade schiacciava dolcemente quello di lei. Il materasso si incurvò sotto il loro peso ed emanò un leggero scricchiolio. Solo i loro sospiri, interrompevano il silenzio che occupava la stanza. Le mani di Rein scivolarono involontarie sotto la camicia di Shade, assaporando i suoi addominali scolpiti.
Presto si ritrovarono in intimo senza neanche rendersene conto. Il Principe prese l'iniziativa e privò Rein delle ultime cose che indossava. Qualche minuto dopo lei fece lo stesso.
«Rein, vuoi fare l'amore con me?» le sussurrò all'orecchio.
Lo baciò con foga rispondendo alla sua domanda.


Angolo Autrice
Ciao a tutti! :)
Questa è la mia prima fan-fiction su Rein e Shade, ed è anche la mia prima storia riguardante Twin Princess.
Siccome non ho trovato fonti che parlassero della data di compleanno di Fine e Rein mi sono “permessa” di inventare il giorno.
Il finale non mi convince molto, ma spero comunque di non averlo rovinato.
Be', confido nel fatto che mi facciate sapere cosa ne pensate. E ringrazio in anticipo tutti quelli che commenteranno e\o leggeranno la storia. :)

Blue Dreamer



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena