Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    12/10/2013    1 recensioni
«E allora perché mi hai chiesto se ero sveglio?» domandò Tico con una smorfia che l’altro non poté vedere a causa del buio.
«Ho voglia di fare degli scherzi a quelle due fighette di Richie e Jon. Mi annoio.» borbottò Bryan mentre si sistemava il cuscino sotto la testa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Tico Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Tico sei sveglio?» domandò David nell’oscurità della stanza rivolgendosi all’amico batterista.
Torres sbadigliò sonoramente «È già ora di alzarsi? Ho dimenticato dove ho messo le bacchette…»
«Le hai messe sul tavolo accanto alla chitarra di Richie. Comunque no, è ancora presto.»
«E allora perché mi hai chiesto se ero sveglio?» domandò Tico con una smorfia che l’altro non poté vedere a causa del buio.
«Ho voglia di fare degli scherzi a quelle due fighette di Richie e Jon. Mi annoio.» borbottò Bryan mentre si sistemava il cuscino sotto la testa.


Dall’altro capo della stanza, dove Torres si era accampato sopra al divanetto, il tastierista sentì uno sbuffo seguito da una risata sommessa «Amico, ci pensiamo domani. Adesso dormi.» lo ammonì con uno sbadiglio Tico.
David sporse le labbra, aggrottò la fronte contrariato «Solo se mi prometti che domani facciamo uno scherzo epico.»
Tico sospirò «Promesso. Tu però adesso fai ruotare gli ingranaggi arrugginiti del tuo cervello e ti fai venire in mente un’idea, sono troppo stanco per formulare un qualcosa di decente.»
David applaudì felice come un bambino «Fantastico! Si vede che invecchi amico mio.»
«David Bryan, chiudi il becco e dormi.» sentenziò Tico ridendo con il viso premuto sul cuscino per evitare di farsi sentire.
Il tastierista sorrise e chiuse gli occhi, aveva già qualche idea da sviluppare.
Quando si trattava di scherzi, nessuno poteva competere con loro due.


Angolo della matta:
Salve, questa cosina l'ho scritta in neanche dieci minuti.
Mi è venuta di getto, stavo curiosando tra le varie pagine di facebook sui Bon Jovi, ho trovato una foto di quel tenerone di David dove faceva una smorfia epica e gli ingranaggi arrugginiti del mio cervellino bacato hanno cominciato a ruotare a velocità folle.
E niente, lascio a voi i commenti.
Alla prossima :3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: The Edge