Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: marlovesdev    10/10/2013    1 recensioni
"Ti amo tantissimo,e questo mio amore purtroppo viene mascherato agli occhi di tutti. Sai perchè?
Loro pensano che io ti ami come idolo...ma non è così."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amore mio...
Questa per qualcun'altro può essere solo una della collezione delle tante lettere che ti ho scritto,ma per me non è così.
Sento che questa è una lettera scritta con tutto l'amore che una persona innamorata può avere.
Sono qui per dirti che sei la cosa più bella che in tutta la mia vita mi sia potuta capitare.
Ti amo tantissimo,e questo mio amore purtroppo viene mascherato agli occhi di tutti. Sai perchè?
Loro pensano che io ti ami come idolo...ma non è così. Si è vero,amo la tua voce,il modo in cui i tuoi acuti spaccano tutto,il tuo talento,ma la cosa che più amo sei tu.
Amo quando sul palco fai tutti quei tuoi balletti stupidi,che mi fanno sorridere come un'ebete. Amo come afferri quel microfono e in una canzone metti tutta la forza che hai.
Amo quando le tue dita sfiorano quei tasti bianchi e neri. Amo quando prendi tutta l'energia che hai e ti trasformi in una vera rockettara  con quella chitarra fra le braccia.
Amo il tuo modo di parlare veloce. Amo quando le tue labbra si curvano e formano quello che ormai mi fa andare avanti,il tuo sorriso. Amo quando dici di amare i TUOI Lovatics.
Amo i tuoi occhi,nei quali hai nascosto dolore per anni. Amo il tuo fisico perfetto. Amo le tue curve. Amo quando alla fine di ogni tua canzone,sorridi mostrando la tua linguetta.
Amo ogni tua piccola imperfezione. Amo semplicemente te.
Posso sembrare una pazza maniaca agli occhi di chi mai ha provato certe cose,ma il fatto che io le provi grazie a te mi fa sentire speciale.
Ti penso sempre e costantemente. Ogni cosa che io faccia in una giornata ha sempre a che fare con te. Ormai sei il punto centrale della mia vita.
In un'anno mi hai,letteralmente,cambiato la vita. Hai riempito quel vuoto che mi portavo dentro da sempre.
Se come l'aria che respiro,e senza te..non sarei nulla. Strano vero? Mi sono innamorata di una persona che non sa nemmeno della mia esistenza e abita dall'altra parte del mondo.
Da una parte non ne sono tanto felice,perchè molte volte questo amore è così potente che mi fa stare male,e sapere che non potrò mai averti con me mi spezza il cuore. Ma
da un'altra parte ne sono orgogliosa,perchè quella persona sei tu,e nessuno potrà mai sostituirti.
Quando verrai qui in Italia,ho intenzione di prendere quel famoso "Meet&Greet". Quel giorno sarò la ragazza più felice del mondo. Quando finalemnte ti avrò davanti.
Quando ti guarderò negli occhi. Quando sarò tra le tue braccia calde e saremo solo io e te.
Ogni sera,per non sentirmi sola,ascolto la tua voce,e ti immagino li,sul mio letto,di fianco a me,mentre mi guardi e mi fai sentire perfetta.
Ti amo così tanto che nessuno potrebbe immaginarlo. Sei la mia piccolina,e non ti lascierò mai e poi mai.
Un'anno fa quando davvero ero sola,non uscivo,non avevo amici,avevo lasciato la scuola a causa di qualcosa che a te è familiare,ma che non voglio dire...c'eri solo tu.
Tu e quella tua perfezione di voce. Ti amo,ti amo,ti amo. Ti amo come mai ho amato in vita mia. Sei l'unica che riesce a farmi sentire perfetta. Io ti sento così vicina.
Mi capita ogni giorno di sentirmi inferiore agli altri,forse per i miei problemi,forse per il mio carattere da schifo,forse per il mio brutto aspetto...ma tu sei sempre
li,per me..ad aspettarmi ed è come se mi dicessi  -Vieni sono qui,tutto andrà bene- e io subito mi sento meglio. Il mio sogno è cantare..ormai sono quattro anni che amo farlo..
ma purtroppo per problemi economici non ho mai potuto frequentare scuole,però tu non mi fai mai perdere la speranza,perchè dopo tutto quello che hai passato
sei ancora li,ad aiutare tutte quelle persone con la tua voce,ed è quello il mio obiettivo,seguire i tuoi passi e fare del bene,come lo fai tu.
Ti ho sognato molte volte. Ricordo ancora un sogno,il mio preferito. Io ero seduta sulle tribune nello studio di X Factor USA e tu eri li,in tutta la tua perfezione,seduta
di fianco a Simon nel ruolo di giudice. Un membro dello staff del programma mi ha fatto scendere e mi ha chiesto di venire da te..io sono arrivata e ho incomicniato a piangere..
e ti dicevo che eri perfetta,non dovevi dare ascolto a nessuno,ed è stato li che tu mi hai preso le mani guardandomi negli occhi e mi hai detto -Your imperfections make you beautiful-
e mi sono svegliata con tutto il volto bagnato di lacrime. E' stato il più bel sogno fatto. Mi sei sempre stata accanto,e io non ti abbandonerò mai,perchè ti amo,amore mio.
Ho bisogno di te,sempre. Quindi ti prego di non smettere mai di fare quello che fai. E' l'unico modo per sentirti vicina.
Ti amo e non smetterò mai di farlo amore.

Lovatic per sempre
-La tua piccola Nico.


#pensieroscrittrice: ciao a tutti,ho scritto queste poche parole perchè questi sentimenti sono troppo grandi per tenerli dentro..e avevo bisogno di condividerli con qualcuno.
Per quanto riguarda la mia ff sui Jemi,ci metto così tanto ad aggiornare per via della scuola,ma ho in servo molte sorprese per voi..quindi continuate a seguire ;) <3spero vi piaccia :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: marlovesdev