Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |      
Autore: _Princess_Warriors_    12/10/2013    0 recensioni
Anche quando ti senti sola, incompresa, non amata... Tu non mollare mai, perché se continuerai a combattere riuscirai a realizzare i tuoi sogni.
Genere: Dark, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STAY STRONG
~INTRODUZIONE~
Io sono Adele. Ho 18 anni e vivo in California a Seattle, con la mia famiglia. Ho una sorella che si chiama Faith, lei ha 19 anni! Su di me non c'è molto da dire...
Sono una ragazza ribelle, ho un carattere forte, amo la musica.
Con i miei genitori non ho mai avuto rapporto!  Sono sempre stata una ragazza abbastanza libera, non ho mai avuto amiche ho sempre preferito stare da sola, probabilmente perché nessuno mi capiva, e tutte mi prendevano per pazza per quello che facevo! 
Di ragazzi be' non parliamone, i ragazzi di oggi vanno dietro solo a fighe assurde con una quarta di seno e un culo scolpito, ragazze completamente rifatte. Quelle ragazze che non pensano agli sport o ai videogiochi o a cose concrete della vita. Ma che pensano solo al trucco ai vestiti e a scopare! 
Be' questo è tutto quello che c'è da sapere su di me...!!! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: _Princess_Warriors_