Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Eowyn 21 10    04/04/2008    3 recensioni
Una song-fic dedicata alla coppia Buffy-Spike,che io personalmente adoro. Ultima scena della coppia insieme,settima stagione però ovviamente con qualche ritocco e allungo.COnsiglierei personalmente questa al grande Joss...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fall to Pieces

Fall to Pieces.

Rating: verde

Spike-Buffy

                                           

 

 

I looked away,

Then I look back at you

 

 

Scendo le scale e ti trovo seduto sul tuo letto...Non riesco a guardarti in viso perchè so che farebbe troppo male,però mi sforzo ed ora ti sto fissando.

Rimango immobile mentre tu ti alzi in piedi e rimaniamo così per qualche minuto,in silenzio assoluto.

Poi mi avvicino a te,indicandoti di sederti nuovamente e tu esegui e mi guardi in volto,avendo capito ciò che provo ma non ciò che penso.

You try to say
The things that you can't undo

 

sembra dirmi il tuo sguardo.

 

 

If I had my way
I'd never get over you

 

 

Ti sorrido lievemente, poi le mie labbra si schiudono e esce un lieve suono,quasi spaventato.

queste le mie parole e tu comprendi il loro significato perchè annuisci lieve e rispondi al mio  sorriso.

 

 

Today's the day
I pray that we make it through

Make it through the fall
Make it through it all

 

Poggi una mano sulla mia spalla,con fare quasi fraterno,ma non dici ancora nulla.

Ti avvicini a me e mi posi un delicato bacio sulle labbra,capendomi all’istante come nessun altro...

 

 

And I don't wanna fall to pieces
I just want to sit and stare at you
I don't want to talk about it
And I don't want a conversation
I just want to cry in front of you
I don't want to talk about it
Cuz I'm in Love With you

 

 

 

 

Chiudo gli occhi e quando li riapro piccole perle cadono dai miei occhi,rigandomi il viso.

cominci e so di cosa vuoi parlare.

Ma stavolta no,non funziona. Non voglio cadere e non rialzarmi più...

Voglio solo restare seduta davanti a te e fissarti.Fissare quei occhi blu oceano pieni di dolcezza e forza nello stesso momento.Voglio che mi guardi piangere senza poter far nulla...Solo perchè ti amo,solo perchè amo tutto ciò che sei...Amo te,Spike e William...Amo il vampiro ed il poeta, il punk e l’essere dolce che è dentro di te.

 

 

You're the only one,
I'd be with till the end

 

Perchè tu sei l’unico ed il solo,tu sei mio.

E io ci sarò.Sarò con te fino all’ultimo,fino a quando la battaglia ci avrà sfinito e noi saremo ancora insieme.Perchè sarà così...

 

 

When I come undone
You bring me back again
Back under the stars
Back into your arms

 

 

 

Ripenso a tutte le volte che sono tornata da te, in quella cripta che tu chiamavi casa, con la testa fra le mani ed il viso rigato di lacrime...Come adesso...

E tu non mi chiedevi niente,semplicemente mi abbracciavi dolcemente,tra le tue fredde e forti braccia,accarezzandomi il capo lentamente.

Perchè solo con te io potevo piangere...Solo tu mi capivi,solo tu mi capisci...Solo tu sai che sono come tutti gli altri,anche io ho le mie debolezze e tu mi hai accettata per ciò che sono.

Stare con te era come stare sotto un cielo pieno di stelle e sentire le tue braccia intorno alla mia vita...E’ così che mi sento con te...protetta...

 

 

And I don't wanna fall to pieces
I just want to sit and stare at you
I don't want to talk about it

And I don’t want a conversation,

I just want to cry in front of you

 

Cuz I’m in love with you.

 

Ed è per questo che ora non voglio parlare, è per questo che ora voglio che tu mi guardi piangere...Perchè lo ripeto ancora una volta...Io ti amo,Spike.

 

 

 

Wanna know who you are
Wanna know where to start
I wanna know what this means

 

 

 

Non mi guardare così ora,non con quello sguardo così dolce,non ce la farei...

Parlo di nuovo e la mia voce pare ovattata,pare venire da un altro mondo:

 

Vorrei sapere da dove incominciare...da dove iniziare a capire...Vorrei sapere cosa significa tutto questo...Cosa significa la cosa che c’è tra noi...Non può essere soltanto amore William,e tu lo sai...>

 

 

Wanna know how you feel
Wanna know what is real
I wanna know everything, everything

 

 

Stranito mi osservi un istante,per poi capire dove voglio arrivare.

 

Questo mi chiedi e mi sorridi appena alla fine,carezzandomi i capelli dolcemente come se fossi una bambina.

 

Ma io scuoto il capo e non ti rispondo..Pare un controsenso, ma io sono o non sono la regina dei controsensi?

E rimango seduta a fissarti, il mio viso ormai umido di lacrime che ancora cadono sul mio viso lentamente,come piccole gocce di pioggia.

Tu scouti il capo ma io annuisco. mi sorridi piano.

ma mi interrompi,avendo capito tutto quanto...E mi stringi a te.

mi sussurri all’orecchio,ricominciando a carezzarmi il capo.

Alzo lo sguardo,ti osservo....Poi non resisto e avvicino il mio viso al tuo,baciandoti dolcemente...

E ci corichiamo...io e te,stretti in un unico abbraccio, il mio capo posato sul tuo petto...

E mi addormento così...perchè solo così posso non cadere a pezzi....

 

And I’dont wanna fall to pieces,

Cuz I’m in love with you

I’m in love with you

Cuz I’m in love with you,

I’m in love with you…



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn 21 10