Serie TV > Misfits
Segui la storia  |       
Autore: Doppia C    10/10/2013    0 recensioni
Questa fanfiction e' basata sulla puntata 3 della seconda stagione di Misfits: " memorie dal futuro". Qua Nathan s'innamorerà di Simon, per colpa di un superpotere.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nathan Young, Simon Bellamy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nathan e Simon stavano ritornando al centro di servizio.
Avevano passato due bellissime ore al bar, con due bicchieri di birra. Ma, mentre Simon beveva e rstaa imbarazzato a guardare il bicchiere, Nathan lo fissava insistentemente, guardando, stranamente, prelevantemente  nella zona bassa, e parlava delle fantastiche qualità di Simon.
La stessa cosa succedeva mentre percorrevano la strada, Nathan non smetteva di riempirlo di lusinghe.
Stavano, ormai, davanti la porta. “ Non preoccuparti, per me le dimensioni non  contano, mi piaci soprattutto il tuo caratterecontinuò Nathan “ E scommetto che c’e’ l’hai  grande.. Aspettami un attimo che ho una sorpresa …. Appena ti chiamo entra”. Detto questo Nathan entrò dentro. Simon rimase lì impalato, non sapeva cosa pensare, possibile che Nathan Young ci stesse provando con lui? No, probabilmente era uno scherzo di pessimo gusto, ma tanto valeva andare avanti e scoprire che cazzata era.
Appena finito questo pensiero sentì una voce da dentro “ Barrino, dai entra !”.
Dopo aver varcato la porta rimase fermo a fissare la stanza, senza riuscire a dire nulla.
C’era un letto improvvisato pieno di petali di rosa. Sopra di questo c’era Nathan, con addosso degli slip tigrati attillati, che con lo sguardo lo invitava a venire ( in tutt’e’ due i sensi).
Nathan si alzò, gli si avvicinò e gli disse “Ti amo Barry, non sai quante volte ho sognato questo momento “.
Simon voleva allontanarsi , ormai preso dal panico, che cosa stava succedendo?
Nathan non gli lasciò tempo di fare nulla, gli prese il viso fra le mani e gli premette la bocca sulla sua.
Dopo quel bacio né susseguirono altri molto più lunghi e intensi. La lingua di Nathan si muoveva velocemente e freneticamente.
Simon lo scostò e cominciò ad allontanarsi “E’ tutto uno scherzo, non può essere … io non posso “ detto questo se né andò camminando molto velocemente.
Nathan lo guardò andarsene, seduto sul materasso  e cominciò a dirsi, quasi per rassicurarsi  “non preoccuparti tornerà, deve solo abituarsi”. Una  lacrima gli scese sulla guancia, mentre guardava il suo amore andarsene.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Misfits / Vai alla pagina dell'autore: Doppia C