Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd
Segui la storia  |       
Autore: illbeyourdiana    10/10/2013    1 recensioni
lei è cher,ha diciannove anni e va alla Mountain High School.
è una ragazza socievole e simpatica,non è popolare e neanche sfigata,ma buona parte della scuola la vede con buon occhio. Aveva molti amici,ma cercava una migliore amica da sempre.
Un giorno in questa scuola arriva una ragazza,non sa che diventerà.....
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo il lunghissimo silenzio in classe,mi rispose lei stessa,senza un problema,come se la domanda sia stata fatta a lei.. 'il mio nome è Rebbeca,ma ti prego chiamami Becky!' ok,già mi stava antipatica. Chi ti ha chiesto qualcosa? ma in qualsiasi caso,sorrisi e mi girai,il professore era nervoso...si vedeva. la matematica era così noiosa.... per fare passare il tempo coprì il cellulare con un astuccio e andai su facebook. l'ora finì e dopo quell'ora ci sarebbe stato diritto. benissimo,la signorina Twiler rideva per i miei atteggiamenti e mi adorava. suonata la campanella,ritornai alla realtà e andai a capire meglio come quella '''''becky''''' era in realtà. ''Ciao!'' mi disse. ''hei! io sono Cher,tu sei.........?'' ''becky... ahahah,si ho un nome abbastanza insolito!'' ''noto.'' ridemmo insieme ''non sembri di qua,io sono di New York..'' lei mi rispose,fiera ''sono messicana.ma mi sono appena trasferita a Inglewood.'' capì al volo. la sua 'r' la sua 's' ... tutto tornava. era anche simpatica a dire la verità. la campanella suonò.. ''entriamo?'' disse lei agitata. ''ehi,tranquilla,ora c'è diritto e la prof mi ama!'' rise ancora. era destinata a diventare mia amica,così le diedi il mio numero di telefono e per tutto diritto ci scrivemmo su whatsapp. ma,se era messicana,ora di Inglewood...perchè era qui a New York a scuola?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cher Lloyd / Vai alla pagina dell'autore: illbeyourdiana