Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: Sel Dolce    09/10/2013    3 recensioni
[Louise/Saito | partecipa all'AU Challenge indetto da ArabellaStark | Raccolta di FlashFic | Tabella Pasticceria]
~Torta al cioccolato: « Tanti auguri, Louise » si disse prima di soffiare spegnendo così la piccola fiammella. Aveva esaudito un desiderio: quello di non rimanere più sola il giorno del suo compleanno.
~Grembiule:  Ovviamente non avrebbe mai ammesso ad alta voce che quel grembiule le stava veramente d'incanto e che Julio avrebbe dovuto girare alla larga se voleva ancora tutti i denti al posto giusto.
~Caffè con panna:  « Ancora arrabbiata? » chiese il ragazzo stuzzicando la panna con una forchettina. Louise annuì girando il volto dall'altra parte.
~ Farina: Scarron continuava a spostarle tutti gli ingredienti per farla innervosire, un piccolo sfizio che si prendeva quando la pasticceria era quasi vuota. Il vederla trattenere la rabbia facendo tremare tutto il suo esile corpo lo faceva ridere di gusto. 
~ Impasto: Un altro pugno andò a deformare la forma sferica dell'impasto. Era furiosa, quel cane le dava sui nervi.
~ Pasticcio: « Prima devo conquistare una ragazza » rispose baciandola provocando così lo stupore di Louise che lasciò cadere a terra il barattolo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louise, Saito
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Sel Dolce

Titolo: Seguire un sogno
Fandom: Zero No Tsukaima

Pairing: Louise/Saito
Genere: Slice of life, Romantico, Fluff.
Rating: Verde
Tabella: Pasticceria
Nota: questa fan fiction partecipa all’AU Challenge indetta da ArabellaStark.

 

 

Seguire un sogno ~

Impasto.

 

Louise tirò un pugno all'impasto per i dolci. I lunghi capelli biondo-fragola erano tenuti stretti in uno chignon sotto la bandana bianca che Saito le aveva regalato quando aveva iniziato a lavorare da Scarron.

Un altro pugno andò a deformare la forma sferica dell'impasto. Era furiosa, quel cane le dava sui nervi. Se anche quel giorno, quello di Natale, sarebbe entrato da quella porta molto probabilmente gli avrebbe spaccato il naso con un pugno.

Il campanello suonò come suo solito alla apertura della porta, Louise alzò lo sguardo guardando oltre il bancone dove Scarron chiacchierava con Tiffania.

Era lui.

Era lui e aveva un pacchetto rosso con un fiocco verde tra le mani. La ragazza sentì il forte impulso di tirargli una scarpa dritta in faccia.

Il ragazzo si fece strada, senza tante cerimonie, fino alla piccola cucina

« Louise-chan » la chiamò in tono infantile « Invece di modellare l'impasto con la forma del mio viso e colpirlo, prendi questo e cerca di non tenermi il muso ».

Louise scartò con un colpo secco il pacchetto, dentro c'era un braccialetto fine e molto femminile. Sentì il sangue fluire alle guancie.

« G-grazie » sussurrò senza guardarlo negli occhi. Lo odiava, certo, ma certi regali inaspettati la mettevano in imbarazzo.

Il ragazzo se ne andò e lei poté tornare a torturare il suo impasto. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Sel Dolce