Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hoshiko    05/04/2008    2 recensioni
Tia: la mia nutella sul pane.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“insomma parla un po’ della nostra storia, no

“insomma parla un po’ della nostra storia, no?”

 

La cosa più bella è che in realtà non sapevi nemmeno il mio nome.

Ma era tutto così naturale.

Così maledettamente perfetto.

Restammo lì per un po’.

Alla fine ci scambiammo i numeri di cellulare e io purtroppo dovetti tornare a casa.

La sera stessa verso le dieci mi arrivò un messaggio, che diceva:

[hei ragazza del destino, grazie per oggi…mi sono divertito = )] 

Non vi dico il mio umore in quel momento, potete immaginare…

Il mio cuore fece un balzo altissimo,

E la pressione mi salì di botto.

L’unica nota dolente è che non avevo credito…

 

Pioveva, a dirotto, era una settimana a quella parte che non faceva altro che piovere.

Guardavo le goccioline fuori dalla finestra, scendere lente e farsi spazio l’una contro l’altra, con forza, le vedevo superarsi e magari, le più cattive, sovrapporsi ad altre più indifese.

Mi dava un senso incontrollabile di irritazione.

Avrei voluto aiutare quelle goccioline ad affrontare il mondo troppo crudele per loro.

Avrei voluto asciugare quelle gocce più grandi e prepotenti.

Avrei voluto avere il coraggio di mandargli un messaggio.

Ecco, molto probabilmente le goccioline non centravano niente con il mio umore, molto probabilmente ero solo io.

Era un martedì mattina grigio, seduta in fondo, al mio ultimo banco non smettevo di pensare a te.

Quel mattino avevamo un incontro con delle scuole superiori, in particolare con il liceo scientifico.

Sarebbero dovuti venire da noi a parlare dell’affettività e dell’amicizia in genere, come cambia dalle madie alle superiori e altre cazzate di questo tipo.

Sinceramente non avevo capito bene nemmeno io.

Fatto sta che ti vedetti.

Lì, bello come sempre.

Entrasti nella nostra classe un po’ spaesato dietro ad altri tuoi compagni.

All’improvviso mi svegliai dal mio letargo perenne che mi prendeva durante le ore di matematica, e come se fosse niente i nostri sguardi si incrociarono.

Tu mi sorrisi.

Come sempre mi mancò la terra sotto i piedi.

Tu ti sedesti proprio davanti a me, nel primo banco libero.

Ti girasti e mi feci l’occhiolino.

Ero confusa, non scherzo se vi dico che non riuscivo più a collegare il cervello.

Ero diventata una rimbambita.

Comunque dopo un quarto d’ora noiosissimo tu iniziasti a trafficare con un foglietto di carta e a scriverci sopra, io naturalmente pensavo che l’avresti passato ad un tuo amico.

Il fato volle invece che quel bigliettino mi capitò proprio fra le mani.

[come mai non mi rispondi mai quando ti scrivo, sei arrabbiata T-T] con faccino triste al seguito.

Io giuro, mi sarei potuta benissimo sciogliere come cioccolato al sole in quel momento.

[non pensare male, è tutta colpa di questo stupido batticuore che mi prende solo quando ti penso]

Gli scrissi io, un po’ titubante, ma dovevo rischiare.

[ah capisco, quindi è il batticuore che ti impedisce di mandarmi messaggi?…interessante, quindi se io ti invitassi ad uscire il tuo batticuore ne soffrirebbe molto?]

[si, penso proprio di sì, ma alla fine il batticuore non può decidere della mia vita, sono una donna senza regole io =)] aveva abboccato in pieno.

[ok, dopo questa me la spieghi…anzi, magari me la spieghi domani pomeriggio alle tre in riva al lago?]

[sarò ben felice di illuminarti =)]

 

Continua…

 

N.D ed ecco qua un altro capitoletto. Scommetto pieno di errori ma è mezzanotte e non ho voglia di correggerli, spero che mi perdonerete, anche perché avevo troppa voglia di pubblicarlo ^ ^

Bacio Hoshi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko